Qualità della Cannabis

Rispondi
happytrippy

Qualità della Cannabis

Messaggio da happytrippy » mar giu 13, 2017 6:44 pm

Ciao a tutti, oggi ero in una di quelle situazioni dove non trovavo nessuno che mi vendesse un po' d'erba, finché un gruppo di gente di colore non mi attira.
Compro l'erba mi dà addirittura più di quanto avessi chiesto.
Una volta che me ne vado non faccio molto caso all'odore, vedo che è difficile da grindare forse perché l'ho messa tutta assieme. Noto che ci sono i semi pochi rametti, al tatto molto appiccicosa.
L'odore ora mi ricorda un po' di stucco ma non so se avrebbe senso, premetto che non l'ho ancora provata, e l'ho comprata solo perché tutti loro la fumavano.
Dato che sono poco esperto volevo chiedere è erbaccia? :?:

astraldream

Re: Qualità dell'erba

Messaggio da astraldream » mar giu 13, 2017 6:58 pm

Più che erbaccia sembra un po' fresca e con semi...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

happytrippy

Messaggio da happytrippy » mar giu 13, 2017 7:02 pm

astraldream ha scritto:
mar giu 13, 2017 6:58 pm
Più che erbaccia sembra un po' fresca e con semi...
La fumerò domani sera non saprei che aspettarmi.
Che intendi dire che è un po' fresca? Se ci sono i semi è un brutto segno?

bonzo21

Messaggio da bonzo21 » mar giu 13, 2017 7:12 pm

Se ha semi perde un po' di Potenza perché la pianta impiega energie per poterli produrre, inoltre la parte di semi la devi buttare

astraldream

Re: Qualità della Cannabis

Messaggio da astraldream » mar giu 13, 2017 11:15 pm

Intendo seccata poco...lo penso perchè è molto appiccicosa ( che comunque è un buon segno) e perchè non si trita facilmente...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

happytrippy

Messaggio da happytrippy » mer giu 14, 2017 12:09 am

astraldream ha scritto: