Mi tengo libero un intero sabato sfregandomi le mani, perché aspetto di farmi pomeriggio + seratone alla grandissima!!!
Decido di assumere la meth come i protagonisti del mitico Spun, ovvero sniffarla, solo che sono indeciso con la dose visto il discorso della mia alta soglia di tolleranza a TUTTO (ne ho parlato nei miei precedenti post...).
Parto con soli 50mg, li tiro, attendo pazientemente e non sento nulla di nulla.
Faccio passare 20 minuti perché hai visto mai che magari parte a scoppio ritardato, ma purtroppo non avviene nulla di nulla.
Vado con altri 50mg: nulla.
Attendo altri 20 minuti e poi altri 50mg: idem con patate come prima.
Per farvela breve: inizio a sentirmi un po' euforico dopo la quarta raglietta, ovvero 200mg.
A 'sto punto però iniziano a cascarmi le palle per terra, cioè sarà che mi ero fatto sicuramente influenzare molto da Spun ma un effetto così blando mi delude TROPPO.
E così non ci penso più di tanto e dopo poco assumo altri 100mg: l'inizio della fine!

Sensazioni positive NESSUNA ma in "compenso" mi inizia a salire una tachicardia che arriva fino ai 140 battiti al minuto, ad ogni modo non mi preoccupo più di tanto perché sono un atleta abituato a portare il mio cuore ben oltre i 200 e quindi 140 li reggo senza problemi.
La cosa odiosa è che però, insieme alla tachicardia, inizia a salirmi un'ansia BRUTALE!
Mi calmo dicendo a me stesso due cose:
1- "Si tratta di un'ansia dovuta solo alla sostanza, datosi che oggi non m'è successo davvero un cazzo di nulla nella mia vita personale e quindi qualsiasi pensiero che posso collegare a questa ansia è solo FUFFA."
2 - "E comunque adesso so io come stroncare 'sta merda!"
...Seguono 70 gocce di Xanax che lo so che sono tante, ma prenderne una dose normale tipo 20/30 per me è come bere acqua fresca.
Tempo 20 minuti e l'ansia + tachicardia se ne vanno affanculo, anche se addoso mi rimane un'enorme senso di delusione e pure incazzatura perché capisco di aver buttato i soldi nel cesso.
Ma non perché mi hanno tirato un pacco, anzi, ma perché a quanto pare sono incappato nell'ennesima sostanza che CON ME non funziona!!!
O meglio: funziona datosi il sistema nervoso simpatico me lo ha di sicuro iper attivato, ma non c'è stato quasi un cazzo di rilascio di dopamina in quanto l'euforia è stata minima e pure breve.
Insomma una SUPER MEGA DELUSIONE poiché, dato che con me la speed funziona molto bene, mi ero fatto delle aspettative molto positive: "Cazzo se l'anfetamina mi fa stare al top, figuriamoci la meth che è metanfetamina!"
Poi la rottura di coglioni non è finita subito perché la sera, svanito l'effetto dello Xanax, inizio di nuovo a stare agitato e faccio fatica a dormire.
Morale della favola: 40 gocce di Minias e vaffanculo pure all'insonnia!
La mattina dopo mi alzo depresso e scoglionato ma non per il down della sostanza in sé e per sé, ma per la mega delusione che ancora mi brucia e pure per l'incazzatura dei soldi buttati (5 gr grammi di meth che poi ho lanciato letteralmente nel cesso).
Fine della mia "gloriosa" esperienza con la crystal meth.