Espetrienza con funghi e dmt

Rispondi
Teonanacatl

Espetrienza con funghi e dmt

Messaggio da Teonanacatl » sab set 30, 2017 9:32 am

Sostanze assunte: 2g di Psilocybe Cubensis G.T. secchi + ~30 mg di DMT.
Setting: bellissimo parco naturale con vista sul Lago Maggiore, in compagnia di un amico S.
Set: sereno e curioso di provare un'esperienza triptaminica piena.

È sabato e insieme ad un amico organizzo una giornata psichedelica a base di funghi. Decidiamo di dirigerci verso il Lago Maggiore e nel tragitto mastichiamo 2 grammi di Golden Teacher secchi (~11:35); arriviamo in questo grosso parco naturale con al centro delle rovine di un'antica rocca verso mezzogiorno e ci accampiamo subito.
La giornata è serena senza neanche una nuvola e per un po' io ed S. ci sdraiamo sui teli con gli occhi chiusi a goderci il sole con sottofondo musicale.
Dopo un'oretta dall'assunzione vedo, ad occhi chiusi, linee colorate che si muovono a formare motivi geometrici e capisco che sarà un'esperienza forte (nè troppo, nè troppo poco). Visto che mi sto annoiando un po' provo ad alzarmi e a disegnare il bellissimo paesaggio; esce uno schizzetto decente ma non ho voglia di continuarlo e lascio stare.
A questo punto (non ho fatto molto caso all'orario) S. mi propone di fare due tiri a frisbee. È divertente correre e muoversi in generale! Dopo una mezzoretta torniamo a stenderci sui teli e qui mi sento inondato da un senso di pace ed euforia veramente forte; i suoni li sentivo distorti e molto strani. Mi concentro sul prato e partono visual magnifiche e molto movimentate; tutto ciò che guardo è frattalico e collegato ed è splendido! Mi accorgo che me la sto davvero godendo a pieno come non mi era mai capitato. Finalmente.
Facciamo su un joint e iniziamo a fumare (io in realtà non avrei fumato, mi sentivo a posto così, ma non volevo lasciare solo il mio amico ). Per buona parte dell'esperienza ho avuto un peso sullo stomaco e un senso di nausea non troppo invadente ma chiaramente presente e l'erba non ha fatto altro che accentuarlo, ma non è stato un grosso problema.
Per questa esperienza mi ero portato dietro un po' di DMT che mi era avanzata ed ero curioso di provarla in combo coi funghi dato che avevo letto diversi commenti molto positivi su questo mix.
Quindi, verso le due, decido di portare l'esperienza ad un altro livello e carico il vaporizzatore con circa 30 mg della molecola dello spirito .
Ci spostiamo in un luogo più appartato e accendo il vaporizzatore. Mentre aspetto che il vaporizzatore vada in temperatura mi parte un po' di ansia e faccio respiri profondi per calmarmi...ok si parte: faccio tre grossi tiri e trattengo il più possibile quindi espiro. Sale più dolcemente delle altre volte...mi sento trascinare verso l'alto, mi sento premere il cervello da tutte le parti e vedo delle distorsioni assurde in 3d che si muovono molto rapidamente e mi sembra di sentire un suono in lontananza (non so se c'era davvero una canzone dal bar lì vicino o me la sono immaginata), un senso di stupore e gioia mi pervade e come dolcemente ero salito così comincio a scendere dopo poco. Mi accorgo di aver lasciato buona parte della sostanza nel vapo e faccio qualche altro tiro che mi fa tornare immediatamente in "quel" mondo ma per poco. Scesa la DMT sento che stanno scendendo anche i funghi; da qui in poi parlo di argomenti vari col mio amico fino a che non si sente pronto per sostenere un piccolo tratto di strada e torniamo entrambi a casa.
Fino ad ora la più bella e la più forte esperienza psichedelica mai fatta per me; sono rimasto un po deluso dal fatto di non essere riuscito ad aspirare del tutto Dimitri ma forse è stato meglio così; comunque questa combo è veramente magnifica! Le due sostanze agiscono nello stesso modo e si mischiano benissimo (la DMT non fa altro che innalzare il trip da funghi nello stesso verso)

Benway
Scriba

Re: Espetrienza con funghi e dmt

Messaggio da Benway » mer dic 27, 2017 12:31 am

Bravi! Complimenti ad entrambi per le sperimentazioni.

CloneXY

Messaggio da CloneXY » mer dic 27, 2017 10:16 am

Bellissime esperienze entrambi, le sto leggendo solo ora.
Sto separando l'esperienza di Vanna perché entrambe meritano un thread tutto loro. La sto chiamando "Espetrienza lsd e dmt" (titolo e contenuto possono successivamente variare secondo i gusti dell'autore)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Benway
Scriba

Messaggio da Benway » mar gen 02, 2018 12:13 pm

Visto che questa combo m'incuriosiva ho deciso di provarla.
Dunque dopo aver ingurgitato 1g di semilanceate nostrane di quest'anno ( aimè non troppo potenti ) ed aver atteso 3h circa ho poi aggiunto una changa da 42mg spezia+700mg ruta+foglie caapi rollata in un joint per comodità.
L'effetto è stato un'ora di visual potentissimi e viaggi altamente costruttivi.
L'interazione fra le due molecole è stata armonica, sinergica, al punto da diventare un motore unico. I visual della spezia erano abilmente modificati dalla psylocibina in modi che sinceramente non riesco a descrivere. Grazie alla bassa dose di changa ho ottimi ricordi di tutto.
La coda è stata lunghissima ( almeno altri 40min ) ed è terminata con gli effetti dei funghi.
L'esperienza mi ha lasciato una lieve emicrania poco fastidiosa scomparsa con qualche ora di sonno.

