Marijuana psichedelica??

Rispondi
zhoara

Marijuana psichedelica??

Messaggio da zhoara » sab lug 23, 2016 5:05 pm

Non so se è la sezione giusta pero ragazzi.... QUANTO è POTENTE L'ERBA!
io fumo circa da 6 anni, e fumo regolarmente da 2 anni tutti i giorni in media 8 canne... da circa 2 settimane ho fumato solo fumo di pessima qualita che a volte rifiutavo prorpio di fumare che faceva proprio schifo neanche mi faceva, poi ieri sera arrivano due miei amici che avevano portato dell'erba fatta da loro appena seccata, insomma erba di ottima qualita, facciamo la prima canna da 0,4 circa mi arrivano 5/6 tiri, poi facciamo la seconda dopo 10 minuti e mi arrivano anche qui 5/6 tiri... ragazzi è stato troppo strano per i primi 20/30 minuti non capivo un cazzo e ridevo e basta.. poi è successo l'inferno... ho incominciato ad avere un ansia immensa e paranoie sul fatto che avevo paura che mi prendeva un infarto perche faceva un po male il cuore... non riuscivo a parlare con gli altri evitavo qualsiasi dialogo e avevo paura tanta paura.. avevo pensieri deliranti proprio sensa senso, cioè mi pareva di stare fatto di LSD come se mi fosse risalito! anche se l'ultima volta che l'ho preso è stato un anno fa!... tutto questo è durato 2/3 ore credo perche di certo il tempo non lo percepivo piu! ... cioè perche è successo? non ho fumato motlo dopo tutto anzi si puo dire proprio 0, ci sono delle volte che ho fumato MOLTO MA MOLTO di piu, per dire a Amsterdam in 4 giorni mi saro fumato da solo 17/18 grammi.... perche con soli 10 tiri sono stato cosi male?

papo
Scriba

Marijuana psichedelica??

Messaggio da papo » dom lug 24, 2016 11:24 am

Successo anche a me qualche gg fa :) l'astinenza e la cannabis buona , insieme, fanno questo effetto :)
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

astraldream

Marijuana psichedelica??

Messaggio da astraldream » lun ago 01, 2016 5:31 am

Quoto papo :weed:

In più l'uso di psichedelici, anche a grossa distanza, ho notato che è capace di modificare l'effetto dell'erba, specialmente dopo un astinenza o un salto netto di qualità :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Vegetable Man

Marijuana psichedelica??

Messaggio da Vegetable Man » mar ago 02, 2016 2:13 pm

Può essere che l'erba sia stata raccolta un pò prematura, oltre che essere stata appena seccata, è probabile che contenesse molto thc e pochissimo cbd che ha un effetto ansiolitico ed antipsicotico. O magari era semplicemente un sativone pure con quasi solo thc
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

Rispondi