Secondo incontro con gli shrooms

Rispondi
woodzone

Secondo incontro con gli shrooms

Messaggio da woodzone » lun ott 09, 2017 10:44 am

Questa volta ho tra le mani funghi freschi freschi di essiccatura :D psilocybe cubensis mckennaii..
Prima volta avevo preso 2gr, stavolta ci vado di 2.3gr sempre con lemon tek ma mandato giù con un bicchiere di di succo di pompelmo. Qua e là si dice sia un buon metodo per potenziare tutto..probabile.
Ore 13.20 assunzione e 13.45 inizio di tutto.
La percezione temporale è completamente andata, non avevo mai idea di che ora fosse, tempi dilatati all'infinito!
Eravamo in 3, al parco, ma è salita a me per prima, sicuramente per il mio status di digiuno assoluto il giorno stesso, gli altri infatti avevano fatto colazione.
Riconosco subito gli effetti, primi visuals, leggeri soprattutto sui dettagli, ma stavolta mi parte una risata incontrollabile. I funghi cominciano a mostrare l'andamento del seguente trip, un trip dedito allo scherzo e alla risata ma comunque con qualche nota riflessiva. Tra alberi e terra che respiravano, linfe vitali che scorrevano sui tronchi, foglie secche sui prati che risalivano risucchiati dagli alberi, ero nel mio momento di pace. La linfa vitale la notavo anche sui palmi delle mani, era splendida. Io ero già "dentro" di brutto, gli altri però ancora no e sembrava si stessero annoiando, percepivo un certo disappunto nei loro volti, ed è stato lì che ho cominciato a vedere gli alberi sciogliersi come piangenti, tristi..intravedevo persino volti tristi all'interno degli alberi. Mi sono lasciato andare ma era tutto molto confuso! Le mie emozioni andavano e venivano, ad un certo punto sono tornato felice e ho deciso di giocare a pallone con i raga. Ed è li che mi è partita la fase circense. Il coinquilino del mio amico si stava trasformando in elfo sotto ai miei occhi, tutto sotto forma di atmosfera cartoon. Mentre parlavo con lui facendogli notare tutto ciò, le sue orecchie si appuntivano e la bocca si allargava, ed è stato lì che ho notato come lo stessi caricaturando! Quel tipo ha una faccia in effetti un po' sformata, orecchie grandi e bocca larga, ma i funghi m'hanno proprio giocato un fottuto scherzo mostrandomelo in maniera più esagerata di quello che fosse :asd:
La vista era decisamente in Ultra HD, mi perdevo a vedere quei colori autunnali, ogni aereo che sfrecciava sul cielo mi sembrava un giocattolino di passaggio.
Decido di sdraiarmi, chiudo gli occhi e con mia sorpresa (prima volta non è successo) ho delle visioni super psichedeliche. Funghi cioccolatosi in 3D che si sviluppavano all'infinito, aprivo gli occhi, fissavo un attimo i ragazzi giocare a calcio, chiudevo e rivedevo loro in un fascio di colori psichedelici, quasi fuochi d'artificio che schizzavano in festa. Adesso capisco bene da cosa provengono le grafiche psichedeliche dei primi anni 60. Sempre sdraiato per terra alzo gli occhi e fisso le nuvole, ci costruivo le meglio storie la in mezzo, ricordo in particolare che ci vedevo funghi dalle sembianze femminili che facevano la danza del ventre. Tutto era molto spiccatamente più psichedelico e divertente rispetto alla prima volta. Il contesto aiutava di certo..per gli altri ragazzi era la loro prima volta e mi sentivo quasi un mediatore tra loro e i funghi, mi sentivo sicuro e allo stesso tempo al loro stesso livello.
Vicino a noi c'era un gruppo di peruviani che giocavano a pallone, ed e stato lì che ho esordito dicendo che quelle persone non avevano età, nel giro di nulla tutti abbiamo convenuto sul fatto che non si distinguevano, potevano avere 8 come 80 anni. L'età era un concetto astratto e apparteneva a loro, giocavano, erano tranquilli e in amicizia, bastava quello.
Il trip ha continuato per un po', con sottofondi musicali azzeccati di Pink Floyd (Dark side of the moon, Atom Earth Mother), Mogwai, Doors e Sigur Ros. Alternavamo momenti deliranti a momenti sognanti.
Tutti sono rimasti soddisfatti.
Trip decisamente meno introspettivo, l'atmosfera e il setting erano più sul cazzeggio ma va benissimo così. Ci siamo divertiti e abbiamo avuto il nostro pomeriggio alternativo 8-)

Invernomuto

Re: Secondo incontro con gli shrooms

Messaggio da Invernomuto » lun ott 09, 2017 11:36 am

bella esperienza, i funghi sono davvero magici e prenderli in mezzo alla natura è la cosa migliore, prima o poi prova in un bosco di notte, magari con la luna piena, io vorrei tanto provarli in mezzo a un deserto, sempre di notte

woodzone

Messaggio da woodzone » lun ott 09, 2017 12:01 pm

Invernomuto ha scritto:
lun ott 09, 2017 11:36 am
bella esperienza, i funghi sono davvero magici e prenderli in mezzo alla natura è la cosa migliore, prima o poi prova in un bosco di notte, magari con la luna piena, io vorrei tanto provarli in mezzo a un deserto, sempre di notte
Mi chiedevo..ma di notte in teoria ci sarebbero meno stimoli visivi..dici che ne vale la pena?

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » lun ott 09, 2017 12:48 pm

e quà ti sbagli, le allucinazioni sono di fatto il cervello che crea immagini partendo da linee "portanti" in quello che vede, di notte dato che vedi tutto già piu' confuso in un bosco dove di stimoli ne hai lo stesso in abbondanza le allucinazioni sono molto piu' forti, senti proprio di essere "inghiottito" da qualcosa di vivo, poi queste cose vanno anche a gusti, in ogni caso da quello che so le cerimonie con funghi e ayahuasca vengono fatte di notte nei popoli che queste cose le conoscono bene

woodzone

Messaggio da woodzone » lun ott 09, 2017 1:45 pm

Invernomuto ha scritto:
lun ott 09, 2017 12:48 pm
e quà ti sbagli, le allucinazioni sono di fatto il cervello che crea immagini partendo da linee "portanti" in quello che vede, di notte dato che vedi tutto già piu' confuso in un bosco dove di stimoli ne hai lo stesso in abbondanza le allucinazioni sono molto piu' forti, senti proprio di essere "inghiottito" da qualcosa di vivo, poi queste cose vanno anche a gusti, in ogni caso da quello che so le cerimonie con funghi e ayahuasca vengono fatte di notte nei popoli che queste cose le conoscono bene
Mi hai convinto. Prossima volta notte sia :D

Rispondi