salve,
sostanze: 290ug lsd + qualche canna + ketamina appena dopo il picco massimo(70 mg circa e non pippo praticmente mai, con questa sono 3 volte nella vita)
parte l'esperienza sento salire quel connubio tra amore e pace che sale dalle gambe, cominciamo a parlare normalmente con momenti più o meno parlati.Quando arrivo al picco il mondo si fa incatevole disegni su prati, disegni nel cielo, nuvole che fanno frattali e se non ne guardo i bordi sembra gelatine fluttuanti, gli alberi più vicini cambiano colore e sembrano come disegnati con tempere,li alberi lontani sono tutti uniti tra loro formando onde, il lago sembra avere pennellate ovunque di vari colori, insomma era tutto molto colorato e ricco di disegni.
Parlando ora decidiamo di buttare fuori pensieri a raffica facendo brevissimi discorsi che non memorizziamo nemmeno quasi, parliamo cosi per tutta la mattina, ora pippiamo un po' di keta inizialmente mi sento in pace gambe distaccate emozioni che scorrono accanto a me e io le osservo da un corridoio centrale, poi mi accorgo che la keta sta prosciugando colori e vitalità(qui decidaimo di non prenderla più per un po' ). Dopo vari discorsi rimango da solo, decido di impegnarmi un po' faccio compiti, studio e disegno. Dopo questo momento mangio qualcosina (durante la giornata non avevo mangiato praticamente nulla) e mi rilasso con un po' di griffin,musica,video e disegnini a caso. Fumo l'ultima canna e mi risale un po', se chiudo gli occhi ci sono ancora dei bei paesaggi, nel frattempo metto un altro film che seguirò si e no e rifletto.
Durante tutta la giornata non c'è stato un momento nel quale non ho pensato, elaborato teorie( per la maggior parte abbastanza banali) e pensato. Sono arrivato a conclusioni e autoconsigli sulla mia mente ed il suo benessere.
Il giorno seguente sono molto tranquillo, con molta voglia di fare (anche se non per troppo perchè ho dormito pochissimo), sono molto positivo e la mia creatività si fà sentire.
LSD nuvole di gelatina e frattali.
- tropopsiko_23
- Moderatori
Re: LSD nuvole di gelatina e frattali.
Bella esperienza 
La ketch in trip è tostarella, se ne usi troppa ti incagli...

La ketch in trip è tostarella, se ne usi troppa ti incagli...

X