Quando sono tornato a casa, mi sentivo molto agitato, e avevo una voglia matta di aprire una conversazione con qualcuno. Mi sono addormentato, e il giorno dopo mi sono sentito tipo malissimo.. non avevo voglia di fare niente, volevo soltanto dormire. Dopo un paio di giorni ho riprovato, 2 piccole righe, e niente anche questa volta. Addirittura non mi si è addormentata neanche la bocca! Ho solo provato una sensazione molto forte di piacere che è durata 10-15 minuti.. Solo a me non ha fatto effetto, perchè a tutti i miei amici (e addirittura persone a caso conosciute in stazione), ha fatto effetto! Allora loro mi hanno detto che neanche loro i primi tiri di cocaina li hanno capiti, dopo varie sniffate hanno cominciato a capire cosa si provasse. E' davvero così? All'inizio non funziona subito? E poi ragazzi, avrei qualche piccola curiosità:
Perchè dopo anni che questi miei amici ne fanno uso, non hanno dipendenza? La usano 2-3 volte a settimana, da anni, e non ne sono dipendenti, anzi a volte si rifiutano anche di sniffare. Ho sempre letto che da subito crea dipendenza, dopo la prima sniffata.. ma io non ho il bisogno di sniffare se è per questo lol.
Poi un altra cosa, le sigarette/canne bagnate di cocaina, (a nfos diciamo a Napoli), danno effetti e creano dipendenza?
Grazie a tutti e spero di non aver sbagliato sezione attendo risposte