TEMPO LETTURA : GIUSTO IL TEMPO DI UNA SIGARETTA E 2 MINUTI

Ciao a tutti nuovamente, avevo scritto un trip report con 750 ug che é stato per metà un bad trip e giusto l altro ieri ho avuto un esperienza folle con 1050 ug sciogliendo in bocca 3 micropunte di lsd da 350 ug l una. Premetto che non ricordo la precisa sequenza cronologica in quanto ho ancora adesso dei vuoti di memoria su quanto accaduto. CON QUESTI DOSAGGI PROBABILITÀ BAD TRIP MOLTO MOLTO ALTI QUINDI SIATE CONSAPEVOLI E PRENDETE IL MEGLIO DAL PEGGIO DI QUESTA ESPERIENZA
INIZIO TRIP
Ore 22:00
Arriviamo in casa dal mio amico dopo aver girato 4 ore in giro per ottenere la bellezza di 12 micropunte potentissime e un 05 di bamba, aspettiamo giusto l ultimo amico che arriva e si inizia la serata, partiamo con qualche botta di coca perché il mio amico era fissato e fino a qui nulla di che. Dopo circa 20 minuti ci caliamo in 3 persone 3 micropunte e gli altri 2 solamente 1 e mezzo a testa, soliti effetti della salita con l unica differenza che il cuore e il petto ci stava esplodendo letteralmente ed é qui che il mio migliore amico inizia a sboccare sottovalutando la potenza dell lsd e di quanta bamba aveva tirato (molto più di me).
VISUAL INTENSE E PENSIERI UN PO' DISTORTI
Ore 23:00
Vi riassumo in breve la parte tranquilla in cui semplicemente ridevamo e pensavamo a quanto era già forte il loop mentre l unico che non si stava divertendo era il mio migliore amico per gli effetti al fisico che stava avendo e pensava di rimanerci sotto, nel frattempo io e l altro amico dei 1050 che chiameremo K eravamo già nell altro mondo con il cervello perfettamente sincronizzato ma in un modo così assurdo che qualsiasi cosa pensava la pensavo anch'io.
INIZIO BAD TRIP (picco dell acido)
Ore 00:30 circa
Giusto per aggiungere un disclaimer non fate questi dosaggi se non avete mai avuto esperienze al di sopra i 500 che già sono tanti, F e A (che hanno assunto 500 ug circa) erano cervellamente sincronizzati sulla frequenza dei 500 ug mentre noi 3 eravamo già quasi scoppiati in frequenza 1050 (lo so é tutto una metafora molto creativa) era troppo divertente che mentre il mio migliore amico non si stava divertendo affatto F e A non riuscivano a prendere la situa seriamente e continuavano a ridere. All improvviso il mio migliore amico decide di uscire un attimo dalla cantina in cui stavamo e ritornando a causa delle intense visual e delle paranoie vede K con le mani sporche con una faccia colpevole che agiva in modo strano (ovviamente K era solo fattissimo contando il dosaggio pazzo e tra l altro pure prima volta in assoluto con questa sostanza meravigliosa), il mio migliore amico senza vedermi si era già immaginato che mi avesse ucciso e va contro K tutto incazzato gridandogli CHE CAZZO HAI FATTO, COSA CAZZO HAI FATTO e da lì l intero scenario della botta ha preso una piega verso l oscurità perché nessuno stava capendo una minchia della situa. F e A lo tranquillizzano mentre K all improvviso ha avuto un immensa paura perché si era creato una situazione talmente strana che nessuno capiva cosa stesse succedendo, all inizio pensavo avessero litigato il mio migliore amico e K poi appena ho visto K andargli contro con lo sguardo incazzato ho pensato il mio migliore amico gli avesse fatto qualcosa di male e si spaventa quasi come impanicato da quello che K poteva fare, dopo all improvviso riprende un po' la lucidità e va contro K incazzato nero e K si spaventa perché in questo stadio eravamo nel picco e il loop dell lsd era talmente forte come un sigillo inspezzabile che ci faceva ritornare lucidità per farla sparire in esattamente poco tempo, in tutta questa situa io pensavo K volesse ucciderlo ed ero pronto a reagire ma dopo solo 3 minuti pensavo fosse il contrario e nuovamente dopo 3 minuti pensavo che A volesse uccidere me.
