"bad trip" cannabis di gruppo

Rispondi
YouSmokeJointsIFeel

"bad trip" cannabis di gruppo

Messaggio da YouSmokeJointsIFeel » dom mag 01, 2016 11:37 pm

Salve guys , iscritto da poco vorrei raccontarvi la mia (unica, per fortuna) esperienza di " bad trip" dopo erba.
Ebbene, la particolarità è che essendo con un mio amico, anche lui ha avuto piú o meno gli stessi effetti e volevo capire se è possibile e se è mai capitato a voi qualcosa di simile. Questo inverno, sera verso le 9. Io e il mio amico ci facciamo un cannone con deca scarso e prendiamo la strada verso il centro. Ebbene inizia il panico : tachicardia (so che è normale ma in questo caso era veramente esagerata), panico assurdo per niente , inizio a pensare a cose strane non ben definite. Mi fermo per strada, il mio amico mi raggiunge e mi descrive gli stessi sintomi. Procediamo per il centro, senza sapere il perchè mi trovavo li e cosa dovevo fare. Giriamo per un oretta intorno al centro come persi e fissando la strada. Ad un certo punto ci fermiamo e ci sediamo : qui la parte peggiore. Inizio ad accusare strani problemi alla vista e inizio a tremare (idem il mio amico: nella confusione riuscivo a vedere il tremare delle sue gambe). Mi faccio coraggio , continuo a ripetere all'amico che va tutto bene e che saremmo tornati a casa tranquillamente (nell frattempo aveva iniziato a bisbigliare parole di sconforto tipo "stò male" o "e adesso cosa facciamo") e ci siamo tipo bloccati rimanendo seduti e fissando il vuoto per circa 20 minuti. Intanto l'angoscia e la paranoia saliva... Con alti e bassi la tachicardia aumentava e diminuiva e con lei il tremolio delle gambe. Avevo paura che le cose potessero peggiorare e siamo corsi a casa in condizioni pietose il piú presto possibile (non ce la facevo piú). Anche dopo essere tornato a casa la paranoia non mancava e ho cercato fin da subito di dormire. Il giorno dopo ho chiamato il mio amico e ho notato che quelle poche cose che si ricordava erano " condivise".
Può essere un "bad trip" di gruppo? Vi è mai successo qualcosa di simile? Da quel giorno fumo molto meno avendo paura che mi possa succedere qualcosa di simile un giorno.

tropopsiko_23
Moderatori

Re: "bad trip" cannabis di gruppo

Messaggio da tropopsiko_23 » lun mag 02, 2016 11:41 am

Che avete fumato? Sicuri della qualità? Le sensazioni fisiche potrebbero derivare da un calo di pressione o da qualche strano "rush" di qualche porcheria mischiata all'erba
X

YouSmokeJointsIFeel

Messaggio da YouSmokeJointsIFeel » lun mag 02, 2016 12:25 pm

tropopsiko_23 ha scritto:Che avete fumato? Sicuri della qualità? Le sensazioni fisiche potrebbero derivare da un calo di pressione o da qualche strano "rush" di qualche porcheria mischiata all'erba
Ebbene, la qualità non mi sembrava male (non aveva particolari odori / colori) . Ho chiesto al tipo che ci aveva procurato la roba e mi ha detto che anche lui aveva avuto gli stessi sintomi... Dite che era tagliata? O può essere solo qualcosa di psicologico?

fish&trips

Messaggio da fish&trips » sab mag 07, 2016 9:54 am

è successa più o meno la stessa cosa pure a me, anche se con sintomi differenti :sbratto: ; personalmente penso che la salita dell'erba dipenda da moltissimi fattori ,come il set,setting, luce, etc, etc... in questi casi l'unica cosa da fare è lasciarsi andare agli effetti senza aver paura, tanto prima o poi passa tutto no? :asd:
peace. :weed:

YouSmokeJointsIFeel

Messaggio da YouSmokeJointsIFeel » sab mag 07, 2016 10:17 am

fish&trips ha scritto:è successa più o meno la stessa cosa pure a me, anche se con sintomi differenti :sbratto: ; personalmente penso che la salita dell'erba dipenda da moltissimi fattori ,come il set,setting, luce, etc, etc... in questi casi l'unica cosa da fare è lasciarsi andare agli effetti senza aver paura, tanto prima o poi passa tutto no? :asd:
peace. :weed:
Bella Giò, non ne avevamo già parlato? :lol: :lol: :weed:

fish&trips

Messaggio da fish&trips » sab mag 07, 2016 1:08 pm

Già 8-) .

Rispondi