Sera a tutti vi riporto la mia esperienza con un blotter amaro Nbome, non so quale di preciso
Set: campeggio in croazia sul mare
Sostanze: blotter nbome e cannabis
Mi era stato regalato questo blotter da un amico dicendomi subito cHe non era lsd ma assicurandomi che era un rc piuttosto simpatica
Lo tengo li per qualche settimana e decido di portarlo in campeggio in croazia dove ora sono.
Lo prendo il secondo giorno, verso le 11:30 mentre tornavo dal market con le vettovaglie per la gita psichedelica, lo tengo 40 minuti sotto lingua come consigliatomi, e nel mentre mi dirigo in canotto con il mio amico, non in acido solo fumatore di cannabis , mio grande compagno di avventure da anni , verso una spiaggia deserta e tranquilla nelle vicinanze.
Dopo circa un ora da quando l avevo messo in bocca inizi ad avvertire un senso di confusione mentale e i colori si accentuano; arrivati alla spiaggetta il mare si fa mosso e il vento impetuoso , inizio a sentire una sensazione di percezione alterata nei sensi , mi sembra che il vento, il rumore del mare e la luce del sole siano più presenti su di me, come se mi avvolgespero; il mio amico tira fuori un bifase e lo accende, io faccio due tiri e nel frattempo il viaggio parte: a occhi chiusi numerosi frattali collegate a immagini di mare , e a occhi aperti distorsioni della luce e delle onde e scie luminose che partono dalle dita.
Guardo il mio amico e lo vedo con i colori molto accentuati quasi sembra verde e in più strani tribali sembrano comparire sulle sue braccia.
La sensazione mentale è di estrema pace e connessione con il resto, a livello di pensiero rimango abbastanza lucido , ma totalmente empatico e appagato.
Le distorsioni a occhi chiusi e aperti continuano per un paio d ore e gradualmente diminuiscono, nel frattempo fumiamo un primavera e si fa sentire decisamente la cannabis che porta la sensazione di rilassamento al massimo.
Sento ancora i sensi alterati, il vento mi copre perfettamente e quasi mi sembra di toccarlo.
Nel frattempo avverto una marcata euforia e rido per qualunque cosa
Decidiamo di tornare al campeggio a piedi causa mare impraticabile e nel ritorno le distorsioni svaniscono del tutto lasciando la pace mentale e l appagamento da ciò che mi circonda.
Tornato alla tenda mj metto sull amaca e rimango in uno stato di mezza catatonia con un sorriso stampato per un paio d'ore.
Conclusioni: il viaggio mi è piaciuto , molto empatico e rilassante , belle anche le leggere distorsioni, molto simpaticHe e divertenti a tratti. Sicuramente meno mentale di altre sostanze, niente flusso di pensieri, ma comunque divertente e molto appagante.
Spero di non aver annoiato, bella a tutti ! Peace
Ps che nbome poteva essere ?
Esperienza blotter
- LSAsղackƅar
Esperienza blotter
Bella esperienza! e anche bella location! ma il picco quanto e' durato?
-
Esperienza blotter
Sara durato circa due ore- due mezza
- tropopsiko_23
- Moderatori
Esperienza blotter
Credo che il cartone non fosse forte vista la durata...bella storia comunque, questi famigerati enbom (
) a quanto pare presi bene sono simpatici

X
- softlyspoken
Esperienza blotter
Bellissima esperienza =)
Sii te stesso, Sii unico.
Nessuno ti può impedire di essere felice, di essere te stesso, di essere unico.
Nessuno ti può impedire di essere felice, di essere te stesso, di essere unico.