25 g di tartufi High Hawaiians

anger

25 g di tartufi High Hawaiians

Messaggio da anger » sab giu 29, 2024 12:54 pm

Ho mangiato 25g di questi tartufi in 10 minuti masticandoli bene e tenendoli in bocca un po', il sito magicmush....., dicono sia affidabile eppure è il mio ennesimo esperimento con la psilocibina, in passato ho provato anche vari funghi, ma sento poco, sicuramente introspettivi, ma a sentire gli altri sarebbe un dosaggio alto di una varietà forte, visual solo un paio e leggerissime...non so perché, sono andato tranquillamente al lago in mezzo a gente a fare un bagno per sicurezza ho fatto guidare un altro...a questo punto secondo voi è da pazzi provare a mangiare 40/50 g di questi tartufi? Sicuramente bellissimi e presa moooolto bene, ma mi aspettavo un effetto più profondo....magari non so capire la sostanza...

Belzebubu

Re: 25 g di tartufi High Hawaiians

Messaggio da Belzebubu » sab giu 29, 2024 3:16 pm

Ognuno ha la sua tolleranza.. io un tentativo ad alto dosaggio - in sicurezza - lo farei. Vale la pena di capire dove la psilocibina può portare, credimi.
Buy the ticket, take the ride..

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » sab giu 29, 2024 7:03 pm

Quoto Belzebubu. Testa in sicurezza. @anger
Immagine Immagine

anger

Messaggio da anger » dom giu 30, 2024 1:49 pm

Grazie, non vorrei essere spavaldo, ma sto prendendo in considerazione di mangiare un pacchetto in offerta intero:
15 g di dragon's dynamite+15 di hollandia+15 di utopia+25 di High Hawaiians, in tutto dovrebbero essere 60 grammi di tartufi vale la pena provare? Mangiare tutto subito, non mi piace ridosare con gli psichedelici

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » dom giu 30, 2024 2:27 pm

A meno che tu non abbia già parecchia esperienza è meglio salire di dosaggio gradualmente, non sai dove la tua mente ti può portare con alte dosi di funghi, potresti vivere un'esperienza anche molto sgradevole.
Ricordati sempre di far passare almeno 2/3 settimane fra un'assunzione e l'altra per ovviare al problema della tolleranza.

Belzebubu

Messaggio da Belzebubu » dom giu 30, 2024 2:41 pm

Nessuno potrà mai essere preparato per il primo alto dosaggio di psilocibina, tanto vale curare molto bene set e setting, prevenire ed escludere ogni possibile interferenza per una decina di ore dall' assunzione e soprattutto abbandonarsi completamente alla sostanza. Con queste basi ci sono ottime probabilità di vivere un esperienza davvero significativa, secondo me.

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » dom giu 30, 2024 7:14 pm

un anno fa ho avuto un'esperienza spiacevole un bad trip che ha avuto degli strascichi, per 2 settimane ho sofferto di fortissima ansia,( e normalmente non sono una persona ansiosa) pensieri intrusivi e spiacevoli, paranoie di vario genere e dormivo in continuazione, in quel periodo non sono neanche riuscito ad andare a lavorare.
Con il senno del poi ho tratto dei preziosi insegnamenti da quella esperienza però penso di aver messo a rischio la mia santità mentale ( non ho mai avuto problemi mentali al di fuori di quelle 2 settimane)
Quindi fate attenzione l'importante è la sicurezza certe volte è meglio non sapere quant'è profonda la tana del bianco coniglio.
Ultima modifica di Viaggiatore il dom giu 30, 2024 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.

ildruido

Messaggio da ildruido » dom giu 30, 2024 9:43 pm

Viaggiatore ha scritto:
dom giu 30, 2024 7:14 pm
un anno fa ho avuto un'esperienza spiacevole un bad trip che ha avuto degli strascichi, per 2 settimane ho sofferto di fortissima ansia,( e normalmente non sono una persona ansiosa) pensieri intrusivi e spiacevoli, paranoie di vario genere e dormivo in continuazione, in quel periodo non sono neanche riuscito ad andare a lavorare.
Con il senno del poi ho trattato dei preziosi insegnamenti da quella esperienza però penso di aver messo a rischio la mia santità mentale ( non ho mai avuto problemi mentali al di fuori di quelle 2 settimane)
Quindi fate attenzione l'importante è la sicurezza certe volte è meglio non sapere quant'è profonda la tana del bianco coniglio.
@Viaggiatore se ti va di raccontare meglio penso che a tutti interesserebbe molto un trip report :)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » dom giu 30, 2024 9:50 pm

