Messaggio
da benzodelarua » gio mag 11, 2017 6:22 pm
Sono davvero curioso riguardo questa pianta ma, allo stesso tempo, un po' scettico (lo sono per natura ahahah). Ho intenzione di provarla e, documentandomi un po', sembra spettacolare: offre dei trip di alto livello in base agli estratti e al suo quantitativo, allo stesso tempo, però, ho visto dei video dove delle persone, "apparentemente" normali, fumando salvia, con bonghetti e pipe, impazzivano totalmente e le reazioni principali son state due: alcuni ridevano follemente senza alcun motivo, una risata, a mio dire, davvero inquietante mentre altre persone andavano totalmente nel panico, alcuni piangevano disperati, altri sembravano talmente... mmm... non so come dire... "stonati" (?), si buttavano a terra, non si reggevano in piedi e si buttavano sulle braccia del sitter e alcuni di loro hanno tentato finanche il suicidio cercando di gettarsi dalla finestra.
Voi avete qualche esperienza da raccontare? A chi non ha mai provato l'esperienza di un trip, la consigliate? Se si, foglie essiccate o estratti? E in che quantitativi per le prime volte?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.