Esperienza NEP

Rispondi
Alitchi_5

Esperienza NEP

Messaggio da Alitchi_5 » mar ago 06, 2024 10:13 pm

La mia prima esperienza con NEP (N-Ethylpentedrone):
- effetti : soprattutto voglia di parlare, si rimane comunque molto collegati alla realtà e non ho avvertito dei picchi euforici, è un effetto molto "pulito", come se ad esclusione della parlantina ti senti comunque normale e non troppo alterato.
Effetti fisici sul corpo non ho avvertito nulla a parte una forte tensione e rigidità nei polpacci dopo svariati ridosaggi.
Specifico che il tipo di parlantina è diverso dalla cocaina o dall MD, in coca senti proprio il bisogno di parlare più per te stesso che per un vero dialogo, e in MD il dialogo è molto guidato dai sentimenti e spesso non riesci ad andare a fondo nell'argomento perché il cervello non collabora o non riesce a fare ragionamenti troppo complessi.
Con la NEP io e il mio ragazzo siamo stati 28 ore ininterrotte a parlare di vasti argomenti come il bene e il male, il progresso, la scienza e la religione, abbiamo sviscerato completamente l'argomento e anche se stiamo insieme già da un po', questa conversazione ci ha fatto capire davvero il punto di vista dell'altro.

- dosaggio: non ti so dire, non avendo un bilancino abbiamo fatto un po' a caso partendo da botte piccole.

- discesa dell'effetto: molto leggera, non è come coca o MD che dà un momento all'altro inizi a stare malissimo. Nella discesa semplicemente smette la parlantina, ti senti magari un po' stanco, ma nulla di che, al massimo una lievissima ansia.

- la voglia di ridosare: è strano... Perché appunto quando ti scende non stai male, non ne senti il bisogno come con la coca, ma il fatto che ti senti lucido e tutto sommato stai bene a noi ci ha spinti a continuare. Abbiamo anche fatto delle pause nell'assunzione perché volevamo finirla lì, ma vedendo che stavamo bene e non sentivamo nessuno effetto collaterale abbiamo ripreso a farla per arrivare ad un totale di circa 30 ore e ad occhio e croce direi 1,5g a testa.

Se stai leggendo la mia esperienza perché sei curioso di provare non farti spaventare da questo perché sono stata io a farne un uso improprio, la voglia di rifarla è controllabile, al massimo ti consiglio di tenerne a disposizione un tot, di modo che una volta che è finita basta, noi purtroppo ne avevamo a disposizione tantissima.

- postumi: c'è da dire che abbiamo completamente saltato una notte di sonno e digiunato, questo secondo me influisce tanto. Però considerando quanto abbiamo esagerato i postumi non sono eccessivi, soltanto non avevamo voglia di fare niente ad alti livelli, anche solo alzarsi per mangiare qualcosa era un passo difficile. Quindi consiglio comunque per chi volesse farlo di avere una giornata dopo per riprendersi.

Esperienza positiva, non penso sia divertente come sostanza da festa, ma sicuramente è bella con pochi amici o il partner

agudee

Re: Esperienza NEP

Messaggio da agudee » mer ago 07, 2024 1:13 am

Grazie cercavo un esperienza più chiara sul nep peccato che tra poco non sarà più disponibile credo
:axe:

Rispondi