MDMA ed allucinazioni

Rispondi
stream

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da stream » dom ott 16, 2016 7:41 pm

Volevo condividere con voi quest'esperienza che ho avuto ieri sera con l'MDMA.

Sostanza assunta: MDMA
Via di somministrazione: nasale
Quantità: 0.3g
Luogo: Festa

Dunque. Mi ero organizzato con un amico ed altri 3 amici suoi per andare a questa festa a Feltre, un'oretta e mezza di macchina dalla mia città, per riempire la macchina e risparmiare sulla benzina.
Fatto sta che sono le 21 circa e tirano tutti pacco per un motivo o per l'altro. Tuttavia la voglia di far festa dopo la brutta settimana che ho passato a lavoro vince sulla rassegnazione e decido di partire anche da solo. GPS del cellulare impazzito come al solito, sbaglio strada 5-6 volte ma alla fine dopo due orette di viaggio arrivo al locale.
Il locale è aperto da una mezz'oretta (sono le 22:30) ma ancora c'è pochissima gente, l'impianto già montato ma niente musica ancora, così mi faccio un giro dentro a vedere il posto e poi esco a fumare un paio di sigarette.
Ore 23:00: cominciano a suonare e continua ad arrivare gente.
Io entro, bevo una birretta e mi metto a ballare.
Sono andato lì convinto di lasciar perdere l'idea di assumere sostanze dato che volevo solo ballare ed ero già gasato di mio tanto che ieri mattina a lavoro già vibravo pensando alla festa.

Tuttavia dopo aver ballato un'oretta mi sento parecchio fiacco per tutta la stanchezza accumulata durante la settimana e le svariate ore di sonno arretrate..
Allora esco e mi siedo sui divanetti fuori a fumare una sigaretta quando mi si avvicina un ragazzo chiedendomi se volessi dell'MD e ho pensato che non sarebbe stato male. Così gli chiedo di farmelo scrutare un attimo prima di comprarlo (data la mia solita diffidenza nell'acquistare da sconosciuti). Apro la baggy ed erano cristallini bianchi leggermente tendenti al trasparente.
Non me ne era mai passato tra le mani di così pulito (anche perchè l'avrò assunto si e no 4 volte in vita mia) e decido quindi di comprarlo.
Non avendo voglia di berlo decido di batterlo giù e farlo tutto in una raglia piuttosto che in più di una dato che non avevo intenzione di tornare troppo tardi la mattina dopo.
Insomma lo tiro, e aspetto che scenda.
Non fanno in tempo a passare nemmeno 15 minuti che già comincio ad avvertirne l'effetto (cosa mai capitata prima con questa sostanza, anche per inalazione mi ci ha sempre messo almeno una mezz'oretta prima di manifestare i primi effetti).
Resto un po' in macchina, nel frattempo avverto una sensazione di calore e di pace ed il cuore comincia a battere più velocemente.

Vado dentro, mi sento in pace col mondo, tra una cosa e l'altra ballo 5 orette con varie pause in mezzo nelle quali conosco un sacco di gente e via così.

Quello che mi ha sorpreso è che in 5 ore la mia mandibola non si è mai mossa. Cosa anche questa mai capitata. (Ed effettivamente a pensarci avevo letto da qualche parte che dopo un certo livello di purezza l'MD non faccia smascellare).
Sono le 5 di mattina circa, dopo una lunga chiacchierata con un ragazzo conosciuto lì, lui prende una bottiglietta ci svuota un'altra baggy di M e mi offre di fare un paio sorsi. Accetto, resto un'altra ora a ballare dopodichè la festa finisce e ci salutiamo.

Alchè mi siedo in macchina ad ascoltare musica e aspettare che passino gli ultimi effetti per partire. Passata un'oretta le pupille erano ancora giganti ma gli effetti non si facevano sentire e decido di partire.

