In trip per sbaglio!!

Rispondi
chaddenstain

In trip per sbaglio!!

Messaggio da chaddenstain » dom lug 17, 2016 3:13 pm

Allora premetto che io sono stupido,che mi è servito da lezione e che adesso a breve mi comprerò un bilancino...
Sostanza: AMT
Setting: casa e poi in giro con i miei amici
Set: contento e tranquillo
Peso: circa 49kg
Dose: non lo so (credo sui 20mg forse un po' di più) :roll:

Mi sveglio in un normalissimo sabato dopo una settimana di lavoro come animatore, sono circa le 11,30 e decido di prendere un po' di amt per rendere più interessante la giornata... Volevo una dose sui 7-8mg massimo dieci per sentirlo ma non troppo, visto che il giorno prima avevo provato a microdosare prima di andare a lavoro ed avevo avuto effetti confusi.
Non avendo il bilancino vado ad occhio, si lo so sono un coglione non c'è bisogno che me lo ripetete... Ne prendo quanto per il mio occhio erano 7-8 mg e lo deglutisco con un po' d'acqua, poi sveglio come sono, per stare sicuro ne prendo altro ed altro ancora... Era molto amaro e mi viene subito un po' di nausea, diciamo secondo i miei calcoli e quello che avevo letto gli effetti sarebbero saliti dopo 2-3. Invece già dopo un'ora mi inizio a sentire irrequietissimo e non riuscivo a stare seduto, così inizio a passegiare per la stanza e più passa il tempo più accellero.
Passata un'ora e mezza dall'assunzione ero in pieno effetto amfetaminico: correvo, saltavo, esercizi di attività fisica e ballavo(ho inventato il ballo skippato hahahha)... Non riuscivo nemmeno a scrivere bene i messaggi perchè nonostante fossi quasi lucido mentalmente mi partivano le dita, era la mia prima volta con qualcosa di stimolante sono rimasto veramente sorpreso, non mi aspettavo qualcosa del genere mi ha veramente intrigato l'energia che ti da'.
Verso le 12,45 ritornano i miei a casa e io sono tutto sudato e a tremila, lo spavento di essere sgamato mi calma un attimo, il tempo di salutarli e torno in camera. Mi chiamano per pranzo apparecchio velocissimo e mi siedo a tavola, ma oltre alla difficoltà di stare fermo(alla quale non sono riuscito benissimo) c'era quella di mangiare. Rischiavo lo sbratto, allora mi dileguo dicendo di dover andare in bagno... Fortunatamente mentalmente ero ancora lucido e non sgamabile se no ero finito.
Finito di pranzare per le 2 i miei si mettono a riposare e io mi ritiro in camera mia, qui iniziano gli effetti psichedelici con le prime visual simili a quelle di 50-70ug di lsd. La parte amfetaminica quasi passata e mi godo per un'oretta in camera mia le visual e intanto guardo Wilfred(psycore l'altro giorno mi ha fatto venire voglia di rivederlo) però sono disattento e mi sembra come se il regista avesse avuto il parkinson a rilento(parole mie del momento ho scritto un po' di messaggi prima di uscire e li sto consultando) hahahahah.
Ormai erano quasi le tre e le visual si intensificavano erano circa 110-125 ug di lsd, sul muro si formavano nastri e fiocchi di neve che si univano in frattali. Era ora di uscire saluto i miei ed esco, apro la porta di casa ed ogni preoccupazione sparisce e vengo sommerso dalla luce era veramente fortissima, ne rimango abbagliato per un momento. Cammino verso casa di un mio amico godendomi la luce e il sole che risplendevano e illuminavano tutto rendendolo brillante, mentalmente ho pochi pensieri ma chiarissimi come se ogni cosa avesse più senso...
Per le 3,15 arrivo sotto casa dell mio amico L e andiamo a farci un giro in centro per incontrare un altro nostro amico, sono molto empatico parliamo e ridiamo tranquillamente, intanto le visual si erano assestate e mi stavo quasi abituando. Per le 4 incontriamo l'altro nostro amico G. ci sediamo in una panchina in un parchetto e ci mettiamo a parlare di progetti futuri di persone e molto altro. Oltre all'empatia noto come faccio collegamenti perfetti tra persone e personalità come se le capissi meglio e i miei amici lucidi concordano. Passiamo qualche ora a parlare ormai io mi ero abituato e l'effetto iniziava a scendere quindi andiamo a casa di G e giochiamo a metal slug. Verso le 8 ritorniamo in centro per fare la solita uscita serale, che ho trovato veramente pesante mi facevano molto male le gambe e un po' anche la testa...
Tutto sommato è stata una bella esperienza anche se inaspettata, l'amt è proprio una bella sostanza e inoltre ho capito che devo comprarmi un bilancino... L'unica pecca è stato il mal di testa finale ( comunque sopportabilissimo) e il male alle gambe, comunque oggi è passato tutto e sono molto di buon umore :D
Ultima modifica di chaddenstain il lun lug 18, 2016 1:03 am, modificato 1 volta in totale.
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

CloneXY

In trip per sbaglio!!

Messaggio da CloneXY » dom lug 17, 2016 4:05 pm

Forse sei stato un po' avventato, certo si trattava di AMT avresti dovuto sbagliare le dosi di molto le dosi per avere effetti preoccupanti. Da come l'hai descritto sembra un dosaggio tra i 15 e i 25mg.
Buona fortuna per i prossimi viaggi... e comprati il bilancino :asd:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

EinSchonerTag

In trip per sbaglio!!

Messaggio da EinSchonerTag » dom lug 17, 2016 9:24 pm

Grande Chad ottima esperienza alla fine il tuo dosaggio ad occhio ti ha permesso di goderti una splendida giornata coi tuoi amici. Il fatto che oggi sei di buon umore e' una piccola prova probabilmente che l'AMT ha effetti antidepressivi oltre che empatogeni e un po psichedelici. Alla fine il trip mi pare sia stato gestibile con le visual che avevi, ottimo, ora c'e' un effetto collaterale pero'........
......
che mi hai fatto salire la scimmia dell'AMT !!!! :twisted:
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi