Cannabis & Scambi di energia

Rispondi
Mister Hyde 2

Messaggio da Mister Hyde 2 » gio ott 20, 2016 9:31 pm

Buonasera, volevo condividere queste due esperienze che mi hanno fatto dire " ma che cazzo sta succedendo"?
Agosto 2016
mi trovo a Malta per un periodo di 4 mesi e la mia ragazza viene a trovarmi per una settimana...
uno dei giorni ci troviamo a casa mia ( vivevo con altre 5 persone) e non c e nessuno!! :asd: :asd:
Lei non fuma abitualmente, anzi direi proprio raramente , dato che fuma solo con me ogni morte di papa , ma ne sono piu che contento :weed:
Avevo del fumo niente male che avevo conservato per lei, ne facciamo su una e poi vabbe sapete come vanno a finire queste cose :weed: :weed: :weed:
in pratica la cosa strana e che lei mi stava facendo un pompino( altra cosa rarissima :crybaby: :crybaby: ) ma io ad un certo punto ho dovuto fermare tutto perche non capivo cosa stesse succedendo nel mio corpo...iniziavo a tremare vistosamente, sentivo come delle scariche, dell energia che passava prima per i mignoli e poi si estendeva alle altre dita e al resto del corpo, una sensazione di oppressione al petto, ( forse piu per l ansia di non capire cosa succedesse) e appunto continuavo a tremare, anche dopo che lei avesse smesso finche in qualche minuto la situazione si e stabilizzata...
( Tutte queste sensazioni non avevano assolutamente niente di sessuale in sè, e per questo che ho dovuto fermare quell evento rarissimo raga ahah)
Pochi giorni dopo, lei ritorna in italia e io vado per la prima volta ad una festa goa dove finalmente LEI <3 mi si ripresenta(LSD), la prendo con un mio amico...ed e stata davvero un esperienza fantastica dove per la prima volta percepivo davvero la presenza di energie...ma questo lo raccontero in un altro trhead spero...

Ora Veniamo ad oggi...
In questi ultimi giorni mi sto perdendo per i boschi vicinissimi a dove vivo, mi danno una tranquillità enorme, e ho per la prima volta in vita mia la sensazione di percepire tutte queste energie,simili a noi, perche tutto cio che ci circonda è solo una manifestazione fisica diversa della stessa energia....
Stamattina finalmente ce del sole, e decido di andare a fumare in una zona non boschiva ma con una buona presenza di alberi...noto questo albero non tanto grande ma con ancora molte foglie verdi e sotto cui potevi sederti completamente circondato dai suoi rami...
decido di togliermi le scarpe e di provare una tecnica di visualizzazione di cui ho letto poco tempo fa, dove inizi a visualizzare le tue radici che partono dall pancia fino ad arrivare ai piedi e unirsi alla terra...
cosi , con leggerezza ci provo...quando arrivo alla "fine" apro gli occhi ed ecco iniziare quella sensazione...il mio corpo trema, sento in modo forte qualcosa che passa attraverso il braccio e il mignolo , espandersi alle dita e poi a tutto il corpo...esattamente la stessa sensazione che provai quella volta con la mia ragazza...
il tutto dura qualche minuto fin quando quella rompicoglioni della mente continua a razionalizzare la cosa, vuglio mandare un messaggio alla mia ragazza e dirglielo, lo faccio ed e come se concentrandomi sul telefono ritorno in me stesso....
Ci ho riflettutto , non so cosa possa essere, degli scambi energetici ?
e soprattutto...CHE CAZZO é SUCCESSO ?? :mrgreen: :weed: :weed: :lode: :lode: :lode:

Sem

Messaggio da Sem » ven ott 21, 2016 8:35 pm

Per quella che è la mia esperienza la cannabis amplifica molto le sensazioni durante la meditazione se si riesce a non cadere nel flusso di pensieri.
Quando hai iniziato a fare esercizi di meditazione o tipo quello che hai descritto?
Ricordo di aver provato alcune volte di notte sensazioni come le hai descritte nei primi periodi in cui iniziai a meditare e di conseguenza a fare i primi sogni lucidi.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Mister Hyde 2

Messaggio da Mister Hyde 2 » sab ott 22, 2016 4:32 am

Sem ha scritto: Per quella che è la mia esperienza la cannabis amplifica molto le sensazioni durante la meditazione se si riesce a non cadere nel flusso di pensieri.
Quando hai iniziato a fare esercizi di meditazione o tipo quello che hai descritto?
Ricordo di aver provato alcune volte di notte sensazioni come le hai descritte nei primi periodi in cui iniziai a meditare e di conseguenza a fare i primi sogni lucidi.
Sinceramente non ho mai iniziato a fare esercizi di meditazione, il giorno prima cercavosu internet come comnicano gli alberi e alla fine sono arrivato su un sito ...c era quell esercizio e ho voluto provare :D :D :weed:

Sem

Messaggio da Sem » mar ott 25, 2016 5:49 pm

Magari sei portato per un certo tipo di esperienze :) sentire delle vibrazioni che si estendono a tutto il corpo è una cosa abbastanza comune nella fase di distacco delle cosidette O.B.E. (Out of Boby Experience)

Mevlana Rumi, Sec. XIII

Sem

Messaggio da Sem » mar ott 25, 2016 5:51 pm

Però di solito succede nel dormiveglia, prova a fare qualche ricerca per capire se è quello che hai provato tu.

Mevlana Rumi, Sec. XIII

Mister Hyde 2

Messaggio da Mister Hyde 2 » mar ott 25, 2016 7:08 pm

Sem ha scritto:Magari sei portato per un certo tipo di esperienze :) sentire delle vibrazioni che si estendono a tutto il corpo è una cosa abbastanza comune nella fase di distacco delle cosidette O.B.E. (Out of Boby Experience)
Grazie mille !! :) :D :D provo a cercare :)

Rispondi