Buon salve a tutti, giorni fa ho chiesto info su questa sostanza ma a quanto pare nessuno ha sperimentato, così ho deciso di testare questa molecola e vedere che succede.
Sostanza: 25E NBOH blotter da 1,3 mg ( preso uno e mezzo per un totale di 1,9 mg circa io e uno solo la mia ragazza)
S&S: una sera a casa con la mia ragazza, probabilmente entrambi sbagliati a casa un caldo esagerato che ha contribuito in maniera estremamente negativa all'esperienza e poi un po' di ansia di base, probabilmente dovuta al fatto che prendo circa 3/4 mg di xnx al giorno da oltre un anno e ieri per non influenzare troppo l'esperienza ho preso solo 2mg al mattino.
---
21:44 - metto in bocca i cartoncini, molto amari presi per via sublinguale (forse era meglio buccale)
22:15 circa - ingoio saliva e tutto il resto, sembrava non succedere nulla tanto che pensavo di prendere il restante mezzo. Grazie a dio non l'ho fatto, il tempo di alzarmi e immediatamente un peso enorme sul corpo, testa e petto. Al limite del collasso, proprio come quanto bevi fino a sfondarti e sei devastato, questo è successo ad entrambi. Niente visual per ora.
Bene da qui presa malissimo e non ho più segnato orari.
Giro per casa con la mia ragazza avanti e indietro, lei ha mal di testa e nausea io sto iniziando a tremare in maniera estremamente forte e penso solo a come fare scendere sta roba. Ma problema, avevo xnx e quetiapina per emergenze ma credevo che prendendone sarei collassato, così ho resistito all'attacco di panico fino a quando non ho potuto fare a meno di prendere uno 0.5 di x.
Non cambia nulla, io devo pisciare e faccio avanti e indietro dal cesso perchè non riesco, la mia tipa deve sboccare e ci chiudiamo in bagno fino a quando tra il collasso e la tremarella riesco a pisciare. Provo a sboccare anche io ma non riesco in quanto mettendo la faccia nel water lo vedevo nero, semi respirante e con tanti pallini neri in movimento così mi è passata la voglia.
Inizio con qualche visual ma sto ancora tremando preso malissimo, qualcosa si sdoppia, un leggera immagine sul pavimento e colori più intensi.
Ci buttiamo a letto, lei finisce a sittare me perché si è ripresa portandomi asciugamani bagnati e ghiaccio per abbassare la temperatura estrema che stavo raggiungendo... Per un po' nulla tanto che stavo seriamente pensando al rischio convulsioni e non sapevo se chiamare qualcuno. Resisto e so che passerà.
Ventilatore, panni bagnati e un po' di TV, dopo un po' che mi abbraccia mi sento incredibilmente bene, il negativo apparte la pressione al cuore e quasi passato. L'ansia andata via, ondate molto piacevoli simil oppiacee a intermittenza, contatto fisico spaziale solo con delle carezze della mia ragazza stavo andando in estasi, sentendo il piacere attraversarmi la pelle e scorrere nelle vene.
Ci mettiamo a giocare un po' al telefono insieme, e mi godo la discesa degli effetti un po' più divertente, con qualche leggerissima oev, niente cev.
Distorsione temporale presente, tanto che noto sia solo poco più di mezza notte e io pensavo fosse già quasi mattina.
Boh ci addormentiamo verso le 2, alle 7.30 in piedi. Mi sento molto meglio. Ma ancora un po' ritardato.
--
In conclusione niente di emozionante, sul serio sembravo ritardato, ci mettevo un po' a rispondere e a pensare. Ancora adesso mi sento un po' così... La mia ragazza idem, ma avendone preso meno e immagino neanche nel modo più corretto possibile si è ripresa velocemente.
Esperienza totalmente diversa da erowid e dalla wiki, niente di divertente. Niente di psichedelico, come se avessi solo pesanti postumi di una bevuta enorme con lucidità mentale, si dimenticavo l'esperienza è lucida, sei lucido e ti senti bruciare vivo.
Non so se risperimentare, magari da solo e all'aperto, senza consumare caffeina e con il giusto rapporto di alprazolam nel sangue e forse con una dose più bassa
Vabbè, non ho scritto chissà che ma spero di aver contribuito ad arricchire il forum, peccato sembrava una sostanza divertente
Bye
25E NBOH esperienza
Re: 25E NBOH esperienza
@agudee, la prossima volta parti da una dose bassa.
Prova a cercare su internet linee guida per rilassarti, come: https://farmaciaparavizzini.it/3-eserci ... e%E2%80%9D.
Felice del secondo tempo con questo NBOH!!
Prova a cercare su internet linee guida per rilassarti, come: https://farmaciaparavizzini.it/3-eserci ... e%E2%80%9D.
Felice del secondo tempo con questo NBOH!!