Si questo l ho notato anchio, pero comunque e fisso, fumo e dopo circa un ora- un ora e un quarto inizia ad arrivare la fametsunami666 ha scritto:E' fisiologico...
Comunque la fame chimica è dovuta anche alla "noia"...
Se sei intrippato in qualche cosa la sensazione di fame non la percepisci...
Ma guarda dipende, perche anche con ganje davvero buoni molto spesso mi parte una fame esagerata XDZio Toxil ha scritto:Un po' dipende anche dalla qualita' di quello che fumi.
Quando ero ragazzo dalle mie parti c'era poco da scegliere: a parte qualche piccola importazione in proprio e pochissima coltivazione (abitavo in citta', e a parte quello, anche trovare semi da piantare non era facile... tra l'altro non esisteva internet) piu' spesso che no bisognava accontentarsi del fumo importato e distribuito dalla criminalita' organizzata.
Di solito era un libanaccio marroncino piu' polveroso che gommoso, che avevamo soprannominato "il mangia-e-dormi", infatti dopo fumato veniva fame, dopo mangiato veniva sonno, e dopo dormito eravamo dacapo.
Poi dicono che uno comincia a sperimentare con droghe piu' pesanti...
ahaha mi fai sentire meno soloSaulSilver ha scritto:Ahhahahahh io non resisto in chimica... A volte non fumo se non ho anche il cibo abbinato, ormai è quasi metamatico come riflesso
E poi miglior cosa da bere:
Succo di arancia o
Birra artigianale ALE
Cibo preferito in chimica:
Panino con mortadella ahaahhaah
Altro motivo per cui mangio adesso prima di fumare... Rubavo cibo aahahhaahahZio Toxil ha scritto:Dolcetti. Adesso non piu' tanto, in generale fumo e mi addormento direttamente, ma da giovane mangiavo chili e chili di dolci di pessima qualita', piu' erano troppo dolci e disgustosi, e piu' ne mangiavo.
E il bello e' che non ingrassavo neanche. A un certo punto avevo sviluppato una teoria, che poi non mi sono mai preoccupato di verificare (anche perche non avrei saputo come fare, e anche sapendolo mancavano i mezzi); secondo questa teoria il fumo ti faceva consumare molta energia in poco tempo, o te la faceva "perdere", come un secchio bucato. Quindi sentivi il bisogno di energia immediata (zuccheri), e non ingrassavi perche' stavi sostituendo l'enetgia persa, quindi non c'erano calorie di troppo che andavano a ttasformarsi in ciccia.
Mi rendo conto che e' una teoria buttata li' a orecchio (e da sconvolto) mai provata sperimentalmente; pero' resta il fatto che mangiavo dolcetti in quantita' industriali, spesso rubandoli perche' i pochi soldi li avevo gia' spesi tra fumo e sigarette, eppure non ingrassavo, anzi ero piuttosto magrolino.
E no, non avevo i vermi. In quel caso la fame continua sarebbe rimasta anche quando non fumavo, e non sarebbe stata circoscritta ai dolcetti. Doveva essere proprio qualcosa di relativo al fumo.
Ahahhaahahhahhahhahahsball0n ha scritto:te non sei capire, io fumo moltissimo, quando avevo l'erba in 2 o3 fumavamo 10 15 g al giorno, ora col fumaccio 3 4 g al giorno, quando mi prende la chimica mangio così tanto che la notte mentre dormivo avevo rigurgiti gastrici /gastrite e stavo abbastanza male di intestino hahahaha ma è troppo bello mangiare in chimica ...
mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma mangia e fuma
Differenze dal THC fumato? Ridarella, botta euforica-delirante è presente oppure sale a ondate?Cibino ha scritto:Io assumo thc tutte le sante sere (soluzione idroalcolica) e ASSOLUTAMENTE prima di andare a letto mangio dolci "a garganella". Smetto perchè mi "impongo di smettere" ma ne mangerei fino a vomitare (e forse poi ricomincerei)!
Il problema però è che se l'effetto inizia durante la cena (prendo circa 20mg di thc a stomaco vuoto, 45 minuti prima di mangiare) mi mangerei anche le gambe del tavolo!!!
Fortuna che il thc fa dmagrire altrimenti non mi basterebbero le mie tre ore giornaliere di palestra per smaltire!!!
Cibino
Beh a me non sale la chimica ma devo dire che a volte mangio sotto trip e devo dire che è davvero bello e anche molto stranoBlindFaith ha scritto:Forse sono io che sono ciccione nell'anima maaa...a voi sale la chimica anche dopo aver preso un trip?