Se qualcuno di voi conosce metodi alternativi alla sua preparazione sarei ben lieto di accettare consigli. Grazie a tutti

La scorza come l'hai tolta?Danyelzon ha scritto: ↑ven mag 12, 2017 7:09 pmBuonasera a tutti !
Ho provatola HBWR e vi posso assicurare che la nausea si manifesta in circa 15/20 minuti dopo aver masticato bene e ingerito anche solo 2 semi (togliendo la scorza dei semi si riduce).
Ricordo la prima volta che la provai ed è stato drammatico.. ho ingerito 3 semi interi come consigliato sul sito dove li ho acquistati.. risultato: nausea dopo circa 20 minuti che sale gradualmente e dopo circa 40 min sono andato in bagno e ho vomitato come non avevo mai fatto ! Sensazione orribile di malessere e debolezza al solo camminare per più di una manciata di secondi nel senso che mi veniva da svenire solo s stare in piedi.. sono rimasto sdraiato per almeno un ora sperando che la nausea diminuisse e infatti poi è diminuita ma molto gradualmente, dopo 3 ore dall'assunzione mi sento meglio e comincio ad avere i primi benefici: mi sentivo leggerissimo e avevo una grande sensazione di pace interiore e i colori erano più accesi, tutto era vellutato e sembrava di vivere in un sogno... da li in poi circa 3 ore di benessere e sensazione di profondo relax misto ad euforia e buon umore.. ricordo che mi sono incantato una buona mezz'ora a guardare la natura e a soffermarmi sui fettagli delle cose che vedevo.. alberi il pallido sole del tramonto e le nuvole che si spostano vome un gregge di pecore nel cielo.. spettacolo ! Ero al top dell'effetto![]()
In conclusione posso dire che è stato un bel viaggio psichedelico ma in seguito ho provato 2 semi invece di 3 e soprattutto ho tolto la scorza.. e infatti la seconda volta è andata meglio dato che togliendo la scorza riduce di molto la nausea e non ho dovuto vomitare come la prima volta..
Quelli che ci sono su ebay sono attivi essendo ottenuti solo per distillazione , ma mi dice chi si è informato più di me che sono inutili perché il limite di trimistricina è il 10%
Dipende da persona a persona ... io la sento tantissimo .
Che c'è una specie di tabellina dello sballo per fare il consumo alternativo?benzodelarua ha scritto: ↑lun apr 24, 2017 4:44 pmHo letto che 10 semi di Hawaiian Baby Woodrose danno gli stessi effetti di una noce moscata...![]()
Concordo Gnomo!Gnomo Cosmico ha scritto: ↑lun mag 29, 2017 11:20 amChe c'è una specie di tabellina dello sballo per fare il consumo alternativo?benzodelarua ha scritto: ↑lun apr 24, 2017 4:44 pmHo letto che 10 semi di Hawaiian Baby Woodrose danno gli stessi effetti di una noce moscata...![]()
Ogni cosa dovrebbe essere presa per quello che è, non ci sono due cose identiche quando le metti nel tuo corpo, nemmeno il caffè ha sempre lo stesso effetto, due piante completamente diverse con principi attivi completamente diversi non possono essere in nessun modo paragonate secondo me.
il peperoncino
Psicoattivo, attivo sulla psiche (mente e/o coscienza).