Salvia vs DMT

Rispondi
benzodelarua

Salvia vs DMT

Messaggio da benzodelarua » gio dic 21, 2017 6:45 pm

Parlo da semi ignorante in materia ma se entrambi danno un forte trip e durano circa mezz'ora, quali sono le differenze? Ok la molecola, ma a livello pratico, che differenze si percepiscono?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

CloneXY

Re: Preferite la Salvia i DMT?

Messaggio da CloneXY » ven dic 22, 2017 4:13 pm

Salvia finora non ho fumato una dose sufficiente per un salto completo, ma è sembrata più simile alla keta che agli acidi o ai funghi. E la differenza mi sembra davvero tanta
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

sball0n

Messaggio da sball0n » ven dic 22, 2017 8:02 pm

Clone intendi simile al k hole??? Non ho capito bene
Nulla è reale, tutto è lecito

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » ven dic 22, 2017 8:13 pm

la salvia a mio avviso è piu' dissociativa e meno "mistica" poi sono passati piu' di dieci anni di distanza tra uno e l' altro quindi faccio fatica a fare un paragone, infatti mi piacerebbe riprovarla, quell' odore magico però di sicuro me lo ricordo a vita

bonzo21

Messaggio da bonzo21 » sab dic 23, 2017 11:07 am

Sono due sostanze molto diverse ed in oltre con il metodo di assunzione cambiano radicalmente il loro modo di agire. Leggi un po' di esperienze e fatti un' idea se hai voglia.

andrea86

Messaggio da andrea86 » sab dic 23, 2017 7:10 pm

con la DMT ho raggiunto un livello di pace interiore che neanche con la meditazione ero riuscito ad arrivare, la salvia non l'ho mai provata ma mi sento di darti dei consigli personali che derivano da mie esperienze e da informazioni ricavate da letture ed esperienze raccontate da amici fidati.
con qualunque tipo di psichedelico la cosa primaria piu' importante sono il set e il setting e qui vi permetto di lapidarmi per la scoperta dell'acqua tiepida ahaha il trip da DMT non dura mezzora ma meno...e proietta il tuo IO in mondi lontani
l'ultima esperienza con la DMT risale a circa 2 mesi fa e ho ancora limpide nella mia mente le immagini e le sensazioni che mi ha dato, sono entrato in contatto con il mio IO e credo di averne assaggiato neanche la punta di un enorme iceberg.
non decidere di fare un esperienza con la DMT per sballarti, sarebbe come farsi un rhum e cola con un guadalupe invecchiato 40 anni.
penso anche che ogni psichedelico sia utile per passare al next level, parere mio personale vedo la salvia come una sostanza adatta a chi dopo diversi anni sà padroneggiare ed affrontare molto bene una sostanza anche perchè leggendo esperienze e parlandone con altre persone mi è sembrato di capire che è molto piu' soggetta a portarti in un bad trip
prendi quello che scrivo come un mio parere personale, quando decidi di avvicinarti ad una sostanza fai prima delle prove con piccole quantità per conoscerla prendendo anche in considerazione il fatto che non riuscirai mai a prevedere le tue reazioni quando passerai a quantità maggiori ma almeno avrai un po' piu' di esperienza nell'affrontarle
differenze tra salvia e DMT..sono sicuramente due sostanze che personalmente assumerei nel divano di casa mia, la prima ti fa sentire un bambino che esplora mondi lontani l'altra ti dissocia completamente da cio' che sei, puoi diventare una gomma rosa che rimbalza all'infinito come puo' proiettarti davanti al diavolo e sentire fisicamente il fuoco che ti circonda

astraldream

Messaggio da astraldream » dom dic 24, 2017 12:18 am

Sostanze completamente diverse con spiriti e caratteri molto diversi...entrambi giocherelloni ma la salvia è molto più strong...
Trovo molto più profonda la salvia della dmt...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

era

Re: Salvia vs DMT

Messaggio da era » sab apr 21, 2018 9:48 pm

Mi è stato riferito che la Salvia è un attivatore della DMT endogena.
Non ho tempo.

astraldream

Messaggio da astraldream » sab apr 21, 2018 11:26 pm

Non penso....hanno effetti totalmente diversi e sono diversi anche i recettori interessati
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

BeJake

Messaggio da BeJake » dom apr 22, 2018 12:02 am

Avevo postato tempo fa uno studio sulla affinità con i vari recettori di un gran numero di sostanze, comparativa compresa in base al grado di selettività.
Il principio attivo della salvia divinorum agisce strettamente sul recettore oppiode k .

