Le varieta' di Kratom piu' narcotiche e sedative sono indicate per annullare ogni pensiero negativo?
ComfortablyNumb95 ha scritto: Per le benzo, volendo le poi ordinare da internet, non sono benzo "tradizionali" prescritte dai medici (tipo clonazepam, alprazolam, bromazepam etc.) ma sono benzodiazepine a tutti gli effetti, completamente legali e super economiche.
Io ti consiglierei il Pyrazolam dato che ha un effetto molto ansiolitico con poco/nulla di effetti ipnotici/sedativi e sale in frettissima, sotto la lingua e lo senti gia dopo qualche minuto.
Perchè scusa?Il bad trip può essre causato da un set o setting errato,oppure da un particolare stato mentale in quel determinato momento.....se si eliminano queio problemi,anche artificialmente,il viaggio dovrebbe continuare in modo piacevole.....M⊙nad ha scritto:Forse hai bisogno di informarti su cosa sia un bad trip...
No problemEchoes ha scritto:ComfortablyNumb95 ha scritto: Per le benzo, volendo le poi ordinare da internet, non sono benzo "tradizionali" prescritte dai medici (tipo clonazepam, alprazolam, bromazepam etc.) ma sono benzodiazepine a tutti gli effetti, completamente legali e super economiche.
Io ti consiglierei il Pyrazolam dato che ha un effetto molto ansiolitico con poco/nulla di effetti ipnotici/sedativi e sale in frettissima, sotto la lingua e lo senti gia dopo qualche minuto.
Non sapevo che esistessero benzodiazepine vendute come RC su internet, mi informero'. Grazie per la dritta
Scusa ma sinceramente non riesco a capire perché questo thread ti faccia credere che io sia totalmente disinformato sul tema. Una spiegazione più esaustiva renderebbe tutto molto più chiaroM⊙nad ha scritto:Forse hai bisogno di informarti su cosa sia un bad trip...
In generale eviterei di prendere benzo, soprattutto se non sono prescritte da un dottore o se sono state acquistate su internet. Comunque a te la scelta.Echoes ha scritto:Scusa ma sinceramente non riesco a capire perché questo thread ti faccia credere che io sia totalmente disinformato sul tema. Una spiegazione più esaustiva renderebbe tutto molto più chiaro
Magari sei dell'idea che alcuni bad trip possano farci capire di avere dei problemi interiori e quindi aiutarci a risolverli, ma non capisco cosa ci sia di male nel voler evitare un'esperienza che per molti è terrificante e che può essere causata semplicemente da dosi troppo alte o un setting sbagliato.
Sono d'accordo che le benzo siano più che utili in situazioni da bad trip, però ad essere sincero faccio fatica ad assumerle, sia perché sono uscito con molta difficoltà da una dipendenza da benzodiazepine e l'ultima cosa che vorrei è ricadere in tentazione, sia perché, non essendomi più state prescritte, farei fatica ad entrarne in possesso e non sono intenzionato ad ordinarle perché non ne varrebbe la pena.