Qualità della Cannabis

Rispondi
happytrippy

Qualità della Cannabis

Messaggio da happytrippy » mar giu 13, 2017 6:44 pm

Ciao a tutti, oggi ero in una di quelle situazioni dove non trovavo nessuno che mi vendesse un po' d'erba, finché un gruppo di gente di colore non mi attira.
Compro l'erba mi dà addirittura più di quanto avessi chiesto.
Una volta che me ne vado non faccio molto caso all'odore, vedo che è difficile da grindare forse perché l'ho messa tutta assieme. Noto che ci sono i semi pochi rametti, al tatto molto appiccicosa.
L'odore ora mi ricorda un po' di stucco ma non so se avrebbe senso, premetto che non l'ho ancora provata, e l'ho comprata solo perché tutti loro la fumavano.
Dato che sono poco esperto volevo chiedere è erbaccia? :?:

astraldream

Re: Qualità dell'erba

Messaggio da astraldream » mar giu 13, 2017 6:58 pm

Più che erbaccia sembra un po' fresca e con semi...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

happytrippy

Messaggio da happytrippy » mar giu 13, 2017 7:02 pm

astraldream ha scritto:
mar giu 13, 2017 6:58 pm
Più che erbaccia sembra un po' fresca e con semi...
La fumerò domani sera non saprei che aspettarmi.
Che intendi dire che è un po' fresca? Se ci sono i semi è un brutto segno?

bonzo21

Messaggio da bonzo21 » mar giu 13, 2017 7:12 pm

Se ha semi perde un po' di Potenza perché la pianta impiega energie per poterli produrre, inoltre la parte di semi la devi buttare

astraldream

Re: Qualità della Cannabis

Messaggio da astraldream » mar giu 13, 2017 11:15 pm

Intendo seccata poco...lo penso perchè è molto appiccicosa ( che comunque è un buon segno) e perchè non si trita facilmente...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

happytrippy

Messaggio da happytrippy » mer giu 14, 2017 12:09 am

astraldream ha scritto:
mar giu 13, 2017 11:15 pm
Intendo seccata poco...lo penso perchè è molto appiccicosa ( che comunque è un buon segno) e perchè non si trita facilmente...
L'odore mi stronca un po' per la qualità

rols23

Messaggio da rols23 » mer giu 28, 2017 12:29 pm

il fatto che la fumassero vuol dire poco perché sono solo intermediari molto probabilmente e se è lavorata non ci hanno pensato loro, l'odore potrebbe essere strano per l'ammoniaca, il fatto che non sia facile da grindare invece credo sia dovuto semplicemente al fatto che non è stata essicata molto e quindi è un pò molle e appiccicosa come ha già detto astraldream, il che si ripercuote sulla resistenza meccanica/elastica della cima (un pò come voler spezzare un ramo fresco invece che vecchio e secco).
Long you live and high you fly
And smiles you'll give and tears you'll cry
And all you touch and all you see
Is all your life will ever be.
:lode: breathe-pink floyd :weed:

happytrippy

Messaggio da happytrippy » mer giu 28, 2017 12:37 pm

rols23 ha scritto:
mer giu 28, 2017 12:29 pm
il fatto che la fumassero vuol dire poco perché sono solo intermediari molto probabilmente e se è lavorata non ci hanno pensato loro, l'odore potrebbe essere strano per l'ammoniaca, il fatto che non sia facile da grindare invece credo sia dovuto semplicemente al fatto che non è stata essicata molto e quindi è un pò molle e appiccicosa come ha già detto astraldream, il che si ripercuote sulla resistenza meccanica/elastica della cima (un pò come voler spezzare un ramo fresco invece che vecchio e secco).
non ho molta esperienza con la marijuana, l'ho assunta e mi ha dato una botta più simile al alcol devo dire.
Non so se può stare ad indicare qualcosa...

rols23

Messaggio da rols23 » mer giu 28, 2017 12:54 pm

se hai solo fumato (la cannabis aumenta gli effetti dell'alcol, non viceversa!) è abbastanza strano.
ciononostante le senzazioni tipiche sono in qualche modo simili all'alcol, entrambi possono dare euforia o sonnolenza a seconda delle dosi e dell'ibrido (non esistono da anni indica o sativa 100%), oltre a questo gli effetti sono molto soggettivi e variabili, diciamo che c'è la probabilità che sia tagliata anche se non è certo, visto che se hai poca esperienza potrebbe essere semplicemente un high diverso dai precedenti o suggestione dal momento che si amplificano le percezioni nel bene o nel male, la cosa migliore che puoi fare è non fumarla temendo che sia tagliata o chiedere un opinione facendola provare a qualcuno un pò più esperto.

happytrippy

Messaggio da happytrippy » mer giu 28, 2017 4:34 pm

Hai ragione.
Avevo preso un cocktail abbastanza forte, subito dopo ho fumato!
In ogni caso allora la botta con quell'erba non mi è mai salita, evidentemente era di scarsa qualità.
Prima di fumare questa, mi erano stati regalati 5gg da uno che aveva la piantina, molto forte l'effetto mi aveva stroncato pesantemente, può darsi che mi sia sviluppata una tolleranza

rols23

Messaggio da rols23 » mer giu 28, 2017 9:54 pm

guarda la tolleranza è abbastanza graduale, specialmente nei maschi sembra avvenire più lentamente, come ti ho detto la ganja aumenta l'effetto dell'alcol, dovresti fumarla da sola e lì vedi come stai messo :D
adesso non so il tuo amico che varietà ha coltivato e quanto sia esperto, ma quella casereccia nelle mie purtroppo rare esperienze non era mai eccezionale, senti il gusto buono e tutto ma se non te ne curi molto bene non avrai percentuali altissime di THC e CBD alla fine

Rispondi