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » mar gen 02, 2018 1:06 pm

interessante, ma nella changa i 700mg di ruta che hai messo hai messo la pianta intera? o i semi tritati? perchè mi sembra di ricordare che le beta carboline sono nei semi ma potrei sbagliarmi

BeJake

Messaggio da BeJake » mar gen 02, 2018 1:26 pm

Invernomuto ha scritto:
mar gen 02, 2018 1:06 pm
interessante, ma nella changa i 700mg di ruta che hai messo hai messo la pianta intera? o i semi tritati? perchè mi sembra di ricordare che le beta carboline sono nei semi ma potrei sbagliarmi
Considera che le foglie di caapi contengono harmina :)

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » mar gen 02, 2018 1:43 pm

si ma in percentuali penso sotto l'1%, quindi in un tiro ce ne è pochissima, io la changa l' ho fatta con comprando l' armalina HCL cosi pesandola sapevo sicuro che era un terzo del peso del dmt, poi ognuno ha le sue ricette!

BeJake

Messaggio da BeJake » mar gen 02, 2018 1:45 pm

Invernomuto ha scritto:
mar gen 02, 2018 1:43 pm
si ma in percentuali penso sotto l'1%, quindi in un tiro ce ne è pochissima, io la changa l' ho fatta con comprando l' armalina HCL cosi pesandola sapevo sicuro che era un terzo del peso del dmt, poi ognuno ha le sue ricette!
La si trova anche freebase, sia harmina che harmalina :)

BeJake

Messaggio da BeJake » mar gen 02, 2018 1:48 pm

La personalizzazione della changa è un aspetto estremamente interessante.

Benway
Scriba

Messaggio da Benway » mar gen 02, 2018 5:02 pm

Invernomuto ha scritto:
interessante, ma nella changa i 700mg di ruta che hai messo hai messo la pianta intera? o i semi tritati?
I semi. Tritati finemente con un mortaio a mano.
I dosaggi che uso variano fra i 600mg e 1g.
Se vuoi fare un'esperimento prova a fumare 1g di semi tritati in un joint ( meglio se al posto del tabacco usi foglie di caapi ) e poi dimmi..

Le foglie di caapi contengono tetroidroarmina.
Da che ne sò è l'unica parte della pianta ad averne così tanta. Hanno invece un basso contenuto delle altre betacarboline.
Ciò è poco importante visto che la tetroidroarmina ha le stesse proprietà inibitrici.
Se vuoi è un pelo meno forte. Preparate in decotto hanno il loro bell'effetto, ma nulla a vedere con un'estrazione ben fatta di corteccia di caapi ;)

BeJake

Messaggio da BeJake » mar gen 02, 2018 5:14 pm

Benway ha scritto:
mar gen 02, 2018 5:02 pm
Invernomuto ha scritto:
interessante, ma nella changa i 700mg di ruta che hai messo hai messo la pianta intera? o i semi tritati?
I semi. Tritati finemente con un mortaio a mano.
I dosaggi che uso variano fra i 600mg e 1g.
Se vuoi fare un'esperimento prova a fumare 1g di semi tritati in un joint ( meglio se al posto del tabacco usi foglie di caapi ) e poi dimmi..

Le foglie di caapi contengono tetroidroarmina.
Da che ne sò è l'unica parte della pianta ad averne così tanta. Hanno invece un basso contenuto delle altre betacarboline.
Ciò è poco importante visto che la tetroidroarmina ha le stesse proprietà inibitrici.
Se vuoi è un pelo meno forte. Preparate in decotto hanno il loro bell'effetto, ma nulla a vedere con un'estrazione ben fatta di corteccia di caapi ;)
Io sapevo invece che l'unica betacarbolina presente nelle foglie fosse l'harmina. C'è da considerare però, da analisi postate anche su dmtnexus, che la tipologia e la quantità di betacarboline sia estremamente variabile anche nella liana. Alcune varietà contengono praticamente solo harmina.
E' interessante il discorso il merito alla conversione delle betacarboline in tetraidroarmina a causa delle cotture prolungate.

Benway
Scriba

Messaggio da Benway » mar gen 02, 2018 7:24 pm

Ah ah ah, la mia fonte invece era una tabella trovata on line dopo molte ricerche e compilata da non mi ricordo più quale botanico.
La cerco di nuovo e magari te la mando in privato.
In ogni caso concordo con te:
BeJake ha scritto:
mar gen 02, 2018 5:14 pm
C'è da considerare però, da analisi postate anche su dmtnexus, che la tipologia e la quantità di betacarboline sia estremamente variabile anche nella liana.
Bisogna approfondire...ma non qui se non si va del tutto off-topic ;)

Rimane il fatto e la conclusione che spezia ( nelle sue varie forme di assunzione ) e funghetti lavorano molto bene assieme. Bisogna solo stare attenti ai dosaggi perchè il rischio è di avere degli high così intensi da non poter poi essere ricordati o descritti.

Rispondi