Guido una 20ina di minuti e tutto liscio, le pupille sono ancora grandi ma mi sento perfettamente lucido.
Passati questi 20 minuti però di colpo mi risale l'effetto e sento la mandibola che comincia a ticchettare (per la prima volta dopo 7 ore dalla prima assunzione e 2 dall'ultima, devono essere stati i sorsi che ho fatto dalla bottiglietta le ultime ore della serata).
Tuttavia mantengo saldamente il controllo della situazione, libero la mente, mi concentro sulla guida e metto su un po' di tekno per aiutare la mandibola a sfogare.

Ed ecco dove volevo arrivare:
passati altri 10 minuti comincio ad avere allucinazioni mai avute prima.
Innanzitutto mi capitava di vedere tutto stile 2D, con le forme all'orizzonte che si sovrapponevano e creavano nuove immagini.
Poi però comincio a vedere anche cose che non ci sono. Comincio a vedere persone in mezzo alla strada (tipo addetti alla manutenzione) che mi camminano incontro mentre procedo, ma come mi avvicino queste figure sbiadiscono e svaniscono come fantasmi.
Queste scene mi si sono ripetute per una 20ina di minuti, nei quali pensavo che avrei dovuto fermarmi in una piazzola di sosta ed aspettare che scendesse di nuovo ma ho deciso di tirar dritto. Continuavo a vedere persone che non c'erano in mezzo e al lato della strada. Tuttavia dopo un paio di minuti di queste allucinazioni imparo a riconoscere queste proiezioni della mia mente dalla realtà quindi mantengo facilmente il controllo e proseguo tranquillo.
Passati questi 20-25 minuti con queste allucinazioni e la mandibola che ticchetta sento gli effetti scendere drasticamente, in neanche due minuti, guardo il mio riflesso sullo specchietto retrovisore e vedo che gli occhi sono tornati normali.
Un po' mi rassereno, non dovendo più tenere così alto il livello di guardia, e proseguo tranquillo fino a casa.

Ora, chiedo a voi, è normale che si presenti questo tipo di allucinazioni con l'MD? Poichè tutte le altre (poche) volte che l'ho provato mai mi era successo. E soprattutto non mi è mai successo nemmeno con LSD e funghetti: mi è sempre capitato di vedere la realtà distorcersi ma mai che la mia mente proiettasse cose che non ci fossero facendole apparire così reali. E non essendomi mai capitato neanche con gli allucinogeni, quando stavolta mi è successo con l'MD che allucinogeno neanche è mi sto ancora facendo un po' di domande..
Può essere stata la stanchezza? Ho letto esperienze di gente che dopo esser stata sveglia 2 giorni o più con la meth cominciava a vedere persone che non c'erano ma che sembravano davvero reali fino a portarli al delirio.. Ed io effettivamente ero parecchio stanco.
Vi è mai successo qualcosa di simile con l'MD?
:ninja:

Grazie in anticipo a chi avesse voglia di leggere tutto sto papiro :lol:
Ultima modifica di stream il dom ott 16, 2016 7:49 pm, modificato 2 volte in totale.
Venturer

Untore

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da Untore » lun ott 17, 2016 2:23 pm

Bellissimo report, complimenti, scritto bene e molto interessante.
Sinceramente non saprei che dirti, chissà nella bottiglietta dello sconosciuto cosa c'era in realtà :asd:
Hai gestito bene la situazione anche con le allucinazioni inaspettate, bravo.
Però prossima volta ti consiglio di evitare di metterti alla guida in quelle condizioni :geek:

tsunami666

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da tsunami666 » lun ott 17, 2016 2:50 pm

Sicuro di non aver investito nessuno... :asd:
Già sentito di persone che hanno avuto allucinazioni.
Gente alla guida che vede alberi in mezzo alla strada o pietre che la bloccano...
NO SAFE DRIVE...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Aioe

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da Aioe » lun ott 17, 2016 3:00 pm

