Esperienza 1cP-LSD (100ug)

Rispondi
Hulmea

Esperienza 1cP-LSD (100ug)

Messaggio da Hulmea » mar nov 17, 2020 12:33 pm

Salve a tutti psiconauti è da un pezzo che non sto sul forum volevo condividere e fare un piccola
recensione personale dell'1cP-LSD, una molecola lisergamide piuttosto nuova.

Sostanza: 1cP-LSD
Dosaggio: 100ug
Set: Altamente felice ed energetico
Setting: Fra casa e campagna
Altre sostanze assunte: Cannabis

Tutto inizia verso le 10 di mattina, mi sveglio, sistemo lo zaino, faccio colazione e verso le 11:15
vado in bagno per prendere l'1cP, premetto che non sapevo niente sulla suddetta molecola avevo
giusto letto qualcosina su reddit e chiesto un po in giro a chi l'avesse provato per sapere, da quello
che avevo capito doveva durare meno ma essere un pelo più forte da quello che avevo capito,
continuando con l'esperienza mentre ero in bagno apro la busta del cartone, merda il cartoncino
stava per cadere proprio molto vicino allo scolo del lavandino, attimi di tensione insomma ma lo
riprendo e lo metto sotto la lingua.
La salita è stata rispetto all'1P (che userò da adesso in poi come paragone per l'1cP) piuttosto
diversa rispetto all'1P, un pelo più forte diciamo ho avuto nausea non fortissima ma neanche debole
ma rispetto all'1P ho notato che a livello di vasocostrizione è abbastanza più forte dell'1P.
Tutto quindi è iniziato con sintomi fisici intensi e visioni simili a quelle della cannabis con tanto di
assassino con un coltello che girava per casa xD.
A una certa sono iniziate le prime visual colori più vividi e diverse forme geometriche muoversi al
buio e ad occhi chiusi molto carine.
Ogni tanto poi mentre saliva per qualche ragione in loop per diverse volte andavo alla finestra e
guardando un albero ridevo senza alcun motivo, purtroppo avevo la para che i vicini avessero capito
che ero sotto acido quindi rimanevo poco alla finestra.
L'1cP comunque devo dire che dava abbastanza tensione quindi per “calmare i nervi” decisi di
andare a masturbarmi per qualche minuto, o almeno cosi pensavo di stare giusto 5 minuti e invece
sono rimasto ben 30 minuti, fatto sta che la fantasia molto stranamente notavo che andava ben oltre
l'atto del sesso stesso ma andava avanti fino alla procreazione e notavo anche che fra tutto quanto
(evitando di usare termini volgari avete capito di cosa parlo penso xD) notavo che spesso i miei
occhi cercavano di puntare alla faccia.
Arrivato al culmine del piacere io sotto acido non avevo ancora mai fatto niente relativo a sessualità
e dintorni, comunque mi aspettavo leggendo varie storie cose come arcobaleni, fuochi d'artificio ecc
ecc e invece cosi non è stato, anzi è stata alquanto deludente come cosa un piacere rapidissimo e
alla fine mi ha pure svuotato, non capivo il motivo allora a una certa sento nella mia testa che non
mi ero divertito per il semplice fatto che ormai era una cosa troppo mainstream e strumentalizzata
quando la cosa più importante per cui uno dovrebbe fare ciò e fare i figli, inoltre mi ha anche detto
la cosa più importante per il quale è andata male e che ormai si è abituati a guardare tutto il resto
come se non fosse una persona ma una bambola e spesso ci si dimentica della faccia (tutto ciò me lo
ha buttato giù in modo generalizzato non si rivolgeva unicamente a me).
Una volta finito notavo che comunque un po della tensione era scomparsa quindi prima di alzarmi
valutavo se fare una raglia di 3-meo-pcp (ero e sono curioso degli psy+disso ma ancora non ho
avuto modo di provarci) ma ho scartato l'idea.
A quel punto mi alzo dal letto prendo lo zaino, mi vesto ed esco di casa, uscendo di casa notavo
qualcosa che non andava sulla mia percezione del corpo, c'era qualcosa di strano ma non sapevo
cosa e mi dava anche fastidio.
Decido di prendere la bici per andare a godermi l'acido in campagna, in quel momento non ricordo
per cose per un attimo ho pensato di stare per andare in psicosi ma è stata una roba molto rapida.
Presa la bici e metto le cuffie iniziando a pedalare in mezzo a lievi gocce di pioggia (molto bello
stare sotto la pioggia in acido), notavo una cosa particolare però, per qualche ragione la musica non
mi dava alcun tipo di piacere e la sensazione che mi dava era simile a quella data dal 3-meo-pcp ma
senza euforia per qualche ragione.
Comunque ho continuato ad ascoltarla tanto per anche se non avevo piacere, intanto mi godevo le
visual, sempre semplici forme geometriche muoversi ed effetto drifting.