ildruido ha scritto:
dom giu 30, 2024 9:43 pm
Viaggiatore ha scritto:
dom giu 30, 2024 7:14 pm
Con il senno del poi ho trattato dei preziosi insegnamenti da quella esperienza però penso di aver messo a rischio la mia santità mentale ( non ho mai avuto problemi mentali al di fuori di quelle 2 settimane)
@Viaggiatore se ti va di raccontare meglio penso che a tutti interesserebbe molto un trip report :)
Perdonami ma sono uscite fuori cose molto personali, problemi di cui non avevo neanche consapevolezza, non mi sento di condividere questa esperienza, però da un lato penso che mi abbia fatto bene, ma dall'altro mi sono reso conto che i funghi hanno anche i loro rischi.

anger

Messaggio da anger » dom giu 30, 2024 10:23 pm

Viaggiatore ha scritto:
dom giu 30, 2024 2:27 pm
A meno che tu non abbia già parecchia esperienza è meglio salire di dosaggio gradualmente, non sai dove la tua mente ti può portare con alte dosi di funghi, potresti vivere un'esperienza anche molto sgradevole.
Ricordati sempre di far passare almeno 2/3 settimane fra un'assunzione e l'altra per ovviare al problema della tolleranza.
Ora, ho sempre trattato le sostanze con rispetto, ora causa tolleranza lascio passare svariati mesi tra un' assunzione e l' altra, avrò fatto circa 80 esperienze psichedeliche e con LSD ultimamente prendo 4 cartoni direttamente sulla lingua, da 120 ug l' uno (questo è scritto dal vendor affidabile e molto conosciuto) ed ho esperienze intense, eppure dopo 5 mesi senza psichedelici l' esperienza con 25 grammi di tartufi Hawaiians non è stata così profonda, anche i cartoni dopo mesi di astinenza se ne mangio 2 insieme mi fanno poco, ripeto che il vendor è affidabile...non saprei che fare

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » dom giu 30, 2024 10:42 pm

Se hai già molta esperienza puoi tentare magari trova qualcuno che ti assista nel caso di necessità e facci sapere come va

antropologo

Messaggio da antropologo » dom giu 30, 2024 11:14 pm

anger ha scritto:
dom giu 30, 2024 10:23 pm
Ora, ho sempre trattato le sostanze con rispetto, ora causa tolleranza lascio passare svariati mesi tra un' assunzione e l' altra, avrò fatto circa 80 esperienze psichedeliche e con LSD ultimamente prendo 4 cartoni direttamente sulla lingua, da 120 ug l' uno (questo è scritto dal vendor affidabile e molto conosciuto) ed ho esperienze intense, eppure dopo 5 mesi senza psichedelici l' esperienza con 25 grammi di tartufi Hawaiians non è stata così profonda, anche i cartoni dopo mesi di astinenza se ne mangio 2 insieme mi fanno poco, ripeto che il vendor è affidabile...non saprei che fare
C'è però da dire che la concentrazione di psilocibina nei tartufi è inferiore (credo di molto) a quella dei funghi. Per l'lsd come fai a valutare l'affidabilità di un venditore dato che è una sostanza illegale bene o male ovunque?

Belzebubu

Messaggio da Belzebubu » lun lug 01, 2024 11:34 am

Beh, comunque 25 grammi di tartufi freschi più o meno sono 5 g di funghi secchi, non sono nemmeno pochissimi.. per quanto riguarda gli acidi o hai la tolleranza di Hunter Thompson negli anni 70 o il venditore ti ha paccato. Con quattro cartoni dovresti ritrovarti seduto sul terzo anello di saturno in teoria.

edoardobennato

Messaggio da edoardobennato » lun lug 01, 2024 2:35 pm

Beato te io 3 giorni fa volavo al fiume con 0.35 di funghi secchi hahaahh comunque non vorrei dire una cazz*ta ma forse ti converebbe essiccarli, io credo che mangiare 60g di tartufi freschi sarebbe nausea e vomito sicuro.. Magari se hai acquistato sempre dallo stesso venditore prova a cambiarlo, prima di mangiare così tanto.

