25E NBOH esperienza

Rispondi
agudee

25E NBOH esperienza

Messaggio da agudee » mer ago 14, 2024 12:47 pm

Buon salve a tutti, giorni fa ho chiesto info su questa sostanza ma a quanto pare nessuno ha sperimentato, così ho deciso di testare questa molecola e vedere che succede.
Sostanza: 25E NBOH blotter da 1,3 mg ( preso uno e mezzo per un totale di 1,9 mg circa io e uno solo la mia ragazza)
S&S: una sera a casa con la mia ragazza, probabilmente entrambi sbagliati a casa un caldo esagerato che ha contribuito in maniera estremamente negativa all'esperienza e poi un po' di ansia di base, probabilmente dovuta al fatto che prendo circa 3/4 mg di xnx al giorno da oltre un anno e ieri per non influenzare troppo l'esperienza ho preso solo 2mg al mattino.
---
21:44 - metto in bocca i cartoncini, molto amari presi per via sublinguale (forse era meglio buccale)
22:15 circa - ingoio saliva e tutto il resto, sembrava non succedere nulla tanto che pensavo di prendere il restante mezzo. Grazie a dio non l'ho fatto, il tempo di alzarmi e immediatamente un peso enorme sul corpo, testa e petto. Al limite del collasso, proprio come quanto bevi fino a sfondarti e sei devastato, questo è successo ad entrambi. Niente visual per ora.
Bene da qui presa malissimo e non ho più segnato orari.
Giro per casa con la mia ragazza avanti e indietro, lei ha mal di testa e nausea io sto iniziando a tremare in maniera estremamente forte e penso solo a come fare scendere sta roba. Ma problema, avevo xnx e quetiapina per emergenze ma credevo che prendendone sarei collassato, così ho resistito all'attacco di panico fino a quando non ho potuto fare a meno di prendere uno 0.5 di x.
Non cambia nulla, io devo pisciare e faccio avanti e indietro dal cesso perchè non riesco, la mia tipa deve sboccare e ci chiudiamo in bagno fino a quando tra il collasso e la tremarella riesco a pisciare. Provo a sboccare anche io ma non riesco in quanto mettendo la faccia nel water lo vedevo nero, semi respirante e con tanti pallini neri in movimento così mi è passata la voglia.
Inizio con qualche visual ma sto ancora tremando preso malissimo, qualcosa si sdoppia, un leggera immagine sul pavimento e colori più intensi.
Ci buttiamo a letto, lei finisce a sittare me perché si è ripresa portandomi asciugamani bagnati e ghiaccio per abbassare la temperatura estrema che stavo raggiungendo... Per un po' nulla tanto che stavo seriamente pensando al rischio convulsioni e non sapevo se chiamare qualcuno. Resisto e so che passerà.
Ventilatore, panni bagnati e un po' di TV, dopo un po' che mi abbraccia mi sento incredibilmente bene, il negativo apparte la pressione al cuore e quasi passato. L'ansia andata via, ondate molto piacevoli simil oppiacee a intermittenza, contatto fisico spaziale solo con delle carezze della mia ragazza stavo andando in estasi, sentendo il piacere attraversarmi la pelle e scorrere nelle vene.
Ci mettiamo a giocare un po' al telefono insieme, e mi godo la discesa degli effetti un po' più divertente, con qualche leggerissima oev, niente cev.
Distorsione temporale presente, tanto che noto sia solo poco più di mezza notte e io pensavo fosse già quasi mattina.
Boh ci addormentiamo verso le 2, alle 7.30 in piedi. Mi sento molto meglio. Ma ancora un po' ritardato.
--
In conclusione niente di emozionante, sul serio sembravo ritardato, ci mettevo un po' a rispondere e a pensare. Ancora adesso mi sento un po' così... La mia ragazza idem, ma avendone preso meno e immagino neanche nel modo più corretto possibile si è ripresa velocemente.
Esperienza totalmente diversa da erowid e dalla wiki, niente di divertente. Niente di psichedelico, come se avessi solo pesanti postumi di una bevuta enorme con lucidità mentale, si dimenticavo l'esperienza è lucida, sei lucido e ti senti bruciare vivo.
Non so se risperimentare, magari da solo e all'aperto, senza consumare caffeina e con il giusto rapporto di alprazolam nel sangue e forse con una dose più bassa
Vabbè, non ho scritto chissà che ma spero di aver contribuito ad arricchire il forum, peccato sembrava una sostanza divertente
Bye
:axe:

Abeja G.

Re: 25E NBOH esperienza

Messaggio da Abeja G. » mer ago 14, 2024 5:36 pm

@agudee, la prossima volta parti da una dose bassa.
Prova a cercare su internet linee guida per rilassarti, come: https://farmaciaparavizzini.it/3-eserci ... e%E2%80%9D.

Felice del secondo tempo con questo NBOH!!
Immagine Immagine

Rispondi