A una certa era iniziata ad accadere una cosa molto particolare, in pratica il mio pensiero iniziava a
puntare su una figura femminile e non ne capivo la motivazione, sta di fatto che era un pensiero
alquanto fastidioso ma nonostante cercavo in tutte le maniere di farlo andare via... non andava via in
nessuna maniera quindi ho dovuto conviverci.
Ad un certo punto mentre ancora pedalavo decido di scendere un attimo per andare a piedi e tirare
le prime considerazione sull'1cP come molecola, devo dire che era in assoluto l'acido meno naturale
e più sintetico freddo e metallico che avessi mai visto, praticamente anfetaminico.
Tirate le considerazioni oltre ad alzarsi una nebbia altamente fitta iniziò a piovere fortissimo e
arrivato il campagna quella figura femminile che avevo in testa... ero diventato io, anche proprio
come pensieri e comportamenti xD.
A quel punto non mi dava più fastidio come cosa anzi mi dava molto piacere (davvero molto per
qualche ragione), stavo letteralmente provando a livello psichico e fisico un altro sesso proprio.
Ad un certo punto una volta che mi fui riparato sotto ad un tetto mentre analizzavo il mio nuovo
corpo e mente mi loopo in piedi per 30 minuti interi e con lo sguardo fisso verso la pioggia.
A quel punto realizzai una cosa tipo profondissima, praticamente realizzai che anche nel più
profondo stato di ego death comunque non lo metti a nudo completamente visto che l'ego è
racchiuso dentro ad un guscio che è la mente, realizzai quindi che la mente non è altro che un uovo
con l'ego che ne è l'albume.
ILLUMINATO proprio mi sentivo fermo immobile per 30 minuti a ragionare su ciò e su tante altre
cose private della mia vita, a una certa ho pure azzardato a pensare che ho capito la mente ma stavo
esagerando probabilmente xD.
Ad un certo punto prendo la bici e scendendo sotto alla campagna mi rendo conto che ho fatto con
la testa un salto di ben 5 ore indietro nel tempo, erano le 15 ma pensavo le 10:30 e lo ho notato
mentre scrivevo un attimo ad uno al telefono, arrivato in fondo alla campagna mi resi conto che non
aveva senso essere scesi per meditare sotto alla campagna perchè il punto dove stavo proprio era
alquanto scomodo a causa del terreno e dell'erba troppo cresciuta.
In pratica mi ero fissato come obiettivo iniziale prima di prendere il cartone di meditare nel
boschetto ma per diverse ragioni che adesso scriverò è stato molto difficile, in futuro ci riproverò
ma non è facile da quel che ho constatato.
Non potendo farlo lì decisi di risalire e mentre andavo chi vedo arrivare? Mio padre.
Attimi di ansia proprio lui mi vede io scivolo davanti alla sua auto con la bici e lui:
“che ci fai qui?”
“niente facevo un giro”
Non ci credeva comunque e continuava a farmi domande sul perchè fossi lì a una certa mio padre
diventa un attimo serio e incazzato e io gli dico: “senti, fanculo” e scappai pedalando xD.
Li per lì mentre andavo nel boschetto non riuscivo a pensare più a nulla ero proprio in ansia ma a
una certo ho ignorato il pensiero e ho ricominciato a sentirmi davvero bene.
Arrivato nel boschetto continuavo ad essere donna e mentre mi guardavo intorno percepivo davvero
tanto ma tanto godimento in questa cosa, ma una roba assurda proprio mai percepita sotto acido, più
forte di un orgasmo letteralmente, tanto che a una certa valutavo anche di voler cambiare sesso.
Ogni tanto per un periodo da pochi minuti fino a 30 minuti circa diventavo anche un pokèmon
(glaceon per chi li conoscesse) e a causa di ciò avevo dei comportamenti selvaggi proprio oltre che
femminili, ed era tutto mixato pensate un po xD.
In ogni caso nel boschetto mi sentivo davvero davvero bene sentivo proprio di essere connesso con
la natura al livello dei funghi, ridevo un bel po mi loopavo in piedi a caso ed ero felice sia della
natura che di me stesso (o stessa a sto punto xD), volevo davvero che non finiva più e fosse sempre
cosi.
A una certa ho anche tentato di salire su un albero ma non ci sono riuscito anzi ho pure lacerato la
pellicola del telefono ma non mi importava niente.
A quel punto verso le 16:30 mentre stavo ancora tutto in botta nel boschetto entra un uomo con 2
cani (all'inizio lo avevo pure scambiato per una donna) e pensando che mi inizia a seguire si blocca
tutto il piacere e inizio a camminare veloce e a tratti a correre per scappare da lui, per altro siccome
ero anche abbastanza biricchina ogni tanto con alcuni micromovimenti cercavo di farmi notare e
niente fa già ridere cosi xD.