0.3 è tanto, magari non era mdma (mi pare che ce ne fosse una della famiglia, mi pare l'MDA, con effetti più marcatamente allucinogeni... però mi pare...

stream

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da stream » lun ott 17, 2016 7:48 pm

Untore ha scritto: Bellissimo report, complimenti, scritto bene e molto interessante.
Sinceramente non saprei che dirti, chissà nella bottiglietta dello sconosciuto cosa c'era in realtà :asd:
Hai gestito bene la situazione anche con le allucinazioni inaspettate, bravo.
Però prossima volta ti consiglio di evitare di metterti alla guida in quelle condizioni :geek:
Sempre md, il sapore si distingueva facilmente.
tsunami666 ha scritto: Sicuro di non aver investito nessuno... :asd:
Già sentito di persone che hanno avuto allucinazioni.
Gente alla guida che vede alberi in mezzo alla strada o pietre che la bloccano...
NO SAFE DRIVE...
:asd:
Aioe ha scritto: 0.3 è tanto, magari non era mdma (mi pare che ce ne fosse una della famiglia, mi pare l'MDA, con effetti più marcatamente allucinogeni... però mi pare...
Dipende da diversi fattori.. Uno 0.3 per me è un dosaggio tranquillo e lo gestisco bene, con le dovute precauzioni.
Non mi sono mai informato sull'MDA, in ogni caso la botta era quella classica da MDMA, solo parecchio più "pulita" rispetto alle precedenti esperienze che ho avuto. Per quanto riguarda le allucinazioni mi si sono presentate dopo parecchio tempo rispetto alla prima assunzione e 2 orette e mezza dopo l'ultima (ma appunto sono stati solo due sorsi) per cui sono sempre più dell'idea che la stanchezza abbia fatto la sua parte..

In ogni caso ho continuato a guidare solamente perchè gestivo bene la situazione altrimenti mi sarei naturalmente fermato alla prima piazzola di sosta. Mi son ritrovato a dover guidare in condizioni molto peggiori (per via di un'emergenza) e questa volta non è stato nulla di preoccupante. Semplicemente non ho mai conosciuto questo tipo di allucinazioni e quindi non ne avevo familiarità, ma ho imparato a gestirle velocemente mentre aspettavo il primo posto dove sostare quindi ho tirato dritto, la stanchezza era pesante e volevo solo arrivare a casa. E ad essere sincero la situazione in realtà mi ha divertito parecchio anche se inizialmente è stato un po' inquietante :lol:
Bisogna solo imparare a conoscere i propri limiti. Quando i propri limiti sono ben delineati nella mente si va sempre sul sicuro. Molte cose possono sembrare pericolose agli occhi di altri, ma lo sono effettivamente solo quando una persona non conosce i propri limiti o prova ad oltrepassarli inconsciamente.
Venturer

Aioe

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da Aioe » mer ott 19, 2016 10:38 pm

Vnx ha scritto:Dipende da diversi fattori.. Uno 0.3 per me è un dosaggio tranquillo e lo gestisco bene, con le dovute precauzioni.
okkio... 0.3 (ma poi come fai a sapere che era 0.3?) bevuto è tanto se non pesi 100 kg oppure ti cali ogni sabato sera... Considera che un dosaggio tranquillo è 0.1, massimo 0.2 (un quinto o due di un pezzo da mezzo grammo, per capirci)
Per quanto riguarda le allucinazioni mi si sono presentate dopo parecchio tempo rispetto alla prima assunzione e 2 orette e mezza dopo l'ultima (ma appunto sono stati solo due sorsi) per cui sono sempre più dell'idea che la stanchezza abbia fatto la sua parte..
ottime ragioni per pensare che le allucinazioni non siano state un effetto dell'md
magari dentro quei due sorsi c'era sciolto un po' d'acido, hai considerato la possibilità che possa aver assunto anche altro magari senza accorgertene o ricordartene dopo?
In ogni caso ho continuato a guidare solamente perchè gestivo bene la situazione.
peccato, hai tentato il suicidio e ti è andata male, riprova e sarai più fortunato. Di gente che gestiva bene le situazioni sono pieni i cimiteri.

