Consigli futura esperienza Codeina!!!

Rispondi
DeM01

Consigli futura esperienza Codeina!!!

Messaggio da DeM01 » lun ott 30, 2017 6:08 pm

Ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio per la prossima settimana; finalmente mi arriveranno diverse boccette di sciroppo per la tosse contenente Codeina. Vorrei sapere che ne pensate di questa sostanza? Qualcuno di voi l'ha usata? Com'è? E poi vorrei sapere se dovrei fumarci insieme un po' di erba o l'effetto di per sè è già forte?
Ringrazio tutti per l'attenzione e spero in una vostra risposta.
Saluti da DeM :P

Sonoio

Re: Consigli futura esperienza Codeina!!!

Messaggio da Sonoio » mar ott 31, 2017 8:22 am

Dunque DeM, la codeina è uno degli oppiacei naturali che vengono dal Papaver Somniferum. Il secondo che ci fa una botta sarebbe la morfina.
Se tu assumi codeina, la sostanza va tramite il fegato il che la trasforma in morfina. Allora senti l' effetto della morfina.
Devi star' attento se hai problemi con l' istamina, perché la codeina provoca una scarica di histamina abbastanza forte. Si lo sente quando ti prude la faccia, il corpo. Grattarsi è normalissimo :asd:
Poi la codeina ha un cosidetto ceiling-effect. Se ne prendi piú di 400mg (NON FARLO, TI PREGO !) non hai piú aumentatione dell' effetto. Allora dal punto di effetti la codeina finisce a circa 400mg ad essere interessante *). È questo il punto perché pochi usano la codeina, tanti invece la morfina, l'eroina (che si trasforma in morfina nel corpo anche lei).
Io personalmente fumo come due turchi e non c'entra che ho preso, sia acido, morfina, fumo sempre se c'e roba abbastanza buona. Per me va bene, aumenta il benessere. Non va bene per tutti peró !
Tu scrivi che ti arriva sciroppo con codeina. Leggi bene, che c'é dentro ! Potrebbe essere anche dihydrocodeina che sarebbe il doppio della codeina riguardando la potenza analgesica, 1/5 di quella della morfina. Attento con il dosaggio allora !
Ti do consigli perché dirti "Lascia stare" sicuramente non farebbe nessun' effetto. Anche a me hanno detto di stare lontano. Anche quando ho assunto la prima pallina d' oppio (fra pochi giorni, in novembre è 50 anni fa ! Come il tempo passa ... :lol: ). Si, si ho detto, io sono diverso, non mi farà niente l'oppio ! Che sbaglio ! Allora stai attento, oppiacei non scherzano !
Spero di esserti utile e spero che puoi comprendere i miei consigli. Se no, richiedi pure ! Il mio Italiano è ancora peggio però :lol:
Saluti

edit: *) Attento - se prendi piú di 400mg l'effetto non aumenta, ma il pericolo di una intossicazione !!! Inoltre, 400mg di codeina è tanto, tanto troppo, anzi sarebbe veramente pericoloso per uno che la prende per la prima volta !!!!

edit2: Attento ancora una volta :lol: Il ceiling effect NON vale per dihydrocodeina (per esempio Paracodin - non so, se c'é in Italia) !!!
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Mietitore607

Re: Consigli futura esperienza Codeina!!!

Messaggio da Mietitore607 » mar ott 31, 2017 6:37 pm

La Codeina è un oppiaceo,io la assumo ogni tanto e come dosaggio,sciolgo 12 pastiglie da 50 mg ognuna e ne assumo 10 ml,l'effetto mi piace molto devi dire ed è ancora più bello fumarci sopra qualcosa (Non troppo)e non assumere ne downers (in quanto rischi l'insufficenzia respiratoria)ne stimolanti (in quanto eliminiresti l'effetto degli oppiacei) e inoltre fallo una volta al mese per ridurre la dipendenza e i rischi!!
Io personalmente ti consiglio questa esperienza ma stai molto attento!!Pace :D

Rispondi