Blesssss

ciao blackie.Blackie_ L ha scritto: ↑mar gen 22, 2019 1:12 pmVi spiego...sto passando un momento della mia vita di stallo e forte solitudine.Diciamo che in passato ero una delle cosiddette persone che si fanno le seghe mentali (sul mio aspetto e per 3 anni son stato tre volte in psichiatria),ora però con la meditazione che mi ha fatto uscire da tutte quelle paturnie sono diventato sicuramente più forte e ho smesso di "segarmi mentalmente" per minkiate e ora ho sicuramente più autostima verso la mia persona (da quel che so prima di provare un allucinogeno introspettivo e FONDAMENTALE che tu sia così per non rimanerci sotto poi)...volevo chiedervi con queste premesse buone ma col fatto meno buono dell' isolamento sociale,può portare problemi l ayahuasca se presa da solo?Prenderei un tripsitter,ma purtroppo non saprei a chi chiedere,non ho più nessun amicizia solida,in più ho contattato INNERM. che non mi sembrano per nulla affidabili (190 euro per una notte in ayahuasca mi sembrano folli visto che da internet spendi max un 30/40 euro non di più) e in più il "curanderos" che mi hanno affibbiato non si interessa più di tanto al caso se non quando si parla di cifre.Ho contattato il Snt Daim. (Non so se posso mettere tutta la sigla dell' associazione ma avete capito) mi fa storie per la fluoxetina che ho preso fin poco fa,quindi mi sto rompendo le palle e sto decidendo di fare da me.Per gli accorgimenti pensavo,intanto di prendere per buono le precauzioni che stesso loro mi hanno consigliato prima di fare la toma ovvero smettere i farmaci,non fumare erba,bere alcolici e smettere di fare sesso (valgono anche le seghe?Lol),e in più quelle fatte da me (poi ditemi se possono andare o meno e vedete magari se si può aggiungere qualcosa)...pensavo di farla intanto andando lontano dalle zone dove abito (oramai il posto dove vivo lo schifo e mi portano energie negative non buone per la toma di ayahuasca),prendere una casa in comune o b&b col cucinino per cucinarla e una volta fatta prenderla in stanza con candele soffuse e profumate,un po' di incenso e con canti icaros nelle cuffie o nelle casse (tra parentesi i suoni binaurali sono un qualcosa di tremendamente curativo da quel che so) e succhi di frutta per non smerdarmi completamente tra vomito e merda (xD)...voi avreste altre idee per riuscire a fare una toma di ayahuasca in solitaria senza dover affrontare guai fisici (magari boh nella sessione mi prende male e mi voglio o accoppare con la prima cosa che mi capita a tiro o appunto non finire il viaggio rimanendo leso a vita)...concludo dicendo che non ho MAI preso allucinogeni,men che meno quelli sintetici come l lsd che per come hanno ridotto certa gente meglio lasciarla lì,neanche funghetti,anche se son naturali,ma non ne ho voglia di sperimentarlo visto che per me da quello che ho letto sull ayahuasca rappresenta il must e comunque a questo punto della mia vita è una sorta di dentro e fuori (o vedrò "La luce" o rimarrò nell ombra per sempre,ma non avendo più nulla da perdere mi interessa fino a un certo punto,chiaro che vorrei con tutto me stesso che andasse bene sennò non vi avrei chiesto ma...)quindi consigliate un qualcosa più blando dell' ayahuasca ma simili per iniziare con gli allucinogeni ok,ma altro non lo prendo in considerazione.In più se qualcuno vuole o affiancarmi in questa cosa perché come me non trova nessuno con cui farlo,o anche un tripsitter (chiaramente a pagamento) sarebbe l ideale e quindi vi invito a scrivermi in privato.
Blesssss![]()
Ok,non ero arrabbiata ma rispondevo a cose che sono abbastanza contraddittoria messe così tutto qui...allora ti rigiro la domanda...lasciando perdere il passato psichiatrico,TU come la organizzeresti una toma di ayahuasca in solitaria?E quali precauzioni prendi per non rimanerci sotto?Lasciando perdere che fortunatamente mi hanno contattato alla fine una delle due società e tra il 22-24 febbraio inizierò il tuttolegambedibukowski ha scritto: ↑sab gen 26, 2019 6:23 pmil tuo thread ha un titolo, che è "Rischi e precauzioni prima di prendere dell' ayahuasca in solitaria". a questo io ho risposto ciò che penso. prova a rileggere ciò che ho scritto come una serie di consigli reali, lascia da parte la rabbia. e ripeto, alla fine è una scelta tua.