Agosto 2016
mi trovo a Malta per un periodo di 4 mesi e la mia ragazza viene a trovarmi per una settimana...
uno dei giorni ci troviamo a casa mia ( vivevo con altre 5 persone) e non c e nessuno!!

Lei non fuma abitualmente, anzi direi proprio raramente , dato che fuma solo con me ogni morte di papa , ma ne sono piu che contento

Avevo del fumo niente male che avevo conservato per lei, ne facciamo su una e poi vabbe sapete come vanno a finire queste cose

in pratica la cosa strana e che lei mi stava facendo un pompino( altra cosa rarissima

( Tutte queste sensazioni non avevano assolutamente niente di sessuale in sè, e per questo che ho dovuto fermare quell evento rarissimo raga ahah)
Pochi giorni dopo, lei ritorna in italia e io vado per la prima volta ad una festa goa dove finalmente LEI <3 mi si ripresenta(LSD), la prendo con un mio amico...ed e stata davvero un esperienza fantastica dove per la prima volta percepivo davvero la presenza di energie...ma questo lo raccontero in un altro trhead spero...
Ora Veniamo ad oggi...
In questi ultimi giorni mi sto perdendo per i boschi vicinissimi a dove vivo, mi danno una tranquillità enorme, e ho per la prima volta in vita mia la sensazione di percepire tutte queste energie,simili a noi, perche tutto cio che ci circonda è solo una manifestazione fisica diversa della stessa energia....
Stamattina finalmente ce del sole, e decido di andare a fumare in una zona non boschiva ma con una buona presenza di alberi...noto questo albero non tanto grande ma con ancora molte foglie verdi e sotto cui potevi sederti completamente circondato dai suoi rami...
decido di togliermi le scarpe e di provare una tecnica di visualizzazione di cui ho letto poco tempo fa, dove inizi a visualizzare le tue radici che partono dall pancia fino ad arrivare ai piedi e unirsi alla terra...
cosi , con leggerezza ci provo...quando arrivo alla "fine" apro gli occhi ed ecco iniziare quella sensazione...il mio corpo trema, sento in modo forte qualcosa che passa attraverso il braccio e il mignolo , espandersi alle dita e poi a tutto il corpo...esattamente la stessa sensazione che provai quella volta con la mia ragazza...
il tutto dura qualche minuto fin quando quella rompicoglioni della mente continua a razionalizzare la cosa, vuglio mandare un messaggio alla mia ragazza e dirglielo, lo faccio ed e come se concentrandomi sul telefono ritorno in me stesso....
Ci ho riflettutto , non so cosa possa essere, degli scambi energetici ?
e soprattutto...CHE CAZZO é SUCCESSO ??