benzodelarua

Messaggio da benzodelarua » dom apr 22, 2018 9:52 am

La salvia la si trova su quasi tutti i smartshop, la dmt al momento solo sul darknet dal quale non so acquistare, inoltre la dmt da quel che ho capito si può assumere in vari modi e con varie combinazioni di piante... io cerco quella da fumare in pipa senza troppe complicazioni. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Per quanto riguarda la salvia, invece, gli estratti sono polverizzati, nella pipa non c'è il rischio che entri nella cannuccia e nel bocchino (suona male ma ho letto che si chiama così ahahaha :lol:)?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

era

Messaggio da era » dom apr 22, 2018 9:42 pm

astraldream ha scritto:
sab apr 21, 2018 11:26 pm
Non penso....hanno effetti totalmente diversi e sono diversi anche i recettori interessati
Differenti sì, perchè è differente l'input. Tali differenze si possono riscontrare tra dmt endogena e non. Tuttavia sarebbe interessante trovare delle analisi riportanti il livello di dmt dopo aver utilizzato la Salvia. Per quanto posso presumere, qualsiasi sostanza psicotropa passa attraverso un meccanismo 'pineale'.

Quando si sarebbero formati nel nostro organismo gli oppio-recettori?
Non ho tempo.

astraldream

Messaggio da astraldream » mar apr 24, 2018 8:43 pm

era ha scritto:
dom apr 22, 2018 9:42 pm
astraldream ha scritto:
Differenti sì, perchè è differente l'input. Tali differenze si possono riscontrare tra dmt endogena e non. Tuttavia sarebbe interessante trovare delle analisi riportanti il livello di dmt dopo aver utilizzato la Salvia. Per quanto posso presumere, qualsiasi sostanza psicotropa passa attraverso un meccanismo 'pineale'.

Penso si siano formati quando abbiamo avuto bisogno delle endorfine :)

Comunque si sarebbe interessante uno studio ma comunque penso sia veramente difficilissimo che la salvia possa far produrre dmt ...
benzodelarua ha scritto:
dom apr 22, 2018 9:52 am
La salvia la si trova su quasi tutti i smartshop, la dmt al momento solo sul darknet dal quale non so acquistare, inoltre la dmt da quel che ho capito si può assumere in vari modi e con varie combinazioni di piante... io cerco quella da fumare in pipa senza troppe complicazioni. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Per quanto riguarda la salvia, invece, gli estratti sono polverizzati, nella pipa non c'è il rischio che entri nella cannuccia e nel bocchino (suona male ma ho letto che si chiama così ahahaha :lol:)?
Salvia in estratti e vai tranquillo...ma occhio, potrebbe ssere tra le esperienze più forti che ti capiterà mai di provare...molto meno gestibile di funghi e dmt a parer mio

BeJake

Messaggio da BeJake » mar apr 24, 2018 9:37 pm

era ha scritto:
dom apr 22, 2018 9:42 pm
astraldream ha scritto:

Intendi in che fase della evoluzione? In che fase a livello embrionale? Bella domanda..

https://it.wikipedia.org/wiki/Recettori_oppioidi

BeJake

Messaggio da BeJake » mar apr 24, 2018 9:43 pm

E' interessante notare come altre sostanze che agiscono sul recettore k siano anche responsabili degli effetti di eliminazione del craving prodotto dalla dipendenza di altre droghe.
Un esempio è che l'ibogaina ha una attività anche a livello del recettore k.
Comunque tornando in tema sono perfettamente in accordo con astraldream, la salvia è uno spirito impegnativo e severo, non va assolutamente sottovalutato.

era

Messaggio da era » mer apr 25, 2018 4:18 pm

Forse, i recettori si sono formati dopo l'assunzione di oppiacei - ingurgitati, quando l'essere si stava ancora formando.

La DMT, invece, ha occupato una posizione chiave, venendo accolta dall'organismo: forse la prima cibaria del neo-formato umano, conteneva questa sostanza che potrebbe essere definita tra sogno e realtà.

La Salvia è notevolmente potente, inducendo ingannevolmente ad abbandonare il corpo ecc..., fatto collegato al radicale dimetile della DMT (è una mia opinione), che ossidata a dovere (respirazione) , dà le caratteristiche sensazioni.
Annovero due citazioni interpretabili in questo contesto:

'cur moriatur homo cui Salvia crescit in horto?'
(chissà se presso la scuola Salernitana utilizzavano solo la Officinalis o anche la Divinorum...)

'solo chi è morto due volte ha accesso al regno di Dio' (il radicale dimetile imita la morte)
Non ho tempo.

Rispondi