ciao
@skid ,
io ho iniziato coi semi di HBWR, ho postato varie esperienze in proposito. Giudizio: vanno benissimo per le prime esperienze grazie alla facile reperibilità sui smart shop, sono anche forti per niente inferiori ai funghi. Unico problema, io li ho smessi perché troppo pesanti sul corpo; l'esperienza può proprio shamanica in tutti i sensi..
Poi ho provato un sacco di prodotti erboristici 'psichedelici' secondo i negozi online, neanche mi ricordo i nomi (kanna mi pare) ma non valgono la pena. L'unico degnissimo di nota è il Kratom che a dosi di 8-10 grammi può dare belle sensazioni quasi psichedeliche ma serve principalmente per godere/rilassarsi/anti-ansia.
Funghi, qua hai tutto il forum a disposizione; danno soddisfazione a coltivarli, per alcuni sono LO psichedelico e a ragione.
Poi ho imparato a estrarre la DMT, fantastica sostanza, difficile da fumare io ho provato praticamente tutti i sistemi dal GVG alla sigaretta elettronica e sto ancora sperimentando; informandomi sulla DMT ho scoperto il mondo dei MAOI e in particolare la ruta siriana, facilissima da trovare (ha controindicazioni OCCHIO) e si abbina a quasi tutti gli psichedelici in particolare la DMT; qualche volta la prendo anche da sola come rilassante.
Poi l'LSD, fin'ora in quantità basse ma la preferisco quasi ai funghi sia perché non da fastidi di stomaco e anche perché gli effetti sono più duraturi.
Ultima, stranamente perché tutti iniziano da quella, la cannabis: ho provato a vaporizzarla ma richiede troppi tiri e alla fine mi urta la gola e i bronchi, ho provato le caramelle e sono fantastiche, al momento mi piacciono gli estratti; purtroppo non mi sono ancora deciso a coltivarla ma prima o poi ci casco. Essendo sposato devo anche arrivare a compromessi: dentro casa ho siringhe di spore, piastre petri, box di coltivazione, ampolle varie di vetro, bong, sigarette elettroniche varie e la moglie a volte sbrocca. Ma sono certo che in futuro mi metterò a coltivarla