Piante Stimolanti

cactus

Piante Stimolanti

Messaggio da cactus » ven ott 28, 2016 12:51 pm

Salve ragazzi.
Dopo un periodo della mia vita in cerca di risposte... ho capito che non voglio altre risposte e sto bene nella mia ignoranza cosmica e quindi volevo passare da sostanze che mi fanno guardare meglio dentro a sostanze che mi fanno guardare meglio fuori.
Volevo chiedervi informazioni a riguardo di piante che ti svegliano.. nel senso stimolanti ma che ti danno voglia di fare e magari migliorano un po l'umore ma non è necessario questo secondo aspetto!
Quali sono? Come le devo assumere? devo fare dei mix? per quanto tempo le posso assumere?
Poi per un mio puro vizio e solita ricerca di qualcosa di più volevo anche sapere di piante afrodisiache per lui e per lei.
Quali sono? Come le devo assumere? devo fare dei mix? per quanto tempo le posso assumere?
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Abeja G.

Piante stimolanti.

Messaggio da Abeja G. » ven ott 28, 2016 3:20 pm

Ciao! In attesa di risposte ti rimando a questo thread che scrissi un po' di tempo fa: "Quali droghe naturali portereste ad un rave?", viewtopic.php?t=1812

poi ci sono queste: [...] 1) Catuaba
2) Clavo Huasca
3) Damiana (http://www.psychonaut.com/piante/44001- ... siaca.html)
4) Muira Puama (viewtopic.php?t=537) [...]

fonte generale: http://www.psychonaut.com/piante/46744- ... iache.html

5) Pegunum Harmala: http://www.psychonaut.com/notizie-e-art ... ala-l.html

Qui poi c'è una bella lista: viewtopic.php?t=96
Qui, "Flora psicoattiva italiana", un bel libro: http://www.sendspace.com/file/5eyrta
E ancora sulle afrodisiache: http://psiconautica.in/index.php/sostan ... rodisiache

Ciao, buona lettura!!
Immagine Immagine

Vegetable Man

Piante stimolanti.

Messaggio da Vegetable Man » ven ott 28, 2016 4:52 pm

STIMOLANTI

Efedra (Ephedra Sinica), sebbene l'efedrina sia tabellata, i semi e rami possono essere acquistati/coltivati ed utilizzati per fare un tè molto stimolante
Sake Naa (Combretum Quadrangolare), è stato adottato come sostituto del Kratom ma è esclusivamente stimolante
Guaranà (Paullinia Cupana), può sostituire il caffè ed ha effetti simili
Noce di Cola (Cola L.), può sostituire il caffè ed ha effetti simili, non ho esperienza con questa pianta
Erba Mate (Ilex Paraguariensis/Guayusa), può sostituire il caffè ed ha effetti simili
Noce di Areca (Areca Catechu), può sostituire il caffè ed ha effetti simili
Maca (Lepidium Meyenii), è anche afrodisiaco non ho esperienza con questa pianta
Catuaba (Erythroxylum Catuaba), è leggermente stimolante ma anche afrodisiaco, può risultare calmante a seconda della dose ma non ho esperienza con questa pianta
Clavohuasca (Tynanthus Panurensis), lontano parente dell'Ayahuasca è leggermente stimolante ed anche afrodisiaco
Centella Asiatica (Hydrocotyle Asiatica), leggero stimolante, migliora la circolazione ed è anche afrodisiaco
Yohimbe (Pausinystalia Johimbe), ottimo stimolante è anche afrodisiaco
Kratom (Mitragyna Speciosa), a seconda della dose può risultare stimolante o sedativo, utile anche come analgesico e afrodisiaco
Kanna (Sceletium Tortuosum), è stimolante ma a seconda della dose può risultare sedativo, è una sostanza euforizzante e regolatrice dell'umore
Calamo Aromatico (Acorus Calamus), a seconda del dosaggio può risultare leggermente sedativo o stimolante

Kanna, Kratom, Yohimbe, Erba mate, Guaranà, Sake Naa ed Efedra sono assolutamente da provare secondo me
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

cactus

Piante stimolanti.

Messaggio da cactus » ven ott 28, 2016 6:51 pm

Avevo già letto questo post...
è che volevo stare lontano da piante anfetaminosimili come l'efedra ma volevo qualcosa di più forte della caffeina (caffè, the, guaranà, matè, cola e così via).. Ricordo che anni fa avevo un amica che in erboristeria comprava delle goccie con cui bisognava appena appena bagnarsi le narici e davano una botta allucinante!!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.

MATTEO

Piante stimolanti.

Messaggio da MATTEO » mar nov 01, 2016 5:01 pm

Non esistono altre piante stimolanti note al di fuori di quelle che ti hanno già elencato
Un prodotto naturale valido forse il più forte che esiste può essere l'ECA stack efedrina caffeina aspirina meglio di quello probabilmente di naturale non esiste altro.
Matteo

cactus

Piante stimolanti.

Messaggio da cactus » mer nov 02, 2016 10:49 am

Non è pericoloso un mix di trimolanti + aspirina? non rischi tipo aneurismi o emorragie?

MATTEO

Piante stimolanti.

Messaggio da MATTEO » mer nov 02, 2016 2:22 pm

Se non hai problemi di salute assolutamente no io l'efedrina l'ho provata anche ad alto dosaggio e ti posso assicurare che è una sostanza innocua
viene tanto demonizzata perché può essere trasformata in metanfetamina ma nella realtà è un prodotto naturale
l'effetto è simile alla caffeina solo un pò più forte
Matteo

cactus

Piante stimolanti.

Messaggio da cactus » mer nov 02, 2016 2:51 pm

credo di averla provata ma non ne sono sicuro.. AHH la memoria.. Non mi fanno paura le anfetamine. mi fa paura la legge.. Leggevo a riguardo della feniletilamina + un mao inibitore. Sembra molto interessante!