Tuttavia in quella condizione era sinceramente meglio essere uomo quindi con tanta concentrazione
ero riuscito a tornare normale.
Uscito dal boschetto mi fermo un attimo e a quel punto sento i cani dietro, panico proprio questo
esce dal boschetto e mi fa: “buongiorno come va sai dove porta il sentiero?” “mhhhh no no non
sono proprio del posto ho visto che sono stati scavati dei sentieri ma stavo guardando anche io” (in
realtà sapevo bene dove portavano ma ho fatto finta di non saperlo xD) “vabbè grazie mille” “di
nulla”.
Questa è stata la conversazione più o meno, quindi lui gira l'angolo mi calmo un attimo e torna tutto
come era prima di questo incontro, per altro quando ormai mi aveva visto e parlavamo la ho presa
con una calma proprio assurda.
A quel punto ricordatevi che ero anche un pokèmon selvatico xD inizio a visitare un po intorno la
campagna per vedere se arrivavo da qualche parte, praticamente mi stavo infangando bagnando e
sporcando ogni cosa ma non mi importava niente (questa cosa mi succede spesso coi funghi ma in
acido mai capitato)
Arrivato a una certa risalgo in strada e vado in loop immobile in piedi per altri lunghi minuti ma
stavolta senza nessun pensiero particolare.
Una volta che mi fui ripreso salii in bici (era freddo quindi era difficile pedalare).
Vidi un luogo ad un certo punto era proprio il luogo dove 2 anni fa avevo preso i semi di hawaiian
baby woodrose (LSA) e notai che nello stesso esatto punto dove lo avevo calato c'era un fungo, mi
blocco un attimo e capii che era un segno anche se non ne ho compreso bene il significato.
Mi chiesi se fosse il caso di fumare un joint ma scartai l'idea.
Ripresi la bici e a una certa entrai dentro alla nebbia ormai fittissima, davvero bello stare dentro la
nebbia in acido, inoltre ormai la mia sensazione di connessione con la natura aveva raggiunto un
livello tale che secondo me era un pelo più forte dei funghi, era in assoluto l'acido più naturale caldo
ed emotivo che avessi mai preso e all'inizio era esattamente l'opposto.
Mi fermai un attimo in un punto per riprendere energia e notai che ormai avevo il telefono al 10%
di batteria, mangia qualcosina e ricominciai ad andare.
Ormai al buio decisi di rientrare nel boschetto, purtroppo l'acido ormai stava scendendo e con lui
tutte le belle sensazioni e io non ero felice di ciò,mentre cercavo un punto che non trovavo per
sedermi decisi di usare il mio zaino per lo scopo e provai a meditare.
Praticamente complessissima come cosa ogni suono che percepivo pensavo fossero passi quindi
ogni volta perdevo la concentrazione per vedere se ci fosse qualcuno inoltre mentre cercavo di
meditare ogni volta che mi giravo si espandeva qualcosa di molto strano che non ho capito bene
cosa fosse, sembrava la nebbia ma era troppo scuro e si espandeva ogni volta che mi giravo inoltre
sembrava contenere delle visual al suo interno dunque la ho soprannominata “la psichedelia in
espansione”, continuai a provare a meditare ma ormai dopo vari tentativi capii che era difficile
concentrarsi quindi mi alzai e man mano che uscivo dal boschetto entrai dentro “la psichedelia” ed
effettivamente era troppo troppo scura e strana come cosa per essere nebbia non ho compreso la sua
natura comunque.
Uscito dal bosco tornai a casa ero praticamente felice a livelli allarmanti proprio, tornato a casa
ascoltai qualcosina e stavolta la musica mi dava piacere come non mai.
A una certa verso sera dopo aver meditato stavolta senza distrazioni a casa, decisi più tardi di
fumare un joint, minchia che botta praticamente la ganja cercava di rendere brutta l'esperienza fatta
oggi in acido e l'acido cercava di bloccare gli effetti della ganja xD (tutto nella mia testa
chiaramente) a una certa chiudendo gli occhi notavo delle CEV tipo potentissime molto trippy e da
lontano su un vetro vedevo in grafica molto realistica delle immagini crearsi all'infinito.
Tornato a casa mi misi sul letto e mi addormentai, il giorno dopo mi svegliai davvero bene.
In conclusione è stata una delle esperienze più belle fatte in acido e posso dire che l'1cp è una
molecola promossa a pieni voti.

Perdonate le imperfezioni e gli errori presenti, avevo voglia di condividere e penso che come molecola
sia molto valida.

flessoso

Re: Esperienza 1cP-LSD (100ug)

Messaggio da flessoso » gio nov 19, 2020 10:58 pm

un 'esperienza davvero piacevole anche da vivere tramite uno schermo,sei riuscito a trasmettere bene i tuoi concetti

Rispondi