La parte divertente di questo scenario é che in situazioni serie io perdevo il controllo ogni 3 minuti che all improvviso ero di nuovo chiuso nel sigillo del loop che mi impediva di essere lucido e passavo dal "fra dammi una cazzo di arma fra calmati" al "assurdo sto trip oh il quadrato diviso in 3" e nuovamente "ah si si scusa fra ma dobbiamo uccciderloooo?!?!?!!", addirittura quando siamo saliti un attimo io e il mio amico per parlare di una cosa mi ha confessato di essersi lasciato scoppiando quasi in lacrime, io per 2 secondi lho confortato un po poi all improvviso come se lsd mi avesse colpito me ne ero dimenticato ritornando a una situazione divertente e poi nuovamente "no fra dimmi che stai scherzando, fra dai secondo stai solo esagerando" poi mi fa "fra la so io la situazione" e io "ah si giusto hahaha" e di nuovo gli faccio fra secondo me stai solo esagerando col pensiero ed é andata così per ben 4 volte che mi ripeteva che le sa lui le cose sulla sua tipa e io "sicuro? Ma dai fra stai solo esagerando". L intera situa é continuata così con i più sobri (F e A) che cercavano di tranquillizzarci a tutti e 3 ma la situazione sembrava degenerare sempre di più dato che il mio migliore amico pensava che K stesse fingendo di avere la botta e che aveva brutte intenzioni, ad una certa rivedendo per l ennesima volta K incazzato gli parlo del loop e la situazione ritorna nuovamente come fosse un gioco e poi di nuovo fuori di testa incazzato e di nuovo come un gioco. Arriva il momento in cui decidiamo di farlo andare via perché K stava letteralmente scoppiando col cervello fuori uso invaso da sti loop mentali fortissimi e aveva letteralmente la paura nei suoi occhi probabilmente perché pensava lo volessimo uccidere e avevamo chiuso il portone a chiave, prima di uscire sbatte il cancello appositamente con forza passando da terrore e paura a incazzatura e il mio migliore amico gli fa "OUH CE MIA MADRE SOPRA" e all improvviso di nuovo come un gioco "giusto si scusa hai ragione" e se ne va incazzato. Una volta andato avevamo la paranoia che volesse fare qualcosa da fuori quindi il mio amico sale in casa e lo guarda dal balcone decidendo di rimanere la serata lì da solo, lo spezzo é che K dopo essere uscito é letteralmente impazzito perché era ancora tutto in botta e da quanto mi ha detto il mio amico ha iniziato a correre avanti e indietro perdendo una scarpa, si é nascosto a caso dietro le collinette e ha perfino beccato dei tizi Con cui ha litigato senza motivo e dopo 4 ore fuori a fare avanti e indietro come un pazzo nascondendosi nei cespugli ritorna indietro riprende la scarpa e se ne va. Nei momenti del picco eravamo tutti confusi, all inizio pensavo fosse il mio amico a volerlo uccidere, dopo che fosse K a uccidere lui e infine che A volesse uccidere me perche ogni volta che sembravo perso mi diceva "oh ci sei?" come per dire o devi essere sveglio perché moh ti uccido. L intero picco é stato devastante tanto che agli sgoccioli nuovamente come quando mi calai 750 ug in giro ho avuto la roba di non capire le mie stesse parole, come se tutto avesse perso un significato tant é che nuovamente pensavo che le parole che dicevo fossero percepite al contrario tipo "brutto=bello" e ho avuto grandissima difficoltà a comunicare ma nonostante ciò sono felice che anche A ha avuto la stessa identica cosa di percepire al contrario. Il trip che avevo in testa a questi dosaggi é lo stesso, ero riuscito a capire nuovamente il senso dell umanità ma ora come ora non ricordo l esatto pensiero, il trip che avevo in testa é che era un loop diviso in 3 parti e alla fine del picco sembrava talmente assurdo (quando percepivo al contrario) che mi sono immaginato sto triangolo di pensieri che é partito In direzione giusta sigillando tutti e 3 i lati per poi partire al contrario fino a chiudere il sigillo come "L ULTIMA CHIAVE PER CHIUDERE LA MALEDIZIONE".
FINE VIAGGIONE
Ore 05:30
A questo punto rimasti solo in 3 e ripreso la normalità e la percezione delle parole decido nonostante le intense visual di provare a dormire perché un po' annoiato ma prima di addormentarmi gli ultimi bricioli di acido mi colpiscono e inizio a diventare spiritoso da solo con me stesso, mettevo la mia mano sulla coscia che al tatto era come schiacciare un palloncino e appena rilasciavo era come se la mia mano volasse verso l alto talmente automatico che la mia coscia pareva una molla a pressione e ridevo perché quando rilasciavo mi immaginavo un suono elettrico tipo "zuonnn" con l eco che lo accompagnava, mentre provavo a dormire invece continuavano a volare sopra degli insetti fastidiosissimi con sto ronzio e allora mi sono immaginato un suono che faceva "Zuonzueg" tipo robotico perché il zuon si incastrava col zueg in un modo strano.
IL RISVEGLIO DEL ZUONZUEG
Ore 13:30
Mi sveglio di botto e inizio a tornare a casa mia chiedendomi cosa cazzo é successo la sera prima e discutendone col mio amico e K, l unica cosa che ancora mi faceva ridere era il Zuonzueg e continuavo a dire stronzate tipo "la leggenda del zzuonzzueg, il risveglio zuozuegghiano, basta zuonzueggare solo un Zuonzueg vero può farlo"