Innanzitutto vorrei avvertirvi di non prendermi come esempio, ho fatto qualche errore prendendo alla leggera questa esperienza, NON IMITATEMI...
Ho messo sulla bilancia (da cucina) CIRCA 3 gr. di funghi secchi a pezzetti, un mix di Mckennai e Semilanceata,e ne ho assunti la metà con tea e limone.
Dopodiché ho iniziato a guardare documentari naturalistici e ad ascoltare un po' di musica (dal roots reggae alla psytrance); non avevo richieste particolari da fare ai funghi, volevo essere una specie di turista psichedelico, senza uscirne con le ossa rotte...
Nel frattempo mi sono fumato un paio di personal di ganjah per allentare un po' la tensione ;a parte un po' di tensione muscolare dovuta ai psichedelici e al relax mentale per l'erba non avvertivo nessun effetto, ho chiuso gli occhi e mi sono addormentato.
Dopo un po' di tempo (non saprei dire quanto, un minuto o un'ora, non lo so quantificare) ho riaperto gli occhi, ho spento la musica perché qualsiasi genere musicale mi infastidiva; nel buio della stanza ho iniziato a intravedere dei frattali, e poi delle strutture simili alle celle di un alveare, ogni tanto si
avvicinava a me un "qualcosa/qualcuno" con una forma simile ad un animale marino(spirografo)

Il ricordo successivo era di diversi frattali, di varie tonalità di verde, bellissimi,

E poi mi sono ritrovato in un "luogo" con delle pareti simili al film matrix,
È poi è apparso un "essere" verde
Dopo altri frattali, arrivò lentamente l'alba, e cominciai a sentirmi sempre più nauseato, fino a non poter fare altro che correre in bagno a vomitare, l'ultimo "regalo" fu proprio qui: ad ogni conato una specie di corrente bluastra scorreva nel water...non avrei mai pensato di meravigliarmi nel vomitare!
A dire il vero, non so se la nausea fosse dovuta ai funghi, perché per i due giorni successivi non sono stato molto bene fisicamente... forse un virus primaverile... non lo so....