Ho avuto l'occasione di testare su me stesso il Dropaxin (Paroxetina).
Per chi non sapesse di che cosa si tratta, ve lo spiego subito: si tratta di un farmaco antiansiolitico, che si può acquistare esclusivamente sotto ricetta medica (in vie legali naturalmente).
Partiamo con la mia esperienza.
Sono a casa, da solo, sono felice e con voglia di intraprendere nuove cose.
Ho già avuto esperienze con questo tipo di sostanza e con lo Xanax in gocce, ma non ad altissimi dosaggi, quindi 20/25 Gocce l'unico effetto è stato quello di riuscire ad addormentarsi più facilmente.
Perciò, la mia ''Genialata'' fu quella di aprire la boccetta (Grossa quanto il palmo di una mano), togliere il contagocce e scolarmi più di mezzo barattolo.
Gusto schifoso, nauseante, bruciava letteralmente tutta la gola quindi mangai due biscotti e bevvi acqua gasata per alleviare il gusto.

Un quarto d'ora dopo l'ingerimento del medicinale notai gli effetti, vennero tutti assieme: non sentivo tanto sonno ma ero completamente sedato, non riuscivo ad alzarmi dal divano e non sono mai stato così felice ed in pace interiormente.
Poco dopo la pace fuoriuscì dalla mia bocca: nausa terribile, e quando dico terribile dico che con due congestioni passate messe assieme in confronto è essere a 1000.. dolori addominali, come se una mano mi strizzasse il fegato e lo stomaco.. il cuore a mille.. sempre più veloce fino a quando sentii una botta, così forte che pensavo fosse uscito dalla cassa toracica, subito dopo il cuore batteva lentissimamente.. e lì partirono le paranoie.. terribile, avevo paura di morire.
Mi misi due dita in gola e una sull'addome per espellere il tutto.. terribile, urlavo mentre vomitavo..
A questo punto ho un vuoto della memoria totale, mi ricordo poi che qualche ora dopo i miei chiamarono la guardia medica, erano preoccupati per tutto quello che stavo passando.
Arrivò appunto la guardia medica, intanto i sintomi per fortuna erano migliorati.
Il medico, gentilissimo, mi chiese se avevo ingerito qualche cosa, io naturalmente negai.
La diagnosi era una gravissima congesione e virus intestinale.
Mai più.. MAI PIU'.
Nemmeno se mi pagano, fanculo.