Evito di aprire una nuova discussione e riesumo questa.
Da qualche tempo mi sono messo sostanze legali (oltre all'alcol) che potessero essere "utili" ad uso ricreativo. Ho provato varia roba del tipo kanna, yohimbe o dosaggi di caffeina più alti del normale, ma niente di interessante, anzi in molti casi gli effetti sono difficilmente distinguibili da un placebo. Finchè un giorno, mentre mi informavo su come assumere la kanna, lessi "...si può sniffare come tabacco da fiuto...". Dopo essere rimasto deluso dalla kanna ci ripensai e mi comprai questo tabacco da fiuto, di cui non avevo mai sentito parlare. Sono dovuto andare in un tabaccaio molto fornito in centro, che aveva decine di pipe e non sò quanti tipi di sigari, ma in un angoletto aveva anche uno snuff, l'Ozona President. Prezzo veramente irrisorio, lo compro e azz, non è male. All'inizio ci vado piano, diciamo una dose normale equivalente a un pizzico, che penso sia più meno equivalente a una sigaretta come effetto. E' un po' troppo mentolato, però una volta aperto l'aroma si perde (o forse sono io che mi sono abituato?) e da meno fastidio. Alcuni all'inizio, e non solo, starnutiscono subito, ma poi ti abitui, anche ad avere della polvere nel naso (gratta un po'). Comunque fatto sta che ho provato a fiutarne delle quantità un po' più alte e penso proprio di aver trovato una cosa legale, economica e che sale! Ne ho trovato anche un altro tipo in un tabaccaio più "normale.
0,10g è un dosaggio abbastanza alto e si sente in modo più che inequivocabile (soprattutto se non sei un fumatore come me), ma si può salire ancora di più, tipo 0,2 circa e porc* t****, ti spacca in due, stai stordito per circa 5-10 minuti (dura molto poco l'effetto purtroppo), con la testa che ti "gira" tutta, ma in modo tutto sommato non troppo fastidioso. Molto divertente, soprattutto per cazzeggiare con gli amici.
Consigli per assumerlo:
-non tirare troppo forte con il naso o dà più fastidio
-non usare cannucce, basta metterlo sul bordo del tavolo o sulla maso e "fiutare" (=pippare)
-è meglio essere "simmetrici con le narici e dividerlo in parti uguali per ognuna
-meglio fare dei mucchietti che delle strisce
(questo post è per tutti quei tossici disperati che cercano i peggio modi per sballarsi in questo forum

)