Sostanza assunta: MDMA
Via di somministrazione: nasale
Quantità: 0.3g
Luogo: Festa
Dunque. Mi ero organizzato con un amico ed altri 3 amici suoi per andare a questa festa a Feltre, un'oretta e mezza di macchina dalla mia città, per riempire la macchina e risparmiare sulla benzina.
Fatto sta che sono le 21 circa e tirano tutti pacco per un motivo o per l'altro. Tuttavia la voglia di far festa dopo la brutta settimana che ho passato a lavoro vince sulla rassegnazione e decido di partire anche da solo. GPS del cellulare impazzito come al solito, sbaglio strada 5-6 volte ma alla fine dopo due orette di viaggio arrivo al locale.
Il locale è aperto da una mezz'oretta (sono le 22:30) ma ancora c'è pochissima gente, l'impianto già montato ma niente musica ancora, così mi faccio un giro dentro a vedere il posto e poi esco a fumare un paio di sigarette.
Ore 23:00: cominciano a suonare e continua ad arrivare gente.
Io entro, bevo una birretta e mi metto a ballare.
Sono andato lì convinto di lasciar perdere l'idea di assumere sostanze dato che volevo solo ballare ed ero già gasato di mio tanto che ieri mattina a lavoro già vibravo pensando alla festa.
Tuttavia dopo aver ballato un'oretta mi sento parecchio fiacco per tutta la stanchezza accumulata durante la settimana e le svariate ore di sonno arretrate..
Allora esco e mi siedo sui divanetti fuori a fumare una sigaretta quando mi si avvicina un ragazzo chiedendomi se volessi dell'MD e ho pensato che non sarebbe stato male. Così gli chiedo di farmelo scrutare un attimo prima di comprarlo (data la mia solita diffidenza nell'acquistare da sconosciuti). Apro la baggy ed erano cristallini bianchi leggermente tendenti al trasparente.
Non me ne era mai passato tra le mani di così pulito (anche perchè l'avrò assunto si e no 4 volte in vita mia) e decido quindi di comprarlo.
Non avendo voglia di berlo decido di batterlo giù e farlo tutto in una raglia piuttosto che in più di una dato che non avevo intenzione di tornare troppo tardi la mattina dopo.
Insomma lo tiro, e aspetto che scenda.
Non fanno in tempo a passare nemmeno 15 minuti che già comincio ad avvertirne l'effetto (cosa mai capitata prima con questa sostanza, anche per inalazione mi ci ha sempre messo almeno una mezz'oretta prima di manifestare i primi effetti).
Resto un po' in macchina, nel frattempo avverto una sensazione di calore e di pace ed il cuore comincia a battere più velocemente.
Vado dentro, mi sento in pace col mondo, tra una cosa e l'altra ballo 5 orette con varie pause in mezzo nelle quali conosco un sacco di gente e via così.
Quello che mi ha sorpreso è che in 5 ore la mia mandibola non si è mai mossa. Cosa anche questa mai capitata. (Ed effettivamente a pensarci avevo letto da qualche parte che dopo un certo livello di purezza l'MD non faccia smascellare).
Sono le 5 di mattina circa, dopo una lunga chiacchierata con un ragazzo conosciuto lì, lui prende una bottiglietta ci svuota un'altra baggy di M e mi offre di fare un paio sorsi. Accetto, resto un'altra ora a ballare dopodichè la festa finisce e ci salutiamo.
Alchè mi siedo in macchina ad ascoltare musica e aspettare che passino gli ultimi effetti per partire. Passata un'oretta le pupille erano ancora giganti ma gli effetti non si facevano sentire e decido di partire.
Guido una 20ina di minuti e tutto liscio, le pupille sono ancora grandi ma mi sento perfettamente lucido.
Passati questi 20 minuti però di colpo mi risale l'effetto e sento la mandibola che comincia a ticchettare (per la prima volta dopo 7 ore dalla prima assunzione e 2 dall'ultima, devono essere stati i sorsi che ho fatto dalla bottiglietta le ultime ore della serata).
Tuttavia mantengo saldamente il controllo della situazione, libero la mente, mi concentro sulla guida e metto su un po' di tekno per aiutare la mandibola a sfogare.
Ed ecco dove volevo arrivare:
passati altri 10 minuti comincio ad avere allucinazioni mai avute prima.
Innanzitutto mi capitava di vedere tutto stile 2D, con le forme all'orizzonte che si sovrapponevano e creavano nuove immagini.
Poi però comincio a vedere anche cose che non ci sono. Comincio a vedere persone in mezzo alla strada (tipo addetti alla manutenzione) che mi camminano incontro mentre procedo, ma come mi avvicino queste figure sbiadiscono e svaniscono come fantasmi.
Queste scene mi si sono ripetute per una 20ina di minuti, nei quali pensavo che avrei dovuto fermarmi in una piazzola di sosta ed aspettare che scendesse di nuovo ma ho deciso di tirar dritto. Continuavo a vedere persone che non c'erano in mezzo e al lato della strada. Tuttavia dopo un paio di minuti di queste allucinazioni imparo a riconoscere queste proiezioni della mia mente dalla realtà quindi mantengo facilmente il controllo e proseguo tranquillo.
Passati questi 20-25 minuti con queste allucinazioni e la mandibola che ticchetta sento gli effetti scendere drasticamente, in neanche due minuti, guardo il mio riflesso sullo specchietto retrovisore e vedo che gli occhi sono tornati normali.
Un po' mi rassereno, non dovendo più tenere così alto il livello di guardia, e proseguo tranquillo fino a casa.
Ora, chiedo a voi, è normale che si presenti questo tipo di allucinazioni con l'MD? Poichè tutte le altre (poche) volte che l'ho provato mai mi era successo. E soprattutto non mi è mai successo nemmeno con LSD e funghetti: mi è sempre capitato di vedere la realtà distorcersi ma mai che la mia mente proiettasse cose che non ci fossero facendole apparire così reali. E non essendomi mai capitato neanche con gli allucinogeni, quando stavolta mi è successo con l'MD che allucinogeno neanche è mi sto ancora facendo un po' di domande..
Può essere stata la stanchezza? Ho letto esperienze di gente che dopo esser stata sveglia 2 giorni o più con la meth cominciava a vedere persone che non c'erano ma che sembravano davvero reali fino a portarli al delirio.. Ed io effettivamente ero parecchio stanco.
Vi è mai successo qualcosa di simile con l'MD?

Grazie in anticipo a chi avesse voglia di leggere tutto sto papiro