Esperienza cocaina psilocibina

Rispondi
Sven

Esperienza cocaina psilocibina

Messaggio da Sven » sab apr 01, 2017 6:06 am

Ciao a tutti! Scrivo in questa sezione la mia esperienza di questa sera, ma sentitevi liberi di spostarla se la ritenete inadeguata!

In pratica è un bel pezzo che mi tengo a debita distanza dalla cocaina, ma....le cattive compagnie, il disagio sociale...lo sapete meglio di me! È capitato che approfittarsi di un'offerta inaspettata!
Già lo sapevo che stavo facendo una cazzata, ma niente, 'fanculo!

Poco dopo aver consumato, mentre mi preparavo per incontrare la mia ragazza alla festa di laurea di un suo amico, partono tachicardia, ansia, presa male generale, i motivi principali per cui mi tenevo alla larga da questa sostanza!

Proprio mentre sto per scriverle una scusa per balzare la festa, (non mi andava di farmi vedere in quelle condizioni ad una festa di neomedici...mi capirete...) mi torna in mente il barattolo di psilo che mi tengo da parte e...l'idea!!!

Col coraggio dei pionieri apro il barattolo e scelgo tre esemplari piccolini, ma dall'aria cazzuta! Penso meno di 0.5
Pochi istanti dopo averli ingeriti già percepisco un cambiamento, ma lo attribuisco all'effetto placebo (credevo molto in questa cosa) e, più determinato che mai, inforco la bici e parto per la lunghissima strada che mi aspettava per arrivare alla festa!!
Pedalo pedalo e piano piano l'ansia svanisce, il cuore si calma e smetto di smascellare come un disperato! Arrivato alla festa ero "guarito"!!

Gli effetti della psilocibina si sono fatti sentire in modo molto sottile a livello mentale, zittendo le paranoie della coca, e appena percettibilmente su piano visivo, comunque molto gradevoli e rilassanti! La cosa più importante è che ha completamente cancellato lo schifoso down della coca, che a me piglia abbastanza in fretta e lo trovo piuttosto sgradevole!
Ho trascorso una serata piacevolissima bevendo qualche birra e ballando senza prese male nè, soprattutto, smascellamento e batticuore!

Qualcuno ha mai vissuto un'esperienza simile? O sapete spiegarmi come possono aver interagito i miei fidati amici con l'infida tentatrice?

~Møgørøs•

Re: Esperienza cocaina psilocibina

Messaggio da ~Møgørøs• » dom apr 02, 2017 9:27 am

Sposto in "Esperienze".

Molto interessante... Mi è piaciuto come i funghi ti abbiano indiscriminatamente aiutato ad "uscire" dall'ansia della cocaina. Evidentemente gli stai molto più "simpatico" di quanto credi.

Chimicamente parlando, credo che il down fisico ed emotivo della cocaina sia stato sostituito dagli effetti serotoninici della psilocibina, rimuovendoti ansie e tachicardia.
•~•~•

Sven

Messaggio da Sven » dom apr 02, 2017 12:00 pm

La cosa che più mi ha colpito è stata la rapidità degli effetti: subito dopo aver inghiottito i funghetti ho percepito un netto cambiamento a livello mentale che è andato via via migliorando piuttosto in fretta! In tempo 10 minuti avevo completamente smesso di smascellare, mezz'ora ed ero baseline, con una sottile presa bene e qualche sfumatura di colore più accentuata del normale!

Ho sempre avuto un buon rapporto con i cappellini magici, che è diventato senz'altro migliore dopo questa esperienza!:)

kemisk

Messaggio da kemisk » dom apr 02, 2017 5:24 pm

Esperienza interessante, io invece ho sempre voluto provare un po di coca durante il down degli acidi(in quel mood piacevole e rilassato) , peccato non aver mai avuto le due sostanze sottomano nel momento giusto :D :asd:

Rispondi