Pagina 1 di 1

Dosaggio oppio

Inviato: lun mar 22, 2021 11:13 am
da Francescobri
Ciao ragazzi! Ho tantissima urgenza di sapere i dosaggi di oppio assunto tramite fumo e soprattutto ingestione e quale metodo è migliore per la prima assunzione (non fumo una sigaretta da 1 anno e più, sono uomo e peso 55kg). Vi ringrazio in anticipo

Re: Dosaggio oppio

Inviato: lun mar 22, 2021 11:44 am
da Sonoio
Francescobri ha scritto:
lun mar 22, 2021 11:13 am
Ho tantissima urgenza di sapere i dosaggi di oppio assunto tramite fumo e soprattutto ingestione e quale metodo è migliore per la prima assunzione ...
Nessuno puo darti una risposta giusta. Dipende da tante cose come la qualità dell' oppio.
Fumare - te lo sconsiglio, perchè è difficile e si spreca tanto. Dovresti mangiare il resto perchè ci rimane tanta morfina (la roba attiva nell' oppio, a parte di un pocchettino di codeina che viene metabolizzata nel fegato in morfina).
Mangiare oppure (meglio secondo me) sciogliere l'oppio in aqua (calda, si scioglie meglio a temperatura elevata) e bere la cosa.
Attento al dosaggio !
Saluti

Re: Dosaggio oppio

Inviato: lun mar 22, 2021 11:51 am
da Francescobri
Grazie per la risposta, immagino che sia difficile determinarlo ma mediamente un oppio di buona qualità su che range di dosaggio si aggira? Chiedo per non sbagliare completamente il dosaggio (pensavo 0,2 ma appunto chiedo a voi)

Re: Dosaggio oppio

Inviato: lun mar 22, 2021 12:03 pm
da Francescobri
Grazie per la risposta, immagino che sia difficile determinarlo ma mediamente un oppio di buona qualità su che range di dosaggio si aggira? Chiedo per non sbagliare completamente il dosaggio (pensavo 0,2 ma appunto chiedo a voi) <3

Re: Dosaggio oppio

Inviato: lun mar 22, 2021 12:38 pm
da Sonoio
Francescobri ha scritto:
lun mar 22, 2021 12:03 pm
... ma mediamente un oppio di buona qualità su che range di dosaggio si aggira?
Se apri un nuovo thread non avrai più risposte ...
Mediamente un oppio di buona qualità - dimmi che sono un pirla, ma credimi che "oppio di buona qualità" puo essere tutto.
Recentemente un tizio ha tentato di vendere oppio che chiamava "la madre dell' oppio" (sarebbe fior' di oppio in Italiano credo) e poi si scopriva che non è nemmeno oppio di pessima qualità ...
0,2 g almeno non dovrebbero essere pericoloso, non lo sono di solito. Ma chissa ? Io non lo so, mi dispiace veramente.
Saluti

Re: Dosaggio oppio

Inviato: lun mar 22, 2021 12:40 pm
da Francescobri
Grazie mille davvero per la risposta, vediamo se ci sono anche altri utenti che la pensano allo stesso modo

Re: Dosaggio oppio

Inviato: ven mag 21, 2021 2:26 pm
da Tirar Puede Matar
Ciao,
come ti ha detto giustamente sonoio è impossibile stabilire con certezza quale sia la quantità letale per tantissimi motivi, però diciamo che con 0,2 non muori di sicuro.
Rischi seri di overdose li avresti, senza tolleranza e senza unire ad alcool o benzo, dagli 0,75 gr in su, con oppio di qualità "normale", a mio parere.
0,2 gr di solito è la dose iniziale per chi si avvicina all'oppio mangiato. Se poi dopo un ora almeno non senti alcun effetto o troppo blando, sintomo di scarsa qualità dell'oppio, puoi prenderne un altro 0,2. Ma non andare oltre in una singola giornata.