Ciao non so se questa sia la senzione adatta ma comunque. Volevo chiede ai saggi che sicuramente ne sanno più di me se sarebbe conveniente mischiare varie varieta mi spiego meglio
Supponedo di avere
Amnesia haze
White window
Og kush
Royal moby
Northen light
E poi charas
Ammetendo che io riesca a trovare tutte queste cose cosa mi consigliate di fare?
Io pensavo di fare un te e un dolce qualche joint e giu di bongate
Ora vorrei sapere che bong potrei usare perché ho sentito che un bong migliore rende tutto piu buono poi sia per I dolci che per I joint e le bongato potrei fare un mix di tutto questo ben di dio insieme con il charas? sia nel dolce che nel resto ma è consigliabile ho rivinerei tutto?
Assunzione Mix Varietà Cannabis
Assunzione Mix Varietà Cannabis
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io 

Re: mix di cannabis
Non vorrei fare il guastafeste ma sicuramente non è la sezione adatta! Se leggi in cima c'è scritto FUNGHI>ASSUNZIONE, la sezione giusta era quella sotto ovvero PIANTE! Comunque perchè mai dovresti mischiare tutte queste erbe? Non è meglio gustarsele una per una?
Pensavo fosse assunzione in generale non avevo letto funghi. (Grazie della delucidazione) Comunque Pensavo che mischiando le varieta più buone non so uscisse qualcosa di interessante. Per quanto riguarda il bong? Mi potresti dare una risposta?
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io 

Suppongo tu viva o quantomeno ti trovi ad Amsterdam vista la scelta che hai, alcuni coffeeshop mettono a disposizione vari attrezzi del mesterie,ti consiglio vivamente un Roor che è la ferrari dei bong,consiglio anche di caricare un palloncino del Volcano che sarebbe un vaporizzatore!Se invece vuoi acquistare il tuo googolare un po non può far altro che bene,Una googolata random
Si secondo me se ne hai la possibilità il top sarebbe il vaporizzatore o il bong con il vaporizzatore.