Esperienza blotter

Rispondi
darksideofthemoon

Esperienza blotter

Messaggio da darksideofthemoon » sab ago 13, 2016 4:20 pm

Sera a tutti vi riporto la mia esperienza con un blotter amaro Nbome, non so quale di preciso

Set: campeggio in croazia sul mare
Sostanze: blotter nbome e cannabis

Mi era stato regalato questo blotter da un amico dicendomi subito cHe non era lsd ma assicurandomi che era un rc piuttosto simpatica
Lo tengo li per qualche settimana e decido di portarlo in campeggio in croazia dove ora sono.
Lo prendo il secondo giorno, verso le 11:30 mentre tornavo dal market con le vettovaglie per la gita psichedelica, lo tengo 40 minuti sotto lingua come consigliatomi, e nel mentre mi dirigo in canotto con il mio amico, non in acido solo fumatore di cannabis , mio grande compagno di avventure da anni , verso una spiaggia deserta e tranquilla nelle vicinanze.
Dopo circa un ora da quando l avevo messo in bocca inizi ad avvertire un senso di confusione mentale e i colori si accentuano; arrivati alla spiaggetta il mare si fa mosso e il vento impetuoso , inizio a sentire una sensazione di percezione alterata nei sensi , mi sembra che il vento, il rumore del mare e la luce del sole siano più presenti su di me, come se mi avvolgespero; il mio amico tira fuori un bifase e lo accende, io faccio due tiri e nel frattempo il viaggio parte: a occhi chiusi numerosi frattali collegate a immagini di mare , e a occhi aperti distorsioni della luce e delle onde e scie luminose che partono dalle dita.
Guardo il mio amico e lo vedo con i colori molto accentuati quasi sembra verde e in più strani tribali sembrano comparire sulle sue braccia.
La sensazione mentale è di estrema pace e connessione con il resto, a livello di pensiero rimango abbastanza lucido , ma totalmente empatico e appagato.
Le distorsioni a occhi chiusi e aperti continuano per un paio d ore e gradualmente diminuiscono, nel frattempo fumiamo un primavera e si fa sentire decisamente la cannabis che porta la sensazione di rilassamento al massimo.
Sento ancora i sensi alterati, il vento mi copre perfettamente e quasi mi sembra di toccarlo.
Nel frattempo avverto una marcata euforia e rido per qualunque cosa
Decidiamo di tornare al campeggio a piedi causa mare impraticabile e nel ritorno le distorsioni svaniscono del tutto lasciando la pace mentale e l appagamento da ciò che mi circonda.
Tornato alla tenda mj metto sull amaca e rimango in uno stato di mezza catatonia con un sorriso stampato per un paio d'ore.

Conclusioni: il viaggio mi è piaciuto , molto empatico e rilassante , belle anche le leggere distorsioni, molto simpaticHe e divertenti a tratti. Sicuramente meno mentale di altre sostanze, niente flusso di pensieri, ma comunque divertente e molto appagante.
Spero di non aver annoiato, bella a tutti ! Peace

Ps che nbome poteva essere ?

LSAsղackƅar

Esperienza blotter

Messaggio da LSAsղackƅar » dom ago 14, 2016 10:53 am

Bella esperienza! e anche bella location! ma il picco quanto e' durato?

darksideofthemoon

Esperienza blotter

Messaggio da darksideofthemoon » dom ago 14, 2016 12:44 pm

Sara durato circa due ore- due mezza

tropopsiko_23
Moderatori

Esperienza blotter

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ago 15, 2016 12:28 am

Credo che il cartone non fosse forte vista la durata...bella storia comunque, questi famigerati enbom ( :asd: ) a quanto pare presi bene sono simpatici
X

softlyspoken

Esperienza blotter

Messaggio da softlyspoken » mar ago 23, 2016 12:55 pm

Bellissima esperienza =)
Sii te stesso, Sii unico.
Nessuno ti può impedire di essere felice, di essere te stesso, di essere unico.

Rispondi