Prima ora già allucinazioni pesanti io ero abituato all'LSD.. xò ok avevo il mio sitter, la musica che mi guidava, all'inizio della
seconda ora comincio ad avere allucinazioni uditive, davvero fastidiose, tipo "fischi di una mola" che poi ho anche sentito riprodurre dalla voce di Mckenna molto anni dopo. Non sentivo voci.
Il noise delle allucinazioni uditive continuavano ad aumentare e mi fecero perdere il mio sitter, cioè la musica e andai nel panico. Li mi venne in mente un'idea.. tagliare il trip dei funghetti con 300ug di LSD.
In breve tempo le allucinazioni uditive scomparvero e fini nell'estasi pura. Ero sdraiato sul letto e dal soffitto della camera osservavo il mio corpo... questo è l'ultimo ricordo. Poi persi conoscenza e la ripresi ore e ore dopo in un altro posto della casa ad effetti ormai già finiti. Questo "trip" è stato poi la spinta a capire che non si scherza e il resto è scritto nel 3d che hai già letto.
Quello che volevo chiedere a DMTrip e ovviamente anche a tutti voi, dove sono andato in quelle 6-7 ore in cui ho perso conoscenza?