stream

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da stream » gio ott 20, 2016 8:10 pm

Aioe ha scritto: okkio... 0.3 (ma poi come fai a sapere che era 0.3?) bevuto è tanto se non pesi 100 kg oppure ti cali ogni sabato sera... Considera che un dosaggio tranquillo è 0.1, massimo 0.2 (un quinto o due di un pezzo da mezzo grammo, per capirci)
Intanto non l'ho bevuto ma inalato, c'è scritto proprio all'inizio del post affianco a "Via di somministrazione" :geek:

Come faccio a sapere che fosse uno 0.3? Ho aperto la baggy e l'ho battuto giù, e se non è la prima riga che tiri lo capisci tranquillamente se è uno 0.3 o giù di lì, oppure meno.

Peso 85kg, non 100 ma neanche 50. Considera che per dosaggio tranquillo intendo un dosaggio dove uno si gestisce tranquillamente e non è troppo alterato. Varia da persona a persona e conta anche quanto ci stai dentro con la testa.
Per fortuna che ci sei te a spiegarmi le equivalenze..
Aioe ha scritto:
ottime ragioni per pensare che le allucinazioni non siano state un effetto dell'md
magari dentro quei due sorsi c'era sciolto un po' d'acido, hai considerato la possibilità che possa aver assunto anche altro magari senza accorgertene o ricordartene dopo?
E qua si sfocia nel ridicolo :asd:
La persona che mi ha offerto i due sorsi ha comprato una bottiglietta d'acqua al bar (sigillata, come le vendono di solito), ha aperto una baggy di M (comprata dallo stesso ragazzo da cui ho preso io, per la cronaca) e ce l'ha svuotata dentro.
Poi non so che ambienti frequenti te o se conosci gente che si scioglie l'acido nella bottiglietta e va in giro ad offrire sorsi alla gente.. Sembrano le storielle dei barman che mettono la troka nei bicchieri :lol:
E anche se fosse stato acido, le pupille non mi sarebbero scese dopo due orette, non pensi? O ancora, non so che acidi pigli te..

Senza accorgermene o ricordarmene? Io non so cosa faccia a te uno 0.3 di md e se poi il giorno dopo manco ti ricordi cos'hai fatto.. Ho scritto dosaggio tranquillo proprio perchè anche se alterato ci stavo benissimo dentro. Difatti ricordo ogni momento della serata (che senso avrebbe, d'altronde, alterarsi fino a nemmeno ricordarsi che s'è fatto..).
Aioe ha scritto:
peccato, hai tentato il suicidio e ti è andata male, riprova e sarai più fortunato. Di gente che gestiva bene le situazioni sono pieni i cimiteri.
Mettiamola così: ero lucido, il cervello mi ha giocato qualche scherzo visivo (per la stanchezza, per il down dell'M, non lo so e appunto chiedevo); al primo episodio ho rallentato e ho deciso di fermarmi il prima possibile, aspettando la prima sosta possibile avevo già capito bene come distinguere ed 'attenuare' queste sporadiche allucinazioni. Ero abbastanza lucido da ricordarmi per esempio che nessuno mi ha fatto gli abbaglianti o suonato il clacson per indicarmi che stessi guidando male. Mi ricordo ad esempio girando l'angolo di aver beccato il classico pedone furbo che si lancia in mezzo alla strada senza guardare, e di aver frenato tranquillamente. Devo continuare?

Sono il classico ragazzo che dopo due birre o una canna evita di guidare perchè sa bene cosa voglia dire guidare da distratti e che se non è in grado di gestire la situazione lo sa bene ed evita di guidare e che difatti non finisce al cimitero a fare statistica.
Se non fossi stato in grado di guidare mi sarei fermato e basta, oppure sul post avrei scritto "ho fatto la stron*ata di guidare pure da alterato", non mi faccio di sti problemi e non cerco giustificazioni. Le mie cazzate le ho fatte e quando è così lo ammetto tranquillamente.

