Assunzione CBD e Kanna

Rispondi
benzodelarua

Assunzione CBD e Kanna

Messaggio da benzodelarua » gio gen 04, 2018 11:53 am

Qualcuno ha mai provato questa combinazione? Avevo letto che è il miglior modo per assumere cbd o kanna in quanto uno amplifica l'altro ed offrono entrambi gli stessi effetti. Ho letto che vanno messi entrambi in una capsula e mandare giù con dell'acqua.
Il problema è che non so in che quantità metterne, non so in che percentuale debba essere il CBD e in che percentuale debba invece essere la Kanna (o un suo estratto). Io avevo pensato di mettere il CBD 4% con della Kanna 10x ma non so le quantità per bilanciare gli effetti di una e dell'altra sostanza.
Infine, dopo quanti tempo entra in azione e quanto tempo dura? So che fa da ansiolitico (per via della kanna e del cbd) e da antidolorifico (cbd) ma non vorrei che sia troppo "pesante", nel senso che non vorrei abbattermi dopo l'assunzione. :)
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Psiconauta1996

Re: Assunzione CBD e Kanna

Messaggio da Psiconauta1996 » gio gen 04, 2018 3:35 pm

Ad Amsterdam presi un flacone contenente esratto di Kanna ma nonostante ci fumai anche assai (diversi tipi di erba e fumo tra cui Ice-o-Leator e olio e wax) non mi fece nulla,infatti prendemmo il flacone io ed un mio amico ma poi deluso dai mancati effetti me lo lasciò a me ma nonostante me lo feci tutto non avvertì nessun effetto.
Secondo me puoi assumerlo tranquillamente con cannabis fumandola direttamente e non preoccupandoti delle dosi.
Un altro metodo di un mio amico era quello di preparare biscotti alla Marijuana e alla Kanna e in seguito fumare un'oretta dopo averli mangiati,ha detto che il metodo di assunzione più potente.
Per rilassarsi ancora di più dopo aver mangiato il biscotti di solito beve una camomilla ben fatta e ha detto che con la combo di ciò che ti ho descritto riesce ad avvertire un grande rilassamento.
Però mi sono informato e l'ingerimento di Kanna è il metodo meno potente,il più potente è sniffarla e poi fumarla.
Inoltre si amplificano gli effetti con la Cannabis Sativa e alcool.
Ma è legali in Italia giusto?

benzodelarua

Re: Assunzione CBD e Kanna

Messaggio da benzodelarua » gio gen 04, 2018 6:49 pm

Psiconauta1996 ha scritto:
gio gen 04, 2018 3:35 pm
Ad Amsterdam presi un flacone contenente esratto di Kanna ma nonostante ci fumai anche assai (diversi tipi di erba e fumo tra cui Ice-o-Leator e olio e wax) non mi fece nulla,infatti prendemmo il flacone io ed un mio amico ma poi deluso dai mancati effetti me lo lasciò a me ma nonostante me lo feci tutto non avvertì nessun effetto.
Secondo me puoi assumerlo tranquillamente con cannabis fumandola direttamente e non preoccupandoti delle dosi.
Un altro metodo di un mio amico era quello di preparare biscotti alla Marijuana e alla Kanna e in seguito fumare un'oretta dopo averli mangiati,ha detto che il metodo di assunzione più potente.
Per rilassarsi ancora di più dopo aver mangiato il biscotti di solito beve una camomilla ben fatta e ha detto che con la combo di ciò che ti ho descritto riesce ad avvertire un grande rilassamento.
Però mi sono informato e l'ingerimento di Kanna è il metodo meno potente,il più potente è sniffarla e poi fumarla.
Inoltre si amplificano gli effetti con la Cannabis Sativa e alcool.
Ma è legali in Italia giusto?
Si, è legale ;)
I metodi di assunzione li conosco, volevo però sapere la combinazione cbd e kanna con le varie percentuali ed estratti e le dosi
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Rispondi