E poi si fumano solo cristalli o anche parti di pianta?
Evita il nasale, dividi la dose in 3 parti uguali se non hai una bilancia al mg, dopodichè suddividi ogni parte ottenuta in 2 mucchiettini uguali (e ottieni a spanne una dose di 25mg) per iniziare, io non l'ho sperimentata ma su YouTube c'è un ragazzo afroamericano che spiega come fumarla in bottiglia di plastica:hofmann25 ha scritto:Mi e capitata per le mani circa. 150mg di dmt, essendo la prima esperienza e non avendo ne un vaporizzatore ne la possibilita di fare qualche intruglio...quale sarebbe il miglior modo per sfruttare con efficenza la sostanza? Via nasale, o rimediando un vaporizzatore fatto in casa?
Usando il sandwich la puoi usare anche in un bong con delle piccole accortezze: durante il primo tiro la fiamma starà vicina al bracere ma non toccherà le erbe, questo per far si che si scaldi il dmt e cominci a sciogliersi nelle foglie, il secondo tiro toccherà le foglie ma non del tutto, infine il terzo sarà a piena fiamma.Flaures ha scritto:Ehi salve ragazzi,
vorrei capire meglio l'enchanted leaf/changa : usando il sandwich si hanno alte probabilità di bruciare tutto, pero non vedo particolari raccomandazioni per l'assunzione di Enchanted leaf, ma allora mi chiedo il perchè non si rischia di bruciarla lo stesso con l'ultimo citato poco fa?
La stagnola per sicurezza puoi passarla sotto una fiamma da tutti e due i lati, per quanto riguarda il calore, considera che l'accendino non andrà nemmeno a sfiorare la plastica.Flaures ha scritto:Inoltre per chi non ha bong o pipe, la tecnica della bottiglia non mi sembra male, ma la stagnola non è tipo tossica? e la plastica della bottiglia non rilascia merde varie con il calore?
Alcuni dicevano anche che è meglio per conservarla, ma perchè capsule scure non vanno bene per la conservazione?
o mio dio mi hai fatto rivivere il momento.... in genere quando arriva quel momento lo butto sempre fuori per paura di non farlo per tutto il viaggioAlquimista ha scritto: quando avrai la sensazione di poter trattenere il respiro all'infinito, beh, buon viaggio