P.s. Non so con chi pensi di parlare, ma evita il format del 'so tutto io' perchè hai scritto solo che boiate.
Tranne che l'ultima frase, che correggerei in credeva di gestire bene le situazioni; un discorsetto che andrebbe fatto a tutta la gente che esce dal bar la sera e monta in macchina.
Venturer

Aioe

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da Aioe » gio ott 20, 2016 9:50 pm

Vnx ha scritto:P.s. Non so con chi pensi di parlare, ma evita il format del 'so tutto io' perchè hai scritto solo che baggianate.
c'hai visto quello che non c'era, tranne su un punto.Il mio era un discorso più tranquillo di come l'hai letto.

Le allucinanzioni non sono un effetto comune dell'mdma. Sta scrtitto qui: https://erowid.org/chemicals/mdma/mdma_effects.shtml
Ora, se dopo esserti preso dell'md, due ore dopo, cominci a vedere i frattali è ragionevole supporre che no, forse non è stata l'md a provocartele. Non è un ragionamento poi tanto strano: magari t'è finito in bocca un quartino, magari hai bevuto da una boccetta condita all'acido, magari semplicemente ti sei fumato sopra tante canne d'erba. Io non posso dirti cosa t'è successo, però certo vista da fuori sembra la spiegazione più ragionevole. Il mio era solo un invito a considerare quella possibilità, nulla di più.

Ancora, 0.3 anche sniffato comunque non è un dosaggio basso neppure se pesi 85 kg. Considera che sono 3.5 milligrammi per kg di peso corporeo quando una dose normale è di 2 mg/kg.
https://erowid.org/chemicals/mdma/mdma_faq.shtml#dosing
http://lab57.indivia.net/materiali-info ... tasi-mdma/

Ultimo punto. Le allucinazioni sono un sintomo di un qualche problema grave. Guidare mentre sei in quello stato è pericoloso per te stesso ma soprattutto per chi hai intorno soprattutto se non sai qual è il motivo di quella esperienza. Però certo considera che se hai le allucinazioni forse la tua capacità di valutare correttamente il tuo stato mentale si riduce tantissimo quindi per quanto ne sai potrebbe essere che eri sconvoltissimo e t'è andata bene che non ci sei morto.

stream

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da stream » gio ott 20, 2016 10:18 pm

Aioe ha scritto:
Vnx ha scritto:P.s. Non so con chi pensi di parlare, ma evita il format del 'so tutto io' perchè hai scritto solo che baggianate.
c'hai visto quello che non c'era, tranne su un punto.Il mio era un discorso più tranquillo di come l'hai letto.

Le allucinanzioni non sono un effetto comune dell'mdma. Sta scrtitto qui: https://erowid.org/chemicals/mdma/mdma_effects.shtml
Ora, se dopo esserti preso dell'md, due ore dopo, cominci a vedere i frattali è ragionevole supporre che no, forse non è stata l'md a provocartele. Non è un ragionamento poi tanto strano: magari t'è finito in bocca un quartino, magari hai bevuto da una boccetta condita all'acido, magari semplicemente ti sei fumato sopra tante canne d'erba. Io non posso dirti cosa t'è successo, però certo vista da fuori sembra la spiegazione più ragionevole. Il mio era solo un invito a considerare quella possibilità, nulla di più.

