DMAE + L Tirosina

Rispondi
PlaneShifter

DMAE + L Tirosina

Messaggio da PlaneShifter » mar nov 14, 2017 3:17 pm

Ciao a tutti, oggi sono qui per condividere con voi le mie esperienze con queste due molecole molto semplici ed economiche reperibili sul web e non.

Durata e quantità:
Per circa 1 mese ogni mattina (weekend esclusi) ho assunto all’incirca 300 mg di DMAE e 1 g di L-tirosina in polvere, disciolte in un bicchiere d’acqua. ( a questo mix aggiungo sempre anche circa 3 g di creatina monoidrata, ma non penso dia alcun effetto rilevante ai fini di questo forum)

Gusto:
la L-tirosina non sa praticamente di nulla, mentre la DMAE ha una specie di sentore di limone con retrogusto metallico. Nè piacevole nè spiacevole.

Effetti sul breve periodo:
Nessun effetto marcato riscontrabile nelle ore immediatamente dopo l’assunzione.

Effetti sul lungo periodo:
Premessa: non posso attribuire con assoluta certezza i cambiamenti che ho notato, all’assunzione delle sostanze.

Ad ogni modo, la prima cosa di cui mi sono reso conto è che il mio umore/stato d’animo non poteva scendere al di sotto di un certo valore.
Ipotizziamo per un attimo che l’umore di una persona sia traducibile su una scala graduata da 0 a 10 dove 0 è pessimo e 10 è ottimo.
Bene, il mio umore non poteva scendere al di sotto del 6. Anche in situazioni di difficoltà o stress, sono sempre riuscito a mantenere tutto sommato la positività.

Secondo effetto: aumento considerevole della durata delle prestazioni sessuali.
Anche in questo caso, non so se attribuire il cambiamento all’uso delle molecole, ma sono passato da un giorno all’altro dal durare pochi minuti all’andare avanti per una buona mezz’ora, dovendo quasi concentrarmi per giungere all’orgasmo :chitarra:

Dopo un mese ho interrotto l’assunzione per circa 3 settimane e ora l’ho ripresa.
Durante la pausa ho notato che effettivamente l’umore era più altalenante, mentre le prestazioni a letto hanno continuato ad essere di alto livello.

Conclusioni:
Penso che in qualche modo queste due molecole combinate siano un buon regolatore dell’umore/mood liflter e un boost per le prestazioni fisiche in generale (del resto le ho acquistate da un sito molto conosciuto che perlopiù vende integratori per allenamenti).
Non ho notato effetti collaterali. :)

Direi che la facilità di reperibilità delle due sostanze e il loro prezzo irrisorio siano ottimi fattori per tutti coloro che vogliono sperimentare combinazioni varie di sostanze di questo tipo.

ATTENZIONE: anche se apparentemente innocue, vi invito ad usare la testa e a pensarci bene prima di assumere dosaggi superiori a quanto consigliato nelle buste. è comunque roba che va a carico di reni e fegato, quindi è sicuramente necessario un periodo di stop dopo un’assunzione prolungata.

Avete qualche altra combo di molecole di facile reperibilità da propormi, con effetti interessanti?

Buona serata a tutti. :D

Invernomuto

Re: DMAE + L Tirosina

Messaggio da Invernomuto » mar nov 14, 2017 4:14 pm

ricordo un bel mix che mi regalo' il mio farmacista di fiducia, tirosina caffeina efedrina e carnitina, mangiata la mattina avevi una bella carica energetica fino a sera mai eccessiva, non so i dosaggi però lui me li diede già incapsulati, ricordo che mi disse che la tirosina nel mix serviva a diminuire il picco delle altre ma ne allungava il tempo dell' effetto

Rispondi