Quest'anno per la festa della Repubblica non avevo organizzato niente, mi sono svegliato alle 2 del pomeriggio ho passato la giornata a scrivere relazioni che rimandavo da tempo... finchè verso le 8 di sera mi si accende la lampadina

Non ho fatto particolare attenzione agli orari, sarò approssimativo. Aspettando gli effetti ci mettiamo a vedere un episodio di una serie tv e in meno di mezz'ora inizio a sbadigliare e vengo travolto da intensi brividi di freddo, che continueranno per tutta la salita, Ovidio invece non li avverte completamente. Poi notiamo un marcato effetto espettorante (scatarrate), mi capitava qualcosa di molto simile con la 2C-E, finchè non sento le vie aeree completamente libere, un po' di fastidio allo stomaco e tanti rutti fragorosi. Ad un tratto noto di essere in trip, me ne accorgo guardando la solita parete in pietra cruda che diventa più interessante, i piccoli particolari sono messi in risalto e i colori sono un po' più accesi. A livello psichico vedo che c'è una sensazione di fondo familiare che accomuna la 2c-e e la 2c-d che già conosco... la cosa particolare è una strana sensazione di relax, in genere gli psichedelici classici riempiono di energia, mentre questa da una strana mollezza, ci sentiamo leggeri e pesanti allo stesso tempo, quasi come con mini dose di keta. Appena avverto che la salita è finita quasi ci rimango male, la psichedelia c'è ma è troppo blanda per i miei gusti e non ho voglia di ridosare... magari se rollo una canna riesco a potenziare tutto, ma mi accorgo di aver finito le cartine... Un'ottima scusa per uscire di casa!
Passeggiare è tutto sommato piacevole, nel tragitto verso il tabacchino ci fermiamo per un altro bicchierino di rum (bere mi piace un sacco), comprate le cartine ne faccio subito una carica, che ci rende ancora più sciolti e rilassati nei movimenti. Stiamo in giro a chiacchierare del più e del meno, di libri, film e musica fino alle tre di notte dove tornati a casa faccio un altro joint che stavolta mi abbatte e mi fa venire mal di testa. Mi guardo allo specchio e ho gli occhi rossi come semafori con una leggera midriasi, decido di andare a dormire.
In conclusione il trip è stato davvero troppo tiepido per i miei gusti, anche perché nutro delle buone aspettative per questa sostanza che non ho compreso come volevo... Si vede che tripsit è un sito di riduzione del danno, la prossima volta ne prendo 50mg

Se avete consigli sul come sfruttare al meglio il potenziale che può avere questa sostanza li accetto volentieri!