Quantità : pseudoefedrina 120mg e un caffè che avrà apportato circa 100mg di caffeina.
+00:00 Nessun effetto ovviamente , preso a stomaco vuoto. (10 di mattina circa)
+00:30 Comincio a sentire degli effetti , penso sia dovuto alla mia ansia peggiorata dal caffè . Ho una leggera depersonalizzazione e mi metto a dormire.
+01:10 Mi sveglio , la depersonalizzazione non c'è più e mi sento strano , la mente molto "chiara" e mi sento molto calmo allo stesso tempo anche se mi sono appena svegliato .
+01:20 Mi metto a programmare al PC , mi sento molto motivato e penso solo a una cosa alla volta , leggera euforia.
+3:00 Finisco di programmare , devo dire che ho fatto più oggi che nelle scorse 2 settimane . Gli effetti si sentono ancora e mi sento stranamente molto concentrato e calmo (ho qualche sintomo di ADHD).
+3:20 Gioco sul PC su giochi competitivi e devo dire che gioco meglio del solito.
Passata tutta la giornata al PC a giocare e programmare. Sono riuscito a dormire verso le 2:30 di mattina.
Pseudoefedrina + Caffe
Pseudoefedrina + Caffe
Tutto ciò che scrivo è puramente a titolo informativo
- Mark Renton
Re: Pseudoefedrina + Caffe
L'hai estratta da qualche farmaco la pseudo?
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
Re: Pseudoefedrina + Caffe
Per rispondere all'ultima domanda, marynx ha preso una compressa per la tosse molto diffusa, anche se per regolamento non posso citare qua il nome , basta una veloce ricerca su google. Interessante la combo con caffè, io un po' di tempo fa quando ero sotto esami prendevo 240mg di pseudoefedrina e stavo sveglio tutta la notte.
Non credo che questo topic sia corretto nella sezione psichedelia...
Non credo che questo topic sia corretto nella sezione psichedelia...
Un giorno capii che non ero assolutamente ateo, perché avevo fatto della DMT la mia religione e dell'LSD la mia guida.