50 testati e visti i pochi effetti avuti non sto ad aprire una nuova discussione in esperienze, ma continuo qua.
Ho lasciato macerare 24h con 1/2 limone e al mattino, a stomaco vuoto e dopo aver fumato una sola siga di tabacco, bevo l'estratto ( ore 11,30 circa ).
Nell'attesa che salgano inizio a fare alcuni lavori domestici.
Verso le 12 comincio a sentirmi sempre più rallentato e svogliato in merito ai lavori che avevo iniziato.
Mollo tutto e mi stendo sul divano un pò. Sento qualcosa che si agita di sottofondo....dentro.
Rimango sul divano un'oretta. I pensieri fluiscono liberi in libere associazioni.
Verso le 13 circa inizio a sentire una lieve nausea. Mi accompagnerà fino alla fine degli effetti, ma non è nulla di troppo fastidioso. Penso a cosa potrebbe diventare a dosaggi più alti...
Mi alzo dal divano per vedere come sono i movimenti e a grande sorpresa ho le prime "distorsioni" visive. Guardo la libreria e mi sembra d'essere molto più piccolo, cammino e divento molto più alto, tanto da ritrovarmi a livello dell'ultimo scaffale. Al di là del richiamo con "Alice nel paese delle meraviglie" mi ritrovo a pensare alla straordinaria similitudine con alcuni momenti in LSD. In effetti c'è molto di lui in questa esperienza, anche se solo accennato.
Provo ad usare il pc, ma poco dopo che sto navigando mi sento come pesantemente "ubriaco", ottenebrato ed infine svogliato.
Mollo il pc e decido finalmente di fumare un'ottima canna di

e tutto inizia diventare più interessante. Visto il basso dosaggio l'effetto dominante è quello dell'erba, ma gli alcaloidi ergotici ne colorano molto bene gli effetti.
Non ho assolutamente voglia di muovermi e rimango sdraiato a delirare mentalmente fino alle 15 circa. Sono passate 3 ore e mezza. Attendo ancora un'oretta un pò disturbato dalla nausea e poi concludo il tutto con un paio di bei cannoni. Devo dire d'essere rimasto con poca voglia di fare cose fisiche e una certa rilassatezza fino a sera.
Non ho percepito sensazioni d'apertura mentale, miglioramento delle abilità cognitive e creative, ma esattamente l'opposto. Durante il picco ho percepito come una mano guantata di ferro sopra il cervello. Uno schiacciamento. Il tutto aveva un pò il sottofondo di un'avvelenamento.
Non so se mi verrà voglia di ripetere anche se sarebbe interessante fare un test a 100, poi 150 ed infine 200..
Avete esperienze a questi dosaggi? Ne vale la pena?