bad trip con thc puro

Rispondi
Alys

bad trip con thc puro

Messaggio da Alys » mer giu 12, 2024 4:14 pm

sostanza assunta: thc puro 90%
setting: festa con molte persone

Salve, un po' di tempo fa sono andata con una mia amica ad una festa, conoscevo dunque solo lei e qualche suo amico, con cui non ho/avevo rapporti stretti. Uno di questi ultimi (festa appena iniziata, siamo seduti fuori dall'edificio su dei divanetti) tira fuori una svapo al thc puro al 90% e me la offre. Premetto che non fumo molta erba, ogni tanto quando capita, e in questo caso non fumavo da tre mesi. Lui mi dice di fare due tiri da cinque secondi e di trattenere il fumo nei polmoni altrettanti secondi. Io lo faccio, e dopo il secondo tiro inizio a tossire per due/due minuti e mezzo. Entro in panico perchè non riesco a respirare e penso seriamente di soffocare; tossisco così tanto che inizio a piangere dallo sforzo. Finalmente mi riprendo e mi tranquillizzo ma inizio a sentirmi strana mentalmente, distaccata dagli altri. Comincio ad avere spasmi ai muscoli retro coscia e cerco di stendermi sul lettino ma gli spasmi si fanno più violenti ed inizio a tremare, in più mi sento estraniata dall'ambiente circostante. La mia amica mi aiuta ad alzarmi, facciamo qualche metro ma mi accascio all'inizio delle scale, dentro l'edificio, ed entro in uno stato mentale di angoscia, ansia, paura, estraniazione, ma la sensazione più forte è quella di credere di star per morire. Dopodichè inizio a non capire più niente e di conseguenza mi impanico pesantemente, non capisco le parole delle persone, a meno che non siano molto vicine, e percepisco i loro movimenti come estranei. La confusione attorno a me mi manda in panico, chiedo quanto tempo è passato da quando ho fumato perchè sembrano almeno quaranta minuti ma in realtà ne sono passati dieci. Inoltre sento che il mio io inizia a distaccarsi da questa esistenza. Mi portano al piano di sopra e collasso sul pavimento appoggiata al muro e ormai non ho più consapevolezza di me e quello che mi circonda. La mia amica resta con me e mi stringe la mano ma io non mi sento presente a me stessa e a ciò che accade attorno, in più lei dice qualcosa ma è insopportabile sentire parlare e sopporto solo il silenzio. I sintomi fisici peggiorano, tremo violentemente, ho spasmi incessanti e molto forti ai muscoli retro coscia, la mascella è completamente serrata nel senso che stringo forte i denti e non riesco in nessun modo a rilassare la bocca, ho freddissimo e non riesco a formulare una frase. I sintomi continuano per due ore (spasmi e tremore violenti non si fermano mai durante queste due ore) tanto che ad un certo punto mi stendono e mi alzano le gambe ma non si risolve nulla. Lo stato mentale è ancora peggiore perchè sento paura costante di morire ed estraniazione. Cerco di tenere il contatto visivo con la mia amica per rimanere attaccata alla realtà ma è davvero difficile perchè mi sento in un altro mondo, dopodichè mi accascio su di lei fissando il muro e continuando a pensare alla morte, non perchè lo voglia, è solo un loop mentale bruttissimo. Dopo circa due ore inizio a stare meglio, gli spasmi non sono più continui, tremo solo a brevi intervalli di tempo e riesco ogni tanto, se raccolgo tutte le mie energie mentali a rilassare un po' la mascella e a dire qualcosa. Inoltre poco a poco ritrovo attaccamento alla realtà. Dopo due ore e mezza riesco ad alzarmi e ad andare in bagno. Il giorno dopo mi sento solo fattissima ed esausta, e mi riprendo completamente due giorni dopo.
Ultima modifica di Alys il gio giu 13, 2024 8:32 pm, modificato 5 volte in totale.

Dee0

Re: bad trip con thc puro

Messaggio da Dee0 » mer giu 12, 2024 6:41 pm

Ciao @Alys una domanda, ma il ragazzo che ti ha fatto provare la svapo come si è comportato vedendoti così messa male?
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mer giu 12, 2024 6:46 pm

Quando ricapiterà di fumare il THC puro, perché tu lo vuoi : ], pensa di essere più creativa.

https://images.app.goo.gl/gzcLtbmSQDw3jjxaA

Se ricapita che penserai di morire, non disperderti tra gli zombie, pensa alla luce. Concentrati su cuore e ghiandola pineale/Agnya Chakra.