CloneXY

Piante stimolanti.

Messaggio da CloneXY » gio nov 03, 2016 12:20 am

cactus ha scritto:Leggevo a riguardo della feniletilamina + un mao inibitore. Sembra molto interessante!
Attenzione, io so che fenetilamine tipiche come mdma o 2c-x da mao inibito possono essere molto pericolose per via della sindrome serotoninergica, poi non so se effettivamente vale per tutte
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

cactus

Piante stimolanti.

Messaggio da cactus » gio nov 03, 2016 4:51 am

Sicuro? la feniletilamina viene completamente distrutta prima di entrare in circolo. e appunto il mao evita almeno in parte che questo accada. Io non parlo di mdma parlo della vera feniletilamina quella legale quella che è già presente nel nostro corpo. Poi ovviamente se vogliamo fare i pazzi e abbondare forse con 20 volte la dose consigliata ti viene la sindrome serotoninergica. Comunque se avete info a riguardo fatemi pure sapere mi informo meglio nel caso.
CloneXY ha scritto:
cactus ha scritto:Leggevo a riguardo della feniletilamina + un mao inibitore. Sembra molto interessante!
Attenzione, io so che fenetilamine tipiche come mdma o 2c-x da mao inibito possono essere molto pericolose per via della sindrome serotoninergica, poi non so se effettivamente vale per tutte

MATTEO

Piante stimolanti.

Messaggio da MATTEO » gio nov 03, 2016 12:00 pm

Confermo la feniletilamina presa per via orale non funziona
Matteo

cactus

Piante stimolanti.

Messaggio da cactus » gio nov 03, 2016 7:00 pm

Neanche con un mao???? Da che enzima viene degradata nello stomaco? e per via nasale funziona con il mao?

astraldream

Piante stimolanti.

Messaggio da astraldream » ven nov 04, 2016 3:58 am

Con gli inibitori mao evita di giocare senza uno studio dietro...
Sinceramente io, a parte la mescalina a dosaggi controllati, non mi fiderei a prendere iMAO con fenetilamine
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

cactus

Piante stimolanti.

Messaggio da cactus » ven nov 04, 2016 11:48 am

appunto quà se ne parlava.. tu che ne pensi? Il mao-b serve per evitare l'ossidazione della feniletilamina. E' un anfetamina endogena. E' la stessa euforia che hai quando sei innamorato è quella prodotta dal nostro corpo in quei casi. Quando vieni lasciato vai in crisi di astinenza e appunto mi sembrava un aiuto contro il mal d'amore.

https://drugs-forum.com/forum/showthread.php?t=56271

The above experiences were without any MAO inhibitor.

I've used 5-15 mg of Deprenyl (an effective MAO-B inhibitor) with PEA 250-500 mg without problems.

MATTEO

Piante stimolanti.

Messaggio da MATTEO » ven nov 04, 2016 7:31 pm

ascolta mi sembra che tu ti stia facendo troppe seghe mentali

devi ragionare in modo più semplice

se cerchi qualcosa di leggero vai con le sostane naturali

se vuoi qualcosa di più efficace usa quelle chimiche che sarebbero le research chimicals

e con questo non porti più altri problemi di cui difficilmente trovi risposta
Matteo

cactus

Piante stimolanti.

Messaggio da cactus » sab nov 05, 2016 9:59 am

Ragionare in modo leggero e troppe seghe mentali? credi che le sostanze siano caramelle? la sindrome serotoninergica mi mette sotto mezzo metro di terra per non parlare delle varie psicosi! sono in un forum sulle droghe appunto per informarmi!

CloneXY

Piante stimolanti.

Messaggio da CloneXY » sab nov 05, 2016 5:52 pm

MATTEO ha scritto: ascolta mi sembra che tu ti stia facendo troppe seghe mentali

se vuoi qualcosa di più efficace usa quelle chimiche che sarebbero le research chimicals

Occhio che di questo passo potrebbero darti un nobel
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

cactus

Piante stimolanti.

Messaggio da cactus » dom nov 06, 2016 3:03 am

CloneXY ha scritto:
MATTEO ha scritto: ascolta mi sembra che tu ti stia facendo troppe seghe mentali

Occhio che di questo passo potrebbero darti un nobel

Ragazzi.. Non sempre naturale vuol dire più sano.. Vogliamo citare la ricina del ricino e l'ombrello con la punta modificata? L'acido cianidrico delle mandorle amare e lo Zyclon B? Il veleno dell'irucanji? Per non parlare di una marea di funghi, serpenti, piante e semi.. E anche i veleni che non siano per forza molecole come, arsenico, mercurio, piombo ma anche il semplice ossigeno. Forse sono proprio le naturali le più pericolose!
Ragazzi la pericolosità delle RC è data dalla poca sperimentazione che hanno avuto o da altro? Perchè così tanta gente quando chiede consigli dice no RC?

astraldream

Piante stimolanti.

Messaggio da astraldream » dom nov 06, 2016 9:04 am

Ma....ma....ma ...
Che cazz....Matteo ci sei o ci fai?:)
Io sono pro pace e Anti-flame ma in questa discussione hai detto una cazzata dietro l'altra...

E CACTUS....studia...e chiarisciti le idee su un po' di cose...dalle tue risposte (non solo in questa discussione ) si vede che hai le idee parecchio confuse....parecchio molto parecchio :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

cactus

Piante stimolanti.

Messaggio da cactus » dom nov 06, 2016 12:19 pm

La confusione è il mio pane quotidiano!
Quali cose turche ho detto?

E' anni che sono fuori e la memoria non è di certo il mio più grande vanto!

Rispondi