Da ciò che ho letto mangiare è tutto un altro tipo di esperienza , molto vicino a quella che vorrei provare.
Questa settimana non ho avuto nulla da fare e ho provato 3 volte senza successo.
La prima c'era della cannabis veramente orribile , nel senso che aveva effetti molto blandi.
Così decido di provare a mangiarla.
Metto in alluminio e in forno 40 minuti 110 gradi , una piccola quantità credo 0.4 , una volta fatto messa in un ciambellone ma dopo averla ingerita non è successo nulla.
Seconda e terza volta c'era dell'hash.
Sgretolo 0.4 e metto in un thermos , faccio scaldare in un pentolino 200 ml di latte e un po' di burro , 4-5 minuti e vedo che sta bollendo e il latte uscendo dalla pentola spengo metto nel thermos e lascio riposare 20 minuti. Bevo e non succede nulla.
Terza volta metto del burro su un cucchiaio e faccio scaldare quando è sciolto e fa qualche bollicina aggiungo 0.4 di hash e lascio disciogliere un paio di minuti poi aggiungo ad uno yogurt , anche stavolta zero , domani sarà il mio ultimo giorno libero diciamo e volevo un esperienza diversa da quelle 2-3 ore solite.
Non so cosa avrò se 1g di hash o green, qualcuno di voi può aiutarmi a realizzare un 'Edibile'?
Grazie e giacché è la prima volta che uso il sito se è la sezione sbagliata ditemi e correggerò tutto.