Buone e tanto goduriose fumate, giiiiirlz! 🛸

@Alys
Immagine Immagine

Alys

Messaggio da Alys » mer giu 12, 2024 8:27 pm

Dee0 ha scritto:
mer giu 12, 2024 6:41 pm
Ciao @Alys una domanda, ma il ragazzo che ti ha fatto provare la svapo come si è comportato vedendoti così messa male?
ciao @Dee0 il ragazzo in questione è entrato nella stanza in cui mi trovavo una sola volta, ha detto "merda, mi dispiace" e se n'è andato ahhahahahahahah dopodiché l'ho visto solo quando stavo andando via e non mi ha detto nient'altro lol

Alys

Messaggio da Alys » mer giu 12, 2024 8:29 pm

Abeja G. ha scritto:
mer giu 12, 2024 6:46 pm
Quando ricapiterà di fumare il THC puro, perché tu lo vuoi : ], pensa di essere più creativa.

Se ricapita che penserai di morire, non disperderti tra gli zombie, pensa alla luce. Concentrati su cuore e ghiandola pineale/Agnya Chakra.

@Alys
conoscevo la cosa superficialmente, grazie mille, gentilissimo/a <3

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mer giu 12, 2024 9:37 pm

Alys ha scritto:
mer giu 12, 2024 8:29 pm
Abeja G. ha scritto:

@Alys
Prego! Poi te la butto là: prova a ripensare al momento del distacco, meditandoci sopra con alcune respirazioni addominali.

Ciao da un ometto!!
Immagine Immagine

ildruido

Messaggio da ildruido » mer giu 12, 2024 10:18 pm

@Alys sicura che non fosse HHC invece? dagli effetti e dalla durata soprattutto mi sembra piu quello, inoltre è piu facile da trovare in forma di svapo. cmq due tiri di 5 secs sono una quantità molto alta, io l'ho preso uguale quantità due volte per sbaglio la prima perche non coboscevo il dosaggio e la seconda l'avevo scambiata per DMT :-D
Cmq hovavuto effetti simili, la cosa migliore in questi casi in caso ti ricaputasse, è carcare di abbracciare l'esperienza e lasciarsi andare al flusso , se cerchi di resistere gli effetti negativi si amplificano
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » mer giu 12, 2024 11:36 pm

La derealizzazione e la depersonalizzazione sono effetti che posso capitare con alti dosaggi di thc soprattutto quando non hai tolleranza, oltretutto il thc è capace di scatenare attacchi di panico anche in fumatori esperti, soprattutto ad alti dosaggi, ed in situazioni sociali poco familiari (il set e il setting sono importanti anche con il thc).
Per quanto riguarda gli spasmi muscolari anche a me capitavano spesso durante le prime canne, anche se a me non dispiaceva affatto quel tipo di situazione.
Cmq cerca di assumere dosi basse se non sei abituata, sempre che dopo questa esperienza tu abbia ancora voglia di assumere thc.

Dee0

Messaggio da Dee0 » mer giu 12, 2024 11:43 pm

@Viaggiatore
guarda la voglia le è tornata xkè ho dovuto chiamare l'ambulanza a una festa perchè ha rischiato coma etilico mixando thc superalcolici e alcolici (sono il fratello)

Alys

Messaggio da Alys » mer giu 12, 2024 11:47 pm

ildruido ha scritto:
mer giu 12, 2024 10:18 pm
@Alys sicura che non fosse HHC invece? dagli effetti e dalla durata soprattutto mi sembra piu quello, inoltre è piu facile da trovare in forma di svapo. cmq due tiri di 5 secs sono una quantità molto alta, io l'ho preso uguale quantità due volte per sbaglio la prima perche non coboscevo il dosaggio e la seconda l'avevo scambiata per DMT :-D
Cmq hovavuto effetti simili, la cosa migliore in questi casi in caso ti ricaputasse, è carcare di abbracciare l'esperienza e lasciarsi andare al flusso , se cerchi di resistere gli effetti negativi si amplificano
ciao @ildruido ricordo proprio di aver letto sulla svapo "THC 90%", poi magari era mescolato con HHC ma non so dirti purtroppo, comunque grazie per la risposta e il consiglio:)

