^Autore

^Via di somministrazione

^Quantità

^Setting: Festa/Parchetto
Di seguito riporto questa esperienza che riguarda il mio amico "Giacomino", per comodità parlero in prima persona.
ore 23:00 mi trovo in questa specie di festa per comprare un po di erba decente e passare una serata tranquilla con un paio di miei amici.Inizio ad avvicinarmi al piano bar e ordino il primo vodka lemon
ore 00:00 la persona addetta alla ganja non si presenta e ritarda di un po, ordino il secondo vodka lemon
ore 00:30 stufo della situazione, dato che la festa era molto pacca ma piena zeppa di droga, decido di chiedere ad un mio conoscente di reperire un po di coca. Ordino e bevo il 3 vodka lemon e inizia a farsi sentire leggermente l'alcohol. Ci chiudiamo nel bagno il mio conoscente inizia a preparare le striscie, era la mia prima volta ed ero sicuramente molto eccitato ma allo stesso tempo timoroso.

Inizio a tirare, e in totale sniffo circa due striscie.
ore 00:45 inizia a farsi sentire la coca. parlo molto spedito, mi sento allegro ed euforico, e sento una piacevole sensazione di formicolio ai denti(?) ordino l'ennesimo vodka lemon e mi faccio trasportare dalla festa, dalla musica techno e dalle luci colorate.
ore 01:00 su per giu. sempre lo stesso conoscente mi chiede se volessi tirare un po di keta. Accetto andiamo sempre nel solito bagno e sniffo circa due striscie di keta.Nel frattempo arriva il conoscente che mi vende un po di ganja, resto altri 15 min ordino un altro vodka lemon e col mio amico decidiamo di lasciare la festa e di tornare al nostro paesello.
ore 01:30 nella macchina del mio amico inizio a sentire la Keta. mi sento moolto estraneo all'interno del mio stesso corpo. Come sottofondo ascoltavo i Doors con la canzone "riders on the storm" La situazione era molto piacevole e sentivo un leggero formicolio alle gambe (sembravano anestetizzate). Mi ranicchio sul posto del passeggero e da un momento all' altro inizio ad accusare una insolita nausea, credo data soprattutto dai vodka lemon.
ore 02:00 siamo in un parchetto della mia zona, ci incontriamo con altri amici e qui preparo unna canna bella potente(ahimè la ganja non era di buona qualita) nel frattempo partecipo alla discussione ma la mia mente sembra sconnessa, rido a cazzo mi mangio le parole, mi sento allegro. Mi sentivo in un corpo che non era il mio e sembravo un anima in uno dei tanti corpi sparsi nel mondo. Dopo circa dieci minuti mi alzo e inizio a camminare, sembrava di stare su una sorta di nuvola, e atratti cadevo e non riuscivo piu ad alzarmi.
Cosi esco dalla tasca il mio mp3(lo porto sempre insieme) mi discosto dai miei amici e inizio a stendermi sul"prato" (messo tra virgolette poiche per terra era pieno di bottiglie rotte e spazzatura varia

Mi accompagnava un forte senso di rilassamento e beatitudine e sono stato cosi per circa mezz' ora ascoltando i miei compagni Pink Floyd.