Ancora, 0.3 anche sniffato comunque non è un dosaggio basso neppure se pesi 85 kg. Considera che sono 3.5 milligrammi per kg di peso corporeo quando una dose normale è di 2 mg/kg.
https://erowid.org/chemicals/mdma/mdma_faq.shtml#dosing
http://lab57.indivia.net/materiali-info ... tasi-mdma/

Ultimo punto. Le allucinazioni sono un sintomo di un qualche problema grave. Guidare mentre sei in quello stato è pericoloso per te stesso ma soprattutto per chi hai intorno soprattutto se non sai qual è il motivo di quella esperienza. Però certo considera che se hai le allucinazioni forse la tua capacità di valutare correttamente il tuo stato mentale si riduce tantissimo quindi per quanto ne sai potrebbe essere che eri sconvoltissimo e t'è andata bene che non ci sei morto.
In tal caso pongo le mie scuse.

Comunque sì, so bene che le allucinazioni non sono un effetto comune dell'mdma ed è proprio per questo che ne sono rimasto stranito.
Ho scritto che è un dosaggio tranquillo per me, per altri appunto potrebbe non esserlo in ogni caso io a quel dosaggio mi gestisco bene, altrimenti ne avrei preso tranquillamente di meno poichè ero anche da solo.
Ricordo perfettamente tutta la serata, sono sicuro di ciò che ho preso (sono cose a cui sto sempre attento), e so per certo che non c'era lo zampino di altre sostanze.

E' anche vero che l'MD in particolare rende difficile valutare il proprio stato di coscienza. Tuttavia è una cosa che ho sempre valutato per bene fin dalle mie prime esperienze. Nessuno tra tutti quelli che mi conoscono può dire di avermi visto commettere qualche incoscienza sotto l'effetto di sostanze, nemmeno le volte che ero più fuori.

Mentre guidavo ero perfettamente cosciente, ho guidato tranquillamente una 20ina di minuti (le strade nemmeno le conoscevo tra l'altro, ero più che attento) dopodichè mi è capitato di vedere queste figure tra la nebbia fitta che c'era. Difatti ho pensato subito di fermarmi il prima possibile, ma infine ero serenissimo e ho capito che mi stavo preoccupando per niente. Per farti capire ero perfettamente sobrio, mi è solo capitato di scorgere alcune di queste figure per alcuni minuti, la mandibola ha ticchettato un po' e nient'altro.
Non mi sognerei mai di mettere in pericolo altri per una mia bravata ed ogni singola volta che non ero nelle condizioni di guidare ho evitato (si trattasse anche solo di una canna). Se quella mattina ho continuato a guidare è stato semplicemente perchè ero sicuro al 100% che ne ero in grado e difatti ho guidato come guido ogni giorno per andare a lavoro.
Capisco bene il punto di vista esterno, ma io so di non aver messo in pericolo nè me stesso nè nessun'altro e questo mi basta.
Venturer

stream

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da stream » ven ott 21, 2016 6:59 am

armageddon ha scritto: Qui su una vecchia esperienza se ne parlava appunto di mdma e allucinazioni :arrow: dunque non ci vedo nulla di strano o grave, magari appunto poteva essere MDA ma nulla è certo( potrebbe esser stata benissimo sia mdma che mda, questo non lo potremo mai sapere con certezza) :

http://www.psychonaut.com/esperienze/42 ... -mdma.html
Sì ci avevo già dato un'occhiata :)
Ma il caso è diverso, le allucinazioni che ho avuto mi facevano scorgere figure umane tra la nebbia (a 20-30 metri da me, ma avvicinandomi le vedevo sbiadire per cui erano facilmente distinguibili dalla realtà) e si limitavano a quello. Sì, nulla di preoccupante. Nessuna distorsione stile LSD/mescalina/psilocibina/ketamina.. Vedevo tutto perfettamente solo mi capitava di scorgere queste figure appunto, alla prima mi sono preoccupato ma poi ho visto come sbiadivano senza che mi ci avvicinassi più di tanto.

