Ciao reghi, vi racconto questa mia esperienza quasi totalmente deludente.
Sostanze assunte: 2c-b (20mg) e Speed (1gr).
Set: Pacifico e molto curioso riguardo il 2c-b; Setting: Casa di un amica; Sitter: la mia amica.
Iniziamo.
-Ore 20,30:
Siamo in casa, nel salotto, seduti al tavolo. Parliamo del più e del meno, parliamo anche della possibilità per la mia amica di provare per la prima volta la Speed (lei è totalmente nuova a questo "ambiente", non beve, non fuma, non prende caffè, ha 37 anni ma di mentalità molto tollerante e aperta, un paio di mesi fa le ho fatto provare l'MDMA per la prima volta, con risultati più che graditi e soddisfacenti).
Io inizio a consumare la Speed. La qualità della sostanza è alta, fonti certe mi assicurano la provenienza della stessa da laboratori FUORI Italia... Ne ho davvero molta con me, sottoforma di polvere pastosa, frutto di asciugatura da un precedente stato di "pasta" davvero bagnata.
Le assunzioni avvengono principalmente per via nasale, a cui aggiungo una bombetta da 0.25/0.3, che non è in realtà una bombetta a causa della mia difficoltà a ingoiare pillole, figuriamoci una cartina che si incolla al palato, bensì appoggio direttamente la polvere sulla lingua (bleah) e mando giù con un sorso d'acqua: ATTENZIONE: PRATICA SCONSIGLIATA IN QUANTO MAGGIORMENTE DANNOSA PER LE MUCOSE DELL'APPARATO DIGERENTE.
-Ore 23,20:
Piccolo appunto: la mia sensibilità verso gli eccitanti, stimolanti e "uppers" in generale è sopra la media, per cui ho bisogno di una dose maggiore della media per afferrarne gli effetti in pieno, al momento ho consumato intorno ai 0.6 gr.
Fino a questo momento della serata scorre tutto tranquillo, io sono in pieno effetto anfetaminico (soprattutto a causa della parte ingerita) e parlo a ruota, mi alzo spesso per uscire fuori e fumare la mia sigarettina. Mi sento carico e pronto a fare qualsiasi cosa ci passi per la testa. La musica aiuta a mantenere un ambiente "attivo", calmo e colloquiale.
-Ore 23,25:
Decido che è il momento di ingerire il 2c-b. Ho con me due pillole da 22mg. In realtà ho trovato le stesse pillole su ecstasydata (sito di riduzione del danno) e il principio attivo contenuto in esse viene quantificato a 10,1mg. Chi avrà ragione? Il venditore o il sito?
Con un po di acqua mando giù la prima pillolina. Decido di fermarmi un attimo con la Speed, tanto sono abbastanza in botta e non vorrei esagerare vista la natura psichedelica del 2c-b appena assunto.
(Da ora in avanti l'esperienza potrebbe risultare noiosa e vuota)
-Ore 23,55 (+30):
Dopo mezz'ora dall'assunzione, il 2c-b potrebbe manifestare i primi effetti. Ma ahimè non noto assolutamente niente.
La mia amica decide di provare lo Speed, le preparo una righetta che non sia troppa, ne troppo poca...
-Ore 00,25 (+60):
Me ne sto li in attesa di avvertire gli effetti psichedelici del 2c-b, ma niente da fare. Gli unici effetti che avverto sono paragonabili a una leggera dose (diciamo 0.1 o meno) di MDMA... Confido nel fatto che la salita di questa sostanza è simile all'MD e aspetto ancora. La mia amica fa una seconda riga in quanto la prima dice di non averla notata... stavolta le preparo una riga più normale..