anger

Messaggio da anger » lun lug 01, 2024 3:32 pm

antropologo ha scritto:
dom giu 30, 2024 11:14 pm
anger ha scritto:
dom giu 30, 2024 10:23 pm
C'è però da dire che la concentrazione di psilocibina nei tartufi è inferiore (credo di molto) a quella dei funghi. Per l'lsd come fai a valutare l'affidabilità di un venditore dato che è una sostanza illegale bene o male ovunque?
Si, ma guarda che il dosaggio di tartufi era comunque alto è questo che non capisco, sicuramente ero intrippato, ma mi aspettavo di più ...per LSD non so se gli ug dichiarati fossero reali, ma con un quartino di quelli si sente l' effetto, quindi almeno 100 ug ci sono se non di più, dato che da 25 ug in su è psicoattivo

anger

Messaggio da anger » lun lug 01, 2024 3:36 pm

Belzebubu ha scritto:
lun lug 01, 2024 11:34 am
Beh, comunque 25 grammi di tartufi freschi più o meno sono 5 g di funghi secchi, non sono nemmeno pochissimi.. per quanto riguarda gli acidi o hai la tolleranza di Hunter Thompson negli anni 70 o il venditore ti ha paccato. Con quattro cartoni dovresti ritrovarti seduto sul terzo anello di saturno in teoria.
Direi che ho tolleranza, i miei amici viaggiano con molto meno, con gli stessi cartoni, il vendor è famosissimo sicuro qualcuno qui lo conosce...eppure dopo mesi di astinenza mi intrippo poco, poi certo arrivo a mangiarne 4 assieme perché so che lì mi fa molto, pensavo anch'io a Thompson nel film hahaha, comunque i miei amici con un mezzo di questi stanno svegli tutta notte, io da quando ho provato quantità maggiori anche facendo lunghe pause non sento più molto con le quantità più basse, quelle con cui iniziai

anger

Messaggio da anger » lun lug 01, 2024 3:39 pm

edoardobennato ha scritto:
lun lug 01, 2024 2:35 pm
Beato te io 3 giorni fa volavo al fiume con 0.35 di funghi secchi hahaahh comunque non vorrei dire una cazz*ta ma forse ti converebbe essiccarli, io credo che mangiare 60g di tartufi freschi sarebbe nausea e vomito sicuro.. Magari se hai acquistato sempre dallo stesso venditore prova a cambiarlo, prima di mangiare così tanto.
Eh perché beato me, io direi beato te...intendo dire la psilocibina non la conosco ancora, certo durante l' esperienza ho avuto certe illuminazioni e visione (anche introspettive) ed il tutto è stato molto bello, ma anche molto leggero e questo con diversi vendor di diversi psichedelici incluso il DMT, l' unica che si è fatta sentire con poco è la salvia eppure li il mio amico mi fece i complimenti per come l' ho gestita, ma devo ammettere, quest' ultima mi ha terrorizzato

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » lun lug 01, 2024 6:26 pm

anger ha scritto:
lun lug 01, 2024 3:39 pm
la salvia eppure li il mio amico mi fece i complimenti per come l' ho gestita, ma devo ammettere, quest' ultima mi ha terrorizzato
Neanche meditando riesci a superare questo inghippo?
Immagine Immagine

antropologo

Messaggio da antropologo » lun lug 01, 2024 7:12 pm

Abeja G. ha scritto:
lun lug 01, 2024 6:26 pm
anger ha scritto:
la salvia eppure li il mio amico mi fece i complimenti per come l' ho gestita, ma devo ammettere, quest' ultima mi ha terrorizzato
Molti riferiscono di questo terrore, diciamo che non è tollerante e tranquillizzante quanto i funghi

anger

Messaggio da anger » lun lug 01, 2024 8:06 pm

Abeja G. ha scritto:
lun lug 01, 2024 6:26 pm
anger ha scritto:
Eh quando ho provato la salvia era il periodo che meditavo, ora ho smesso...ma vorrei tornare al discorso psichedelici: non capisco perché tutti mi fanno poco, presi anche da gente diversa, mentre ad altri amici gli stessi che uso io fanno tanto...che sia acido, psilo, DMT...

Rispondi