~Møgørøs• ha scritto: ↑sab ago 18, 2018 9:35 am
Ciao caro . La mescalina è un buon deterrente per l'ansia sociale , ma non si presta facilmente al microdosing .
Dosaggi su cui lavorare sono 100 mg di estratto hcl . Non meno di 70 mg . Il cactus crudo è molto difficile da microdosare , dovresti tagliare delle fette sottili e seccarle a mo' di patatine . Provando con una chips per volta ... ma te lo sconsiglio .
La mescalina è una delle sostanze piu costose e non è facilmente reperibile . Gli effetti sono molto piu puliti dell'MDMA e a differenza sua è uno psichedelico . La durata però è aumentata .
La tolleranza si presenta dopo 3-4 assunzioni , anche di meno , dipende da quanto sono ravvicinate tra loro . L'ideale è lasciar passare 3 giorni tra un subdosaggio e l'altro .
Si, pensavo di usarla 1 giorno si e due no e riprendere il giro. Non ho a disposizione Mescalina hcl, ma volevo usare il metodo delle chips e usarlo a dosaggi di 5g o 10g. Pensavo fosse una cura abbastanza adatta dato che su alcuni forum la descrivono molto molto simile all'mda. Se dici che l' effetto è molto piú pulito dell mdma forse dovrebbe essere perfetto, o almeno gli sto dando molta fiducia. Inoltre ha la parte "insegnante", cosa che all' MD manca, e quindi oltre che a togliermi l' ansia li per li, vorrei puntare a capire la radice della mia ansia grazie all"' insegnamento della pianta e a sedute di psicoterapia.
Per quanto riguarda la mia ansia sociale, l' ho sempre avuta fin da piccolo, ma negli ultimi due anni mi sto facendo il triplo dei complessi su di essa. Ho la mente molto annebbiata quando parlo con gli altri, ho fatica a guardarli negli occhi, ho tremori e faccio perfino fatica a sorridere con naturalezza dall' ansia che mi si presenta ogni volta che parlo con qualcuno. Ho provato Phenibut ed è miracoloso per questo, ma i giorni dopo ho piú complessi del normale, e non vorrei che questo piano piano sfociasse in depressione. Per questo depongo nella Mescalina e nella psicoterapia l' ultima speranza, sperando vivamemente che mi aiutino