Sto prendendo antibiotici e Paracodina ( diidrocodeina,che dovrebbe essere un derivato della codeina ) e mi chiedevo se potesse in qualche modo fare interazione.
Non vorrei star peggio di come sto adesso, tra qualche ora

scusa ma mi sento di dissentire, essendo l'erba un broncodilatatore ed essendo la bronchite una infiammazione dei bronchi, si rischia di irritare ulteriormente la zona infiammata provocando ancora più sconforto. L'unico modo per far passare la bronchite è smettere sia di fumare che di assumere sostanze che possano andare a provocare ulteriori infiammazioni. E se è causata da un virus ci si può curare con qualche medicinale specifico al massimo.PapàCastoro ha scritto: ↑sab ago 11, 2018 2:47 pmSoffro di bronchite anche io e l'unica cosa che non facevo era fumarla poiché mi faceva soltanto tossire e non ne apprezzavo il sapore, tisane puoi farle come vuoi basta digerirle bene...io le facevo anche assumendo cortisone (che mi serviva per guarire dalla bronchite), non ho mai notato particolari interazioni, oltretutto la gania dilata i bronchi e da questo puoi solo ricavarne effetti positivi, non sono un dottore quindi non prendere alla lettera ciò che ti ho detto... ma non dovresti avere beghe