Vi allego un esperienza bellissima e sicuramente nella top 10 delle mie esperienze psichedeliche.
Sostanze assunte:
MDMA
Cannabis (qualche tiro)
LSD (Sti bastardi mica me lo hanno detto..)
Alchol (a volontà.. ehhh trinca trinca trinca e buttalo giù con una spintaaaaa)
Presa una settimana di ferie sul lavoro decidiamo di muoverci verso nord affittando jeep arredate.
Partiamo con 3 casse di birra per jeep e abbiamo carburato abbondantemente fino alla nostra prima meta. una piccola cittàdina caratteristica di cui non ricordo il nome. La sera cerchiamo un posto tranquillo dove parcheggiarci e dormire. La mattina una bella colazione dei campioni a base di birra e partiamo verso una riserva naturale per andare a dare da mangiare ai canguri. C'era un fiume che aveva delle pozze dentro un canion. Vedo gente che di nascosto dai ranger fa i tuffi e io Carpe Diem!!! Mi arrampico a almeno 15 metri di altezza (per amor di dio se non siete esperti di tuffi ne di arrampicata non seguite il mio esempio) mi tuffo e che figata! Al secondo tuffo arrivano i ranger e mi dicono di scendere. Io mi tuffo che a scendere da dove ero passato mi sarei ammazzato e ci cacciano fuori. Decidiamo di andare a pinnacle deset un piccolo deserto giallo con tante stalagmiti di roccia un tempo considerato dagli aborigeni un luogo sacro. Ci fermiamo e fumiamo qualche canna. Saliti in macchina (non guidavo io ancora oggi non ho la patente e mi muovo con i mezzi..) carburiamo ancora con un bel po di birra e partiamo per andare in un altro paesino sul mare. Fermati davanti al mare, cucino una bella carbonara e a sto giro beviamo come non ci fosse un domani e ci mettiamo a cantare (eravamo particamente tutti italiani). La mattina dopo andiamo in un altro deserto a sto giro con le dune e con le jeep ci divertiamo come pazzi. C'era un chiosco che affittava le tavole da snowboard da utilizzare nel deserto e che figata anche se ti ritrovi sabbia in ogni orefizio. prendiamo una strada che dovrebbe portarci in una spiaggia di 60km e la troviamo però la jeep dietro di noi si impantana e dobbiamo tirarla fuori. A metà spiaggia c'era una carovana con gente che suonava la chitarra e tamburi e ci fermiamo con loro. Prendo la mia md che come al solito era troppo pastosa per essere tirata e con un po di saliva faccio la classica pallina e la butto giù. Mi sale l'md e con un po di birra ci mettiamo a parare di fianco al fuoco. Dopo qualche tempo non ricordo esattamente cosa stessi pensando ma mi alzo e corro verso il mare. Un amico mi si lancia addosso e io gli dico "lasciami, lasciami. Voglio correre nel mare dai miei amici pesci!". Riprendo coscienza in parte e mi mettono a suonare il tamburo fino a fine serata. Gli effetti erano identici all'lsd ma poteva anche essere altro visto che io ho comprato solo md. Sul tardi ci mettiamo a letto e la mattina dopo partiamo. Andiamo nella spiaggia che poi abbiamo scoperto essere la più infestata da squali dell'australia a fare surf. Dopo qualche ora prendiamo la jeep e ci divertiamo nel deserto subito dietro la spiaggia. Stiamo li fino a sera e poi l'indomani mattina partiamo e torniamo a casa il giorno dopo.
Esperienza divertentissima e quella carogna di posto dove ho trovato la roba condita a momenti mi faceva affogare. Non l'ho più visto da quel giorno.
Al ritorno abbiamo ridato le 4 jeep e ho aiutato a pulire la jeep di proprietà del mio amico. Per il caldo teneva i finestrini aperti e dentro era qualcosa di indecente dalla sabbia!
La nostra jeep ha consumato più birra di tutte le altre con solo 4 pacchi da 6 rimasti!
Ho notato che si parla poco dell'alchol in questo forum. Anche se è una droga un po pericolosa ha accompagnato l'uomo dall'inizio dei tempi e credo debba essere un po più discusso. Ha delle potenzialità anche lui a mio avviso.
Correre dai miei amici pesci.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.
- LSAsղackƅar
Bella, e soprattutto posti bellissimi 
Si è vero ciò che dici sull'alcol, anche io ritengo abbia dei potenziali. Però purtroppo è usato malissimo, inoltre è più pericoloso di quello che sembra e diciamo che qui sul forum ce ne siamo accorti.
Poi c'è da dire che le cazzate piu belle le senti dalla gente ubriaca, sotto questo punto di vista batte tutte le sostanze

Si è vero ciò che dici sull'alcol, anche io ritengo abbia dei potenziali. Però purtroppo è usato malissimo, inoltre è più pericoloso di quello che sembra e diciamo che qui sul forum ce ne siamo accorti.
Poi c'è da dire che le cazzate piu belle le senti dalla gente ubriaca, sotto questo punto di vista batte tutte le sostanze

L'alchol è pericoloso ma quale droga non lo è.. Se un altra droga fosse sdoganata come l'alchol ti immagini i danni? Come tutte le cose meglio non abusarne ma ha dei vantaggi enormi! Per calmarti a mio parere è 10 volte meglio bersi una birra che prendere una benzo..! Dipende tutto dal dosaggio.. a piccole dosi nell'ordine delle 2 birrette o 1 o 2 cocktail non vedo nessuno svantaggio anzi solo benefici. Esagerando però.. Un overdose da alchol non stai neanche in piedi, ti pisci addosso, sei a rischio di morte e manco hai la consapevolezza di te e di chi ti sta in torno.
Ho scoperto quà e la nel forum che esistono le anfetamine allucinogene! Era capitato anche a dei miei amici e pensavo fosse una partita di anfe con delle gocce dentro. Quindi era solo un anfetamina probabilmente questa esperienza!
Ho scoperto quà e la nel forum che esistono le anfetamine allucinogene! Era capitato anche a dei miei amici e pensavo fosse una partita di anfe con delle gocce dentro. Quindi era solo un anfetamina probabilmente questa esperienza!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.