È passato un po di tempo, ho preferito aspettare un pochino prima di raccontare la mia esperienza, ed è stato meglio così.
Sono andato ad amsterdam e ho ripreso la salvia e finalmente ho provato i tartufi dopo tanto tempo che volevo prenderli.
Allora la salvia purtroppo non ha fatto molto anche se quel poco è stato molto strano, ho sentito il mio corpo come se fosse a pezzi, e la salvia lo stava ricomponendo rimettendoli a posto, come dei tasselli. Poi ho visto X con 8 occhi e un occhio gigante nello stesso momento e finita qui. Sono rimasto un po deluso in quel momento, anche se ora sono contento di quel che ho sentito e visto.
Il trip con i funghi è durato abbastanza poco (un'oretta scarsa) però è stato molto bello e pischedelico.
Eravamo sopra il bus per zaanse chants, mi pare il 391, dove mi è salita. Ho preso dei psilocibe mexicana che non ho finito per la troppa nausea (avrò preso sui 7.5/8 g).
Insomma sul bus vedevo X diventare un rettiliano, lui ha i capelli lunghi e la sua faccia ha iniziato a prendere la forma ondulata dei capelli. Ci siamo divertiti perchè lui era il bad trip e io dicevo "no non ti voglio guardare", ma non mi faceva paura, mi faceva ridere.
Ho chiuso gli occhi e ho visto una foresta innevata che è poi diventata uno spruzzo di colori per poi diventare un cervello, purtroppo non ho potuto continuare con gli occhi chiusi perchè gli alberi fuori dal bus mi trippavano tantissimo e non riuscivo a smettere di guardarli. Siamo passati vicino ad unq pala eolica e piu il bus si allontanava e piu diventava grande ed è stato davvero davvero strano.
Quando stavamo per scendere dall'autobus sempre X mi ha detto "lascia i tuoi ricordi su questo bus" e ho provato un senso di malinconia molto forte, ma non ero triste, anzi era quasi piacevole, una sensazione mai provata, comunque fuori dal bus c'era un vento fortissimo e un freddo allucinante che mi ha totalmente rimosso ogni qualsiasi forma di trip, pensavo solo a rimanere vivo
Adesso arriva la parte un po piu brutta, quando sono tornato da ams ho riscontrato letteralmente tutti i sintomi da HPPD, ed era proprio ciò che mi aspettavo, la mia vista sfarfalla, mi rimangono immagini impresse, bfeb, per fortuna non troppa depersonalizzazione , forte depressione e senso di colpevolezza, per non parlare dell'ansia e FORTISSIMA confusione mentale, tanta sensibilità ai rumori forti, metto a fuoco in piu tempo e (avevo) tanta difficoltà a leggere.
Prima di scricere qui ho voluto aspettare per non farmi prendere dal panico, adesso, infatti, a maggior parte dei sintomi sono calati tantissimo, l'unica cosa è la vista che ha dei mancamenti, bfeb ed aura ma per fortuna riesco a leggere bene. Di solito ho i sintomi visivi che durano tutto il giorno finchè non mi scordo di averli e quindi scompaiono, poi la mia mente mi ricorda random che ho questo disturbo e tornano.
Ho una domanda, non voglio assolutamente che sia l'ultima volta che assumo psichedelici, mi piacciono davvero tanto ed ogni volta che ripenso al trip sono contentissimo. Pensate che possa peggiorare la mia condizione se continuo ad assumere psichedelici? Anche se pochissime volte?
Grazie davvero se siete arrivati fino a qui.