È da un po' di tempo che sto pensando di dotarmi di un vaporizzatore, per fumare mj, perché vorrei proprio chiudere con il fumarmi tabacco e cartine che danno solo problemi.

Volevo sapere se questi strumenti sono ideali anche per assumere altre erbe in generale e se la resa e l'effetto sono migliori rispetto alla fumata classica o alla tisana.

Ad esempio sarei curioso di vaporizzare l'iperico, piuttosto che il ginkgo biloba.... Qualcuno ha mai provato?

Secondo voi ne vale la pena? Pareri? Consigli?
Come prima volta pensavo di affacciarmi su un prodotto abbastanza cheap. Sul sito del nostro caro sponsor ne ho individuati principalmente 2 interessanti:
Il primo è il vapo 2, che mi sembra molto easy da usare, ma forse poco tascabile e soprattutto soggetto a facile rottura, in quanto di vetro.
Il secondo è il vaporgenie stainless coil, molto più solido e portatile. L'unico mio cruccio è che si raccomandano di non puntare direttamente la fiamma verso il filtro di ceramica.....non riesco a capire cosa significhi.... Intendono dire che la fiamma devo tenerla non sotto, ma di fianco al buco e sarà poi l'ispirazione dell'aria a dirigerla come si deve?

Ringrazio tutti per l'aiuto!

Bye