Esperienza con la Cocaina

Rispondi
ozijnaniell

Esperienza con la Cocaina

Messaggio da ozijnaniell » mar set 12, 2017 1:32 am

Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho provato per la prima volta la cocaina. Era già da un po' che volevo provarla e sono rimasto deluso.. perchè non mi ha fatto alcun effetto! Mi ha soltanto addormentato tutta la faccia, avevo la gola secchissima, e basta.
Quando sono tornato a casa, mi sentivo molto agitato, e avevo una voglia matta di aprire una conversazione con qualcuno. Mi sono addormentato, e il giorno dopo mi sono sentito tipo malissimo.. non avevo voglia di fare niente, volevo soltanto dormire. Dopo un paio di giorni ho riprovato, 2 piccole righe, e niente anche questa volta. Addirittura non mi si è addormentata neanche la bocca! Ho solo provato una sensazione molto forte di piacere che è durata 10-15 minuti.. Solo a me non ha fatto effetto, perchè a tutti i miei amici (e addirittura persone a caso conosciute in stazione), ha fatto effetto! Allora loro mi hanno detto che neanche loro i primi tiri di cocaina li hanno capiti, dopo varie sniffate hanno cominciato a capire cosa si provasse. E' davvero così? All'inizio non funziona subito? E poi ragazzi, avrei qualche piccola curiosità:
Perchè dopo anni che questi miei amici ne fanno uso, non hanno dipendenza? La usano 2-3 volte a settimana, da anni, e non ne sono dipendenti, anzi a volte si rifiutano anche di sniffare. Ho sempre letto che da subito crea dipendenza, dopo la prima sniffata.. ma io non ho il bisogno di sniffare se è per questo lol.
Poi un altra cosa, le sigarette/canne bagnate di cocaina, (a nfos diciamo a Napoli), danno effetti e creano dipendenza?

Grazie a tutti e spero di non aver sbagliato sezione attendo risposte :)

tropopsiko_23
Moderatori

Re: Esperienza con la Cocaina

Messaggio da tropopsiko_23 » mer set 13, 2017 10:04 am

Ciao, guarda la cocaina ha un effetto particolare ed è vero che le prime volte si PUO' avere l'impressione di non accusarla per niente...però rifletti, te la sei fatta, quando sei tornato a casa eri agitato e volevi parlare con qualcuno...beh allora ti ha fatto eccome, soltanto che quando stavi con i tuoi amici non te ne sei accorto perché chissà cosa ti aspettavi. La coca fa star bene, ogni cosa è al posto giusto e soprattutto lo sei tu, le sigarette e le birre diventano ambrosia e nettare degli dei e il portafogli diventa tanto tanto leggero.

Ora, ti rendi conto che è una delle sostanze più toste? Che ti brucia il cervello, ti trasforma la personalità e ti incastra nel suo limbo? Non è una cosa normale riprovarla dopo un paio di giorni, così, perché la prima volta non l'hai capita...poi, "Ho solo provato una sensazione molto forte di piacere che è durata 10-15 minuti" ahahahah continui a dire che non ti ha fatto effetto, ma ti ha fatto eccome, anche la seconda volta. Devi solo decifrare l'effetto per capirlo ed "entrarci", anche se da come parli io ti sconsiglierei assolutamente di usare cocaina perché da come parli sei molto ingenuo, senza offesa.
Ti sembra normale pippare cocaina 2-3 volte a settimana? Non è che uno è dipendente solo se si fa 10 grammi al giorno. Se ogni tanto si rifiutano di sniffare non significa che non sono dipendenti. Prova a non fargli usare bamba per una settimana e vedi che succede, se ci riescono.

La sigaretta bagnata secondo me non fa niente, e anche se fa qualcosa è davvero lieve lieve lieve come effetto, però è una pratica molto diffusa...soprattutto a chi davvero piace la coca.

Spero di averti tolto i dubbi. Non pippare la bamba, sient' a mè. Ciao :D
X

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » mer set 13, 2017 11:00 am

mi associo a chi ti ha consigliato prima di me, la coca è una sostanza stupida, come avrai notato l' effetto non è granchè, non ti lascia niente solo tanta energia (e tanta voglia di rifarla), farsi prendere è un attimo pensi ma si lo fanno tutti, facciamoci sta riga! poi inizi a volerla ogni volta che esci, se sai che qualcuno ce l' ha in tasca si inizia a scroccare diventando patetici, l' unica utilità di quella merda è se devi stare sveglio tutta la notte con un fucile in mano a fare la guardia o se devi scalare una montagna di 5000 metri

WILL_LEE_3

Messaggio da WILL_LEE_3 » mer ott 18, 2017 11:41 am

è il suo "non effetto" a renderla tanto socialmente integrabile e di conseguenza tanto pericolosa,

poi se fosse "coca buona" magari sarebbe un altro discorso, ma la bamba buona praticamente non esiste se non sei almeno milionario...

Comunque concordo con invernomuto, per degli intensi sforzi fisici, ad esempio di tipo lavorativo, è già più interessante...

dandelion

Messaggio da dandelion » mer ott 18, 2017 10:35 pm

La coca aumenta l'ego e se non sai riconoscere il tuo ego è la fine
a:b=b:c

benzodelarua

Messaggio da benzodelarua » gio apr 12, 2018 2:38 pm

ozijnaniell ha scritto:
mar set 12, 2017 1:32 am
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho provato per la prima volta la cocaina. Era già da un po' che volevo provarla e sono rimasto deluso.. perchè non mi ha fatto alcun effetto! Mi ha soltanto addormentato tutta la faccia, avevo la gola secchissima, e basta.
Quando sono tornato a casa, mi sentivo molto agitato, e avevo una voglia matta di aprire una conversazione con qualcuno. Mi sono addormentato, e il giorno dopo mi sono sentito tipo malissimo.. non avevo voglia di fare niente, volevo soltanto dormire. Dopo un paio di giorni ho riprovato, 2 piccole righe, e niente anche questa volta. Addirittura non mi si è addormentata neanche la bocca! Ho solo provato una sensazione molto forte di piacere che è durata 10-15 minuti.. Solo a me non ha fatto effetto, perchè a tutti i miei amici (e addirittura persone a caso conosciute in stazione), ha fatto effetto! Allora loro mi hanno detto che neanche loro i primi tiri di cocaina li hanno capiti, dopo varie sniffate hanno cominciato a capire cosa si provasse. E' davvero così? All'inizio non funziona subito? E poi ragazzi, avrei qualche piccola curiosità:
Perchè dopo anni che questi miei amici ne fanno uso, non hanno dipendenza? La usano 2-3 volte a settimana, da anni, e non ne sono dipendenti, anzi a volte si rifiutano anche di sniffare. Ho sempre letto che da subito crea dipendenza, dopo la prima sniffata.. ma io non ho il bisogno di sniffare se è per questo lol.
Poi un altra cosa, le sigarette/canne bagnate di cocaina, (a nfos diciamo a Napoli), danno effetti e creano dipendenza?

Grazie a tutti e spero di non aver sbagliato sezione attendo risposte :)
Se prendi la merda del traiano è normale che non senti nulla, prova con qualche altra piazza o qualche altro privato. Alcune zone vendono caffeina anidra mista a qualche altra sostanza dannosa, forse con pochissima % di coca. Un saluto :pidu:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Rispondi