L esperienza si riferisce ai primi di marzo , la prima sera di gita scolastica in Puglia.
La sera prima della partenza cercando un antistaminico per placare l allergia trovo tra i medicinali di mia madre una scatola di tavor, incuriosito cerco sul web e dopo aver letto un po decido di portare in gita qualche pastiglia da 1 mg precisamente tre, pensando che in gita in qualche modo mi sarebbero stati utili e in caso contrario li avrei riportati.
La partenza era prevista alle 5 del mattino e io decido di fumare una cannetta poco prima di prendere il bus.. vabbe arriviamo un Puglia in aereo e il primo giorno passa in modo infernale,tra una visita e l altra sotto la pioggia con 3 ore di sonno e un mal di testa terribile, arriviamo in albergo verso le 6 e io volevo solo collassare in camera, ma una volta sul letto mj accorgo che il mal di testa è troppo per dormire , ogni volta che chiudo gli occhi mi pulsa come se dovesse esplodere: prendo un oki e vado a cena e li maturo l idea di prendere il tavor così almeno subito dopo la cena avrei dormito, così ingurgito i 3 mg a metà cena aspettandomi da ciò che avevo letto sul web di cadere addormentato entro un ora complice la già presente stanchezza.
Torno in camera dopo una mezz'ora quaranta minuti e dico ai miei compagni cHe andrò a dormire e cge ho preso il tavor, loro decidono di rimanere in camera con me però di stare svegli e chiamano con Skype una nostra amica.
Nel frattempo in me inizia a salire una strana euforia, tipo leggera ubriacatura e diminuiscono le mie inibizioni, praticamente passo dala stanchezza e voglia di dormire subito a sensazioni opposte. DI questa parte non ricordo quasi niente, i miei amici mi han detto che per una mezz'oretta continuavo a ridere e fare cazzate compreso quasi spogliarmi davanti alla mia amica in webcam, e si sono detti straniti in quanto poco prima voleho mezzo morire sul letto.
Successivamente dopo una mezz'oretta ricordo di essermi accasciato sul letto e di essermi sentito tutt uno con esso e poi di colpo mj sono risvegliato alle 9 del giorno dopo grazie alla chiamata in camera della professoressa.
Ora di per se l esperienza non è niente di che ma mi ha lasciato stupito in quanto avendo letto gli effetti del tavor su internet mi aspettavo di sedarmi e assopirmi gradualmente , mentre questa euforia mi è completa mente nuova e non è attribuibile a nient altro in quanto no avevo assunto alcolici e cannabis nelle ore precedenti a parte una canna quasi sedici ore prima quindi ovviamente ininfluente.
Sapete per caso dirmi è una cosa normale o a cosa è dovuto questo strano effetto opposto ?
Grazie e buona domenica