Prima, troppo forte volta con LSD

Rispondi
Theheartofthesun

Prima, troppo forte volta con LSD

Messaggio da Theheartofthesun » mer mag 18, 2016 6:09 pm

Ah, eccoci qua.

Dopo un po di tempo (3 anni) mi sono deciso di iscrivermi al forum, e di raccontarvi la mia prima esperienza con LSD.
Per prima cosa voglio ringraziare l'intero forum, perché mi avete permesso di documentarmi e "appasionarmi" alla psiconautica.

Sostanza: LSD.
Quantità: circa 200ug in blotter.
Ora assunzione: 21.30.
Modalità assunzione: sublinguale
Ieri ho deciso di provare, finalmente, un blotter di lsd, che avevo da tempo nel cassetto. Alle 21.30 lo prendo, e lo tengo sotto la lingua per 30 minuti, finché il cartone non si scioglie; insapore.
Dopo 1 ora circa inizio a sentire i primi effetti, mi sento strano, molto strano, dunque esco di casa per fare un giro. Pian piano inizio a percepire che qualcosa sta cambiando, ma mi rassicuro dicendomi di lasciarmi andare per godermi l'esperienza. Dopo un'altra mezz' ora le distorsioni visive so sempre più frequenti, e me ne accorgo guardando ogni cosa: la chioma deglia alberi è rossa, la strada si restringe e si allarga al mio passaggio, le mie scarpe si allungano e si muovono anche se sto fermo, insomma il viaggio sta iniziando, che io lo voglia o meno.
La cosa prende il volo però, quando alle 11.30 circa, tornando verso casa, ripenso a tutte le esperienze che avevo letto per anni su questa sostanza, e la cosa strabiliante è che è prorio come me la immginavo. Mi sento immerso in un mondo magico, tutto è meraviglioso, ogni oggetto, situazione, acquista nuova luce e prende nuova forma, so di essere in un'altra realtà che no ho mai conosciuto, e che non molti hanno visitato. Nel frattempo, rientro in casa, vado in camera, e mi preparo per ciò che verrà. Resto per un'altra mezz'ora a toccare tutto, ho la curiosità di un bambino che vede il mondo per la prima volta.
Sono le 00.30 e mi stendo sul letto, pensando che gli effetti stiano ormai, inevitabilmente calando. Ma non è così, devo per forza pensare, formulare nuove idee, trovare risposte a problemi che mi pongo da solo... e tutto questo mi impedisce di dormire. Quindi, decido di riflettere su me stesso, su chi sono, sul mio perché, e su certi miei problemi cui non trovo mai tempo per pensarci su. Dopo un'altra mezz'ora circa, questo pensare incessante mi innervosisce, e decido di ascoltare un po di Pink Floyd. Adesso mi accorgo che il viaggio non è concluso affatto, e questo mi preoccupa, penso di rimanere incastrato in questa realtà, e di non tornare mai più al mondo "normale. Paranoie su paranoie, la mia ansia cresce, ed un senso di paura mi assale,fino a quando mi perdo. Non so chi sono, non sento più il mio corpo, non so dove sono, ricordo di essermi fatto questa domanda: sono un uomo o una donna? Quanti anni ho?. Tutto non ha più senso ed io sono perso, completamente. Per fortuna tutto questo dura una manciata di secondi, poi rientro in me, ho vissuto l esperienza piu paurosa/emozionante della mia vita. Impressionante come tutto sia sparito così velocemente, paranoie, ansia e paura adesso lasciano spazio a tranquillità. Passo il resto del tempo a pensare, e a studiarmi la critica della ragion pura di Kant(non so trovo la filosofia più Interessante deel normale), fino a che, alle 5 di mattino mi addormento.

Che dire, molto più potente di quanto mi aspettassi, adesso sono più cosciente di ciò che è LSD, e del perché molti dicono sia pericolosa. Ma quanto ho scritto?

BlindFaith

Re: Prima, troppo forte volta con LSD

Messaggio da BlindFaith » mer mag 18, 2016 8:58 pm

Durata anche poco tutto sommato..dovevi aspettarti che gli effetti cominciassero a scendere dopo 5h circa dall'assunzione, saresti stato più tranquillo e senza paranoie del tipo non scende più!

Il fatto di porsi tante domande e trovarne istantaneamente le risposte mi è familiare hahaha :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

EinSchonerTag

Messaggio da EinSchonerTag » mer mag 18, 2016 10:40 pm

Ciao e grazie della tua esperienza!!! Effettivamente e' durato un po pochino per quella quantita', il momento poi che ti sei perso anche quello durato poco, ma cosa ti ha lasciato nei giorni successivi? Vorrei ripubblicare la mia prima esperienza con LSD perche' ci tengo che qualcuno ne tragga delle cosiderazioni. Spero non mi riempiano di nomi qui, cosi la confronti con la tua.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Theheartofthesun

Messaggio da Theheartofthesun » mer mag 18, 2016 11:21 pm

EinSchonerTag ha scritto:Ciao e grazie della tua esperienza!!! Effettivamente e' durato un po pochino per quella quantita', il momento poi che ti sei perso anche quello durato poco, ma cosa ti ha lasciato nei giorni successivi? Vorrei ripubblicare la mia prima esperienza con LSD perche' ci tengo che qualcuno ne tragga delle cosiderazioni. Spero non mi riempiano di nomi qui, cosi la confronti con la tua.
Ciao, e grazie a te di averla letta!
Ieri mattina mi sono alzato con alcuni effetti ancora presenti(leggere distorsipni visive), ma non ho avuto assolutamente nessun effetto collaterale, mentalmente lucido. Anzi, la sostanza mi ha lasciato di buon umore, che anche oggi, a 2 giorno dall'esperienza ho avvertito, inoltre è cambiato qualcosa in me, non so, sento una gran voglia di vivere, di guardare la natura, davvero non so come spiegare.
In merito alla durata forse non erano 200ug, o forse conservandolo a lungo, mi si è rovinato il blotter.
Aggiungi anche la tua esperienza, il confronto è qualcosa da cui si può imparare.

Echoes

Messaggio da Echoes » mer mag 18, 2016 11:28 pm

Theheartofthesun ha scritto:.
Passo il resto del tempo a pensare, e a studiarmi la critica della ragion pura di Kant(non so trovo la filosofia più Interessante deel normale), fino a che, alle 5 di mattino mi addormento.
Io domani devo essere interrogato su Kant ma studiando tutto in un pomeriggio non ho capito granche' :roll:

Bella esperienza comunque :mrgreen:
Too weird to live and too rare to die

Rispondi