Alys

Messaggio da Alys » mer giu 12, 2024 11:55 pm

Viaggiatore ha scritto:
mer giu 12, 2024 11:36 pm
La derealizzazione e la depersonalizzazione sono effetti che posso capitare con alti dosaggi di thc soprattutto quando non hai tolleranza, oltretutto il thc è capace di scatenare attacchi di panico anche in fumatori esperti, soprattutto ad alti dosaggi, ed in situazioni sociali poco familiari (il set e il setting sono importanti anche con il thc).
Per quanto riguarda gli spasmi muscolari anche a me capitavano spesso durante le prime canne, anche se a me non dispiaceva affatto quel tipo di situazione.
Cmq cerca di assumere dosi basse se non sei abituata, sempre che dopo questa esperienza tu abbia ancora voglia di assumere thc.
grazie @Viaggiatore per la risposta:) è esattamente come dici tu nel senso che io non faccio uso frequente e non sono abituata ad assumere alte dosi. Btw sì dopo sei mesi da quell'esperienza ho rifumato (canna non svapo) e mi sono presa malissimo perchè il mio subconscio e anche parte cosciente ricordavano ancora vivamente quell'esperienza. Inutile dire che ho passato un paio d'ore con ansia, tremori, angoscia, ma non situazione paragonabile all'altra.

Alys

Messaggio da Alys » mer giu 12, 2024 11:57 pm

Dee0 ha scritto:
mer giu 12, 2024 11:43 pm
@Viaggiatore
guarda la voglia le è tornata xkè ho dovuto chiamare l'ambulanza a una festa perchè ha rischiato coma etilico mixando thc superalcolici e alcolici (sono il fratello)
evento + traumatico della mia vita

Alys

Messaggio da Alys » gio giu 13, 2024 12:01 am

Abeja G. ha scritto:
mer giu 12, 2024 9:37 pm
Alys ha scritto:
mer giu 12, 2024 8:29 pm
Abeja G. ha scritto:

@Alys
Prego! Poi te la butto là: prova a ripensare al momento del distacco, meditandoci sopra con alcune respirazioni addominali.

Ciao da un ometto!!
mi fido, ci proverò, grazie ancora:)

Dee0

Messaggio da Dee0 » gio giu 13, 2024 12:05 am

bene ora sei in un forum della riduzione del danno @Alys quindi cerca le cose prima di pensare di farle

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » gio giu 13, 2024 12:38 am

Dee0 ha scritto:
@Viaggiatore
Il lupo perde il pelo ma non il vizio :mrgreen: .
Dopo tutte queste esperienze traumatiche con il THC hai ancora voglia di assumerne? Nel caso posso chiederti il perché? Non voglio apparire giudicante sono solo curioso di capire cosa ti porta a ripetere esperienze negative. Cmq se proprio vuoi fumare fallo in situazioni familiari, magari a casa di amici stretti e con persone che conosci e con cui ti trovi a tuo agio,. Fai uso di piccolissime quantità, tanto il THC inalato fa subito effetto e se non ne hai assunto a sufficienza fai sempre a tempo a ridosare.
L'alcool aumenta di molto l'effetto del THC quindi se vuoi mixare prendi confidenza con la sostanza quando avrai una buona tolleranza potrai bere ma cerca di non andare in coma etilico plz. :drink:

Alys

Messaggio da Alys » gio giu 13, 2024 11:26 am

Viaggiatore ha scritto:
gio giu 13, 2024 12:38 am
Dee0 ha scritto:
@Viaggiatore
Il lupo perde il pelo ma non il vizio :mrgreen: .
Dopo tutte queste esperienze traumatiche con il THC hai ancora voglia di assumerne? Nel caso posso chiederti il perché? Non voglio apparire giudicante sono solo curioso di capire cosa ti porta a ripetere esperienze negative. Cmq se proprio vuoi fumare fallo in situazioni familiari, magari a casa di amici stretti e con persone che conosci e con cui ti trovi a tuo agio,. Fai uso di piccolissime quantità, tanto il THC inalato fa subito effetto e se non ne hai assunto a sufficienza fai sempre a tempo a ridosare.
L'alcool aumenta di molto l'effetto del THC quindi se vuoi mixare prendi confidenza con la sostanza quando avrai una buona tolleranza potrai bere ma cerca di non andare in coma etilico plz. :drink:
Non a caso ho fumato solo dopo sei mesi quell'esperienza, perchè pensavo di essere pronta, invece mi sono presa male perchè avevo ancora in mente quanto accaduto. Poi la scelta si basa sul fatto che in precedenza avevo vissuto solo esperienze positive e mi ero divertita molto quando avevo fumato, perciò volevo semplicemente ricreare quel tipo di atmosfera e situazione piacevole. Per quanto riguarda mischiare, non lo farò mai più quindi non c'è problema ahahahha, però grazie mille per i consigli, gentilissimo <3

Alys

Messaggio da Alys » gio giu 13, 2024 11:27 am

Dee0 ha scritto:
gio giu 13, 2024 12:05 am
bene ora sei in un forum della riduzione del danno @Alys quindi cerca le cose prima di pensare di farle
certo xd

Rispondi