Quindi ecco, penso fosse la stanchezza, combinata al down dell'mdma. Ho letto storie di gente che dopo esser stata sveglia più di due giorni con la meth delirava e chiamava gli sbirri perchè si vedeva persone che non c'erano dentro casa. Ecco penso che le mie fossero state un episodio del genere, ma in forma molto lieve, ero parecchio stanco sì ma non a quei livelli e non al punto che mi si chiudessero gli occhi.
Venturer

Pab

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da Pab » sab nov 05, 2016 11:01 am

Io analizzo sempre le sostanze con i reagenti prima di assumerle. Una volta avevo un' md simile a quella descritta da Vnx, ecco questa uscì nera col Marquis, testata anche con gli altri reagenti. Era MDMA e di allucinazioni con 250 mg ce n'erano eccome!
Comunque pure io ho riscontrato parecchie volte allucinazioni da md, sono veramente potenti e reali e avvengono sopratutto nela fase calante dell'esperienza.

NoTeK

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da NoTeK » sab nov 05, 2016 11:38 am

Bel report :weed:
Comunque si, può capitare con MDxx (che sia MDA o MDMA) di svisionare, a me é capitato tantissime volte...ambientazioni, oggetti o addirittura persone (certo parliamo di alti dosaggi, 0.3 in poi)...d'altronde a certi punti del trip/dosaggi anche l'MDMA più pura diventa a tratti delirogena/allucinogena, e l'MDA poi...psichedelia a mille! :mrgreen:
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3

cactus

MDMA ed allucinazioni

Messaggio da cactus » sab nov 05, 2016 6:24 pm

Forse si spiega il mio trip sui pesci quando ho preso l'md.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

babymya90

Re: MDMA ed allucinazioni

Messaggio da babymya90 » lun set 25, 2017 4:05 pm

Anche io ho avuto le allucinazioni dopo un paio d'ore dopo aver assunto mdma. Dopo 10 minuti dell'assunzione ho iniziato a smascellare, i miei occhi sono diventati bianchi, non riuscivo a parlare e volevo solo dormire! Avevo la sensazione di svenire! Era la seconda volta che l'assumevo nella mia vita e la dose era di 2 cristallini trasparenti messi nella bottiglia d'acqua che è stata divisa tra me e lei, realmente una dose bassa che è stata quasi letale per me. Il corpo si è congelato e ho iniziato a tremare molto forte, avevo molto freddo ero congelata a luglio! La mia amica mi ha fatto uscire dalla discoteca e camminare, mi faceva delle domande per tenermi cosciente e sveglia e mi ha coperta con una felpa. Dopo ore ho avuto allucinazioni di mostri e di persone che mi chiedevano di "andare con loro " non so dove ovviamente.Mi porta a casa dopo diverse ore trascorse a camminare. Le allucinazioni avevano trasformato la mia camera in discoteca e la musica era altissima nella mia testa. Dovevo andare in bagno a fare pipi perché avevo bevuto almeno 3 litri d'acqua con il vano tentativo di vomitare ma non riuscivo perché non avevo la forza fisica. Quindi anche io ho avuto allucinazioni con l mdma.

dandelion

Re: MDMA ed allucinazioni

Messaggio da dandelion » lun set 25, 2017 9:14 pm

Premetto che guidare in botta è inqualificabile, dovevi aspettare che ti passasse tutto, stiamo su psiconauti non su scleratie incosienti.net per quello puoi fare fare da cavia per il dpa se ti va bene...
Dico che comunque fare dosi a vista non è troppo saggio .
Se l'MD è buona il range di sicurezza dovrebbe essere 1/1.5mg*kg, quindi si parla di decine di milligrammi e 0.2 estremi.
Prsonalmento non ho mai avuto allucinazioni con md, e dubito che l'mda sia tanto diffuso...e per il resto condivido Aioe.
Poi se l'MD è tagliata nemmeno il marquis lo può dire con certezza dato che si colora con l'md ma potrebbe esserci anche dell'altro nelfrattempo , sai con un certo orientamento che li c'è md, ma forse anche se è qualche analogo,quindi la prudenza non è mai troppa...
a:b=b:c

Rispondi