-Ore 00,55 (+90):
Dopo un ora e mezza dall'ingestione, con alcune righe di speed che accompagnano l'attesa, sono alquanto deluso dagli effetti della pillola. Le cose più palesi che provo sono paragonabili al rush iniziale di brividi e sensazioni piacevoli che provo tipicamente attraverso una leggera dose di MDMA. Ok, adesso sono più intensi, ma niente di rilevante. Mi sento comunque maggiormente rilassato e noto che nello scrivere giù gli appunti sull'esperienza la mia scrittura diventa più nervosa e meno precisa.
La mia amica nota una maggiore lucidità, e minore senso della fatica/stanchezza. La sua esperienza con la Speed si chiude qui in quanto decide di fermarsi, e anche perché non c'è moltissimo da dire sugli effetti della speed.
-Ore 01,10 (+105):
Sono consapevole del fatto che il 2c-b potrebbe "esplodere" da un momento all'altro, ma considerando gli effetti blandi fin'ora avvertiti e il tempo trascorso, decido di ridosare il 2c-b. Sono ormai sicuro che le pillole abbiano un contenuto nettamente inferiore da quanto proclamato in fase di acquisto. Perciò mando già anche la seconda pillola: adesso dovrei avere in corpo 20mg di 2c-b, sommato a circa 0,7 - 0,8 gr di Speed. Rinnovo l'attesa.
-Ore 01,40 (+30):
Faccio un altra riga di speed, nessun effetto da parte delle pilloline...
-Ore 02,10 (+60):
Noto degli effetti quasi impercettibili. Ogni tanto una "scintilla" o "flash" di luce appare in zone buie della stanza. Una rivista che sporge dalla libreria sembra gonfiarsi, quasi stesse respirando... ma tutto dura massimo per 1 secondo... Niente di rilevante, anzi ho il dubbio che questi effetti siano dovuti all'anfetamina assunta.
-Ore 02,40 (+90):
Dopo un ora e mezza dal ridosaggio mi sento come se avessi assunto 120mg di MDMA, ma senza la parte di rush iniziale e senza la "magia" dell'MD... sono in quella fase in cui l'md si è stabilizzato e ti senti tranquillo e in pace. Niente di più.
-Ore 04,05:
Il tempo è passato molto velocemente. Ho continuato ad assumere la speed arrivando a circa 1gr in totale. Nessun effetto visivo, nessun colore alterato, nessuna distorsione delle forme, nessuna luce più "chiara" o intensa.
Sono ormai deluso e consapevole che il 2c-b non ha portato gli effetti sperati.
Secondo voi come mai non ho avvertito effetti visivi? Mi è venuto il dubbio che la Speed abbia influito negativamente sull'azione del 2c-b. 20mg avrebbero dovuto darmi effetti visivi abbastanza netti e riconoscibili, senza considerare il fatto che potrei aver assunto 40mg, ma lo escludo visti gli scarsi se non nulli risultati.
Riproverò il 2c-b molto presto, stavolta sotto forma di polvere che doserò accuratamente.
Esperienza fallita con 2c-b e Speed
Esperienza fallita con 2c-b e Speed
--==-Love is the only Solution-==--
- tropopsiko_23
- Moderatori
Re: Esperienza fallita con 2c-b e Speed
Beh secondo me quando si prova una nuova sostanza va assunta da sola, al massimo con una birretta. Non so dirti se le caramelline erano un pacco o se la speed ha coperto e mistificato il tutto
facci sapere

X
Re: Esperienza fallita con 2c-b e Speed
Ho letto che comunque la dose threshold per la prima assunzione è alta e considera che ne hai assunta 1 +1 in 2 momenti divesi, Comunque penso siano un pò un pacco queste pillole ad occhio e croce visto ce 20mg già dovrebbe essere ok come quantità, in ongi caso pare che la 2cb sia molto soggettiva... ti sei assicurato di averla assunto parecchio dopo aver mangiato (minimo 4/5 ore)? Questo influisce tanto, la 2cb molti la usano anche per via nasale, anche se l'effetto dovrebbe essere hardcore... la combo poi 2 stimolanti... forse è stato